Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Raggi di Speranza

Passato e futuro dell'Umanità secondo le rivelazioni divine ricevute da Madre Esmeralda

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 342
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sono Padre, non sono un carnefice, sono Amore, non sono un giudice, non sono uno che spaventa, un orco, sono l'Essere che con amore, ogni figlio ho creato.

Madre Esmeralda da molti anni canalizza messaggi che con la loro semplicità e forza hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Questa donna, conosciuta ovunque, rappresenta una speranza per tutti coloro che auspicano un cambiamento epocale e dimensionale dove l'uomo possa vivere in pace, armonia e progresso con i suoi simili.

In questo testo sono contenute molte profezie e suggerimenti sui tempi che verranno e sulle probabili catastrofi a livello planetario a cui l'uomo dovrà soccombere prima della grande liberazione e ricostruzione del pianeta secondo i principi dell'amore incondizionato.

Madre Esmeralda ha una MISSIONE: ogni messaggio, ogni esperienza, ogni gesto, tutto ha una finalità, trasmettere l'AMORE DIVINO. Quest'opera raccoglie 100 messaggi divini da lei ricevuti per chiarire chi siamo, da dove veniamo, qual è lo scopo di questa vita e il futuro che ci attende.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adatto veramente a pochi,ai destinati,ai prescelti,a coloro che aiuteranno il salto evolutivo di questo splendido pianeta terra e di tutti i suoi abitanti !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto profondo e rassicurante, leggere queste parole ti aiuta ad avere fiducia, ad avere serenità e pace interiore. Consigliato soprattutto a chi nutre timori e inquietudini sul mondo spirituale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su