Il Ragazzo che Dormiva con la Neve nel Letto

  Clicca per ingrandire

Il Ragazzo che Dormiva con la Neve nel Letto

Henning Mankell

  • Prezzo: € 7,50

Temprarsi. Ecco l'unico modo per arrivare a cent'anni senza la gobba. E allora Joel, che di anni ne ha tredici, si ripromette di imparare a resistere al gelo e al caldo, di fuggire con il padre... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Ragazzo che Dormiva con la Neve nel Letto

Descrizione

Temprarsi. Ecco l'unico modo per arrivare a cent'anni senza la gobba. E allora Joel, che di anni ne ha tredici, si ripromette di imparare a resistere al gelo e al caldo, di fuggire con il padre dalla monotonia del suo paesino verso un'isola misteriosa e di vedere una donna nuda. Tutto entro la fine del nuovo anno.

Intanto solca i mari a bordo di un veliero posato su una mensola, progetta una carriera da Re del Rock e passa le notti alla ricerca del padre ubriaco. Senza sapere che l'avventura più grande lo aspetta nel bosco. Un'avventura che lo farà diventare un eroe, ammirato da tutto il paese, ragazze comprese.

 

Dettagli Libro

Editore Bur Rizzoli
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 238 - 12,5x19cm
EAN13 9788817000338
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Henning Mankell - Foto autore

Henning Mankell (1948-2015) è stato l'autore svedese più tradotto dopo Stieg Larsson e ha venduto nel mondo oltre quaranta milioni di copie dei suoi libri. Di recente, l’ispettore Wallander ha conosciuto ulteriore fama grazie alla serie televisiva prodotta dalla BBC, con Kenneth Branagh protagonista. In Italia, la serie di Wallander, dieci episodi, è interamente pubblicata da Marsilio.


Torna su
Caricamento in Corso...