-5%
Real Life English

  Clicca per ingrandire

Real Life English

Imparare l'inglese che si parla davvero

John Peter Sloan

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 15,11 invece di € 15,90 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Il libro che rivoluziona il modo di imparare l'inglese perché la realtà viene prima della grammatica! Perché quando parlano gli inglesi o gli americani non ci capisci quasi niente? Perché la... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 589 050

Altri Libri come Real Life English

Descrizione

Il libro che rivoluziona il modo di imparare l'inglese perché la realtà viene prima della grammatica!

Perché quando parlano gli inglesi o gli americani non ci capisci quasi niente? Perché la maggior parte dei corsi si concentra soprattutto sulla grammatica. E per rispettare la regola ti insegnano dei dialoghi totalmente innaturali. Il 90% dell'inglese che viene insegnato nei corsi tradizionali è la lingua formale, cioè quella che nella vita di tutti i giorni si usa solo il 10% delle volte.

Il vero inglese che usiamo fra noi normalmente non viene mai insegnato. Se vuoi imparare l'inglese che parliamo noi inglesi e americani davvero devi conoscere i dialoghi della vita reale. In Real Life English prima guardiamo l'inglese vero, e solo dopo ci occupiamo della grammatica e di tutto il resto. Preparati a scoprire cosa può capitarti al pub, a casa, nei negozi, in giro per le strade e in molti altri posti. Preparati a scoprire la differenza tra il British English e l'American English. A imparare la vera pronuncia con i file audio online (gratuiti, of course).

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 285 - 15x21cm
EAN13 9788804707646
Lo trovi in: Corsi di Lingue Straniere

Autore

John Peter Sloan - Foto autore

Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai soliti noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo, Culture Shock!, approdato sul palcoscenico di "Zelig". In seguito John ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ha scritto diversi libri, collabora con la rivista Speak up e ha pubblicato anche corsi in DVD.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alessandra 15 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

buon libro per imparare e continuare a mantenere il nostro inglese. Qui rispetto ad altri testi si trovano casi reali, si va oltre alla grammatica. un valido aiuto soprattutto per chi vuole parlare più fluentemente questa lingua.

Caricamento in Corso...