Spesso acquistati assieme...
Descrizione
"Avanti, alla conquista dello Spazio delle Varianti"
Il terzo capitolo della Trilogia del Transurfing e' quello che ti permette di dominare lo Spazio delle Varianti e il Tempo.
I comuni concetti di spazio e temposono materia malleabile nelle mani del Transurfer... Il libro ti mostra come scivolare attraverso le onde della realta', avanti e indietro, seguendo, nel mare delle possibilita', soltanto le correnti che desideri. Potrai cosi' essere finalmente libero dalla schiavitu' di un destino determinato, o peggio, dalla schiavitu' dei cossiddetti "Pendoli". Tutte le volte che riusciamo a seguire la nostra corrente, a muoverci verso i nostri obiettivi senza paura degli ostacoli, dimostriamo di saper dominare lo Spazio delle Varianti.
"Sembra fantascienza, e invece e' la realta'. Sembra un mistero, e invece e' piu' stupefacente di qualsiasi sogno!"
Il Transurfing propone un modo fondamentalmente diverso di pensare e di agire al fine di ottenere cio' che si desidera. Non conquistare ma ottenere. E non cambiare se stessi, ma ritornare a se'. Si basa sulla presupposizione che esista uno spazio delle varianti in cui sono custoditi gli scenari di tutti i possibili eventi. Il numero di varianti e' infinito, come infinito e' l'insieme delle possibili posizioni di un punto sul piano cartesiano.
In questo spazio e' iscritto tutto quello che e' stato, e' e sara'. L'energia dei pensieri dell'uomo, a determinate condizioni, e' in grado di materializzare un settore o l'altro dello spazio delle varianti. La possibilita' potenziale si incarna nella realta', al pari di un'immagine riflessa sullo specchio delle varianti. L'uomo e' in grado di formare la sua realta', ma per fare cio' deve osservare determinate regole. La ragione umana cerca invano di agire sull'immagine riflessa, quando invece dovrebbe cambiare l'immagine stessa. E di che immagine si tratta? Come cambiarla? Come manovrare questo strano specchio? Il Transurfing risponde a tutte queste domande.
Nonostante il carattere fantastico delle idee illustrate in questo libro, esse hanno gia' trovato una conferma pratica. Non si tratta di misticherie virtuali, ma di una realta' gestibile.
Tutti noi, in un modo o nell'altro, ci troviamo in balia delle circostanze. I desideri non si realizzano, i sogni non si avverano, in compenso le peggiori aspettative, quasi a farlo apposta, si verificano. Ma possibile che non possa avvenire il contrario? A quanto pare si... E' finalmente arrivato il terzo volume della trilogia dedicata al Transurfing che ti spieghera' come fare.
Indice
- L'energia
- Il potenziale energetico
- Lo stress il relax
- I vampiri energetici
- L'involucro protettivo
- L'incremento del potenziale energetico
- L'energia dell'intenzione
- Il passo dell'intenzione
- I pendoli delle malattie - Il Freiling
- L'intenzione dei rapporti
- La corrente dei rapporti
- Sintonizzazione sulla "freile"
- L'energia dei rapporti
- L'indulgenza
- La ricerca di un lavoro - La coordinazione
- Il labirinto dell'insicurezza
- La coordinazione dell'importanza
- La battaglia contro un pupazzo d'argilla
- Cessazione della battaglia
- La liberazione
- La coordinazione dell'intenzione
- Le mele cadono in cielo - Avanti nel passato
- La transazione
- Le sfumature delle decorazioni
- Lo scivolamento - Lettere dal passato
- Le bande nere
- Gioco di partner
- La beneficienza
- Il sapere esoterico
- Come far ritornare le persone che si amano
- L'intenzione
- I potenziali d'importanza
- L'inversione della realta' - Conclusione
- Una strana realta'
- L'intenzione degli antichi maghi - Epilogo
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 238 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828537243 |
Lo trovi in: | Transurfing |
Posizione in classifica: | 6.056° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,45 su 5,00 su un totale di 22 recensioni
-
5 Stelle
64% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
5% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
5%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simone
Acquisto verificato
Voto:
E' il libro più pratico della trilogia di Zeland e molto utile quindi all'applicazione del Transurfing quale mezzo di risoluzione di problemi quotidiani e non solo. Consiglio vivamente la lettura dei primi due testi altrimenti la comprensione di questo risulta ostica.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro come gli altri della trilogia, una tecnica "nuova" che riprende concetti classici della fisica quantistica e della Legge dellìAttrazione in modo dinamico e chiaro
Christine
Acquisto verificato
Voto:
Trilogia molto accattivante, che non smetto di rileggere tanto è ricca di contenuti e concetti utile per sapere condurre la propria vita con consapevolezza.
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro che fa parte di una serie di 5 volumi del grande Vadim Zeland. Io l'ho letto tutto d'un fiato insieme agli altri dedicati al Transurfing... tutti straordinari. Devo però affermare che la lettura di questi libri illuminanti... non è per tutti!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Fa parte della serie Transurfing ed anche questo testo merita di essere letto, anche se vi sono spesso ripetuti concetti già presenti nei testi precedenti. Tuttavia lo trovo utile per aiutare il lettore a trasportare gli insegnamento nella vita quotidiana.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
della serie del reality transurfing questo è uno dei libri che trovo più interessanti, andando molto oltre la legge di attrazione. Fa capire perché la sola legge di attrazione non funziona
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Libro profondo che continua il discorso iniziato con i due libri precedenti di Vadim Zeland e che consiglio di esaminare attentamente prima di giungere a questa lettura che ho trovato comunque valida ed esplicativa. Consigliato!
Isabella
Acquisto verificato
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
se avete letto il volume primo e secondo il terzo volume non deve mancare assolutamente per completare un percorso attraverso l'apertura di un nuovo modello pensiero azione risultati
Carmine
Acquisto verificato
Voto:
Anche il terzo volume della trilogia del Transurfing è molto interessante, con i casi pratici raccontati nella parte finale del testo. Da studiare attentamente, confrontando lo studio con quello che accade nella vita e quindi poter effettuare un riscontro personale ed attendere come la "corrente delle varianti" ci porterà al fine che ci siamo prefissati.
Silvia
Voto:
Da leggere dopo i primi due vol. Spazio e tempo sono solo una variante da scegliere a piacimento.
Maicol
Acquisto verificato
Voto:
Per capirlo al meglio vanno letti anche i primi 2 volumi, questo è leggermente di uso più pratico rispetto agli altri e dedica buona parte al miglioramento delle relazioni personali, ho apprezzato molto anche le lettere con casi reali nella parte finale del libro
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Terzo dei libri della trilogia di Zeland che opera un ulteriore passo avanti andando a trattare le modalità con cui raggiungere i nostri obiettivi ed il successo nelle relazioni. Ci offre modelli di pensiero che ci permettono di pilotare, se così si può dire, le nostre scelte di vita essendo noi stessi gli artefici del nostro destino e non , al contrario, esserne vittime.
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Altro bellissimo libro di Zeland, ovviamente poi ho letto anche il successivo...il concetto di spazio e tempo qui prendono una forma differente dallo standar comune e con questo l'autore fornisce altri strumenti per cambiare la propria realtà. Un libro che consiglio
Elena
Voto:
Secondo me questo libo è quello di più facile lettura e comprensione fra quelli del Reality Transurfing. Vadim Zeland ci invita a pensare ed agire sempre in modo da attrarre la fortuna, facendola schierare dalla nostra parte. Ci esorta a non lottare contro i problemi e nemmeno tentare di affrontarli e risolverli, ad accettare i cambiamenti in arrivo ed a mantenere ferma l'intenzione. Concordo con chi afferma che i concetti dei Transurfing non siano nuovi, ma sono certamente una ricchezza e un aiuto per dotarci degli strumenti per vivere la quotidianità con leggerezza, consigli di buon comportamento (ad esempio occuparsi degli eventi senza preoccuparsene).