A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
"Avanti, alla conquista dello Spazio delle Varianti" Il terzo capitolo della Trilogia del Transurfing e' quello che ti permette di dominare lo Spazio delle Varianti e il Tempo. I comuni concetti di...
continua
"Avanti, alla conquista dello Spazio delle Varianti"
Il terzo capitolo della Trilogia del Transurfing e' quello che ti permette di dominare lo Spazio delle Varianti e il Tempo.
I comuni concetti di spazio e temposono materia malleabile nelle mani del Transurfer... Il libro ti mostra come scivolare attraverso le onde della realta', avanti e indietro, seguendo, nel mare delle possibilita', soltanto le correnti che desideri. Potrai cosi' essere finalmente libero dalla schiavitu' di un destino determinato, o peggio, dalla schiavitu' dei cossiddetti "Pendoli". Tutte le volte che riusciamo a seguire la nostra corrente, a muoverci verso i nostri obiettivi senza paura degli ostacoli, dimostriamo di saper dominare lo Spazio delle Varianti.
"Sembra fantascienza, e invece e' la realta'. Sembra un mistero, e invece e' piu' stupefacente di qualsiasi sogno!"
Il Transurfing propone un modo fondamentalmente diverso di pensare e di agire al fine di ottenere cio' che si desidera. Non conquistare ma ottenere. E non cambiare se stessi, ma ritornare a se'. Si basa sulla presupposizione che esista uno spazio delle varianti in cui sono custoditi gli scenari di tutti i possibili eventi. Il numero di varianti e' infinito, come infinito e' l'insieme delle possibili posizioni di un punto sul piano cartesiano.
In questo spazio e' iscritto tutto quello che e' stato, e' e sara'. L'energia dei pensieri dell'uomo, a determinate condizioni, e' in grado di materializzare un settore o l'altro dello spazio delle varianti. La possibilita' potenziale si incarna nella realta', al pari di un'immagine riflessa sullo specchio delle varianti. L'uomo e' in grado di formare la sua realta', ma per fare cio' deve osservare determinate regole. La ragione umana cerca invano di agire sull'immagine riflessa, quando invece dovrebbe cambiare l'immagine stessa. E di che immagine si tratta? Come cambiarla? Come manovrare questo strano specchio? Il Transurfing risponde a tutte queste domande.
Nonostante il carattere fantastico delle idee illustrate in questo libro, esse hanno gia' trovato una conferma pratica. Non si tratta di misticherie virtuali, ma di una realta' gestibile.
Tutti noi, in un modo o nell'altro, ci troviamo in balia delle circostanze. I desideri non si realizzano, i sogni non si avverano, in compenso le peggiori aspettative, quasi a farlo apposta, si verificano. Ma possibile che non possa avvenire il contrario? A quanto pare si... E' finalmente arrivato il terzo volume della trilogia dedicata al Transurfing che ti spieghera' come fare.
Spesso acquistati assieme...
Reality Transurfing vol. 1 (Lo Spazio delle Varianti ) + vol. 2 (Il Fruscio delle Stelle del Mattino) + vol. 3 (Avanti nel Passato)
Vadim Zeland è un mistico, teorico e scrittore russo la cui figura è avvolta nel mistero; nonostante abbia pubblicato un’autobiografia, di lui si hanno poche informazioni. Lui stesso si definisce un “fisico esperto di meccanica quantistica e un tecnologo informatico”. Possiamo quindi definirlo uno scienziato, almeno fino al momento in cui non incontra il Transurfing. Ma cos’è davvero il Transurfing? E’ un sapere antico, di cui Zeland si considera un “ritrasmettitore”, una disciplina che coniuga varie tecniche, tutte tese al raggiungimento dei propri obiettivi. Nell’unica...
Continua a leggere la Biografia di Vadim Zeland
Non si può dire della trilogia quale sia il migliore ognuno ti prende in maniera diversa per chi studia e pratica il transurfing questo non può non leggerlo l'autore è un genio mi raccomando pratica pratica pratica
Il terzo volume della trilogia del transurfing mi è piaciuto molto e va a integrare ciò che è stato appreso nei due precedenti, quindi consiglio questo testo solo dopo aver letto il numero 1 e 2.
Vadim Zeland non si tradisce mai. Ogni suo libro rappresenta una scossa alle fondamenta della matrix. Anche questo, che completa la trilogia iniziale del transurfing, è un manuale prezioso per aiutarci ad uscire dall'ipnosi collettiva impostaci dal sistema. Esercizi che possiamo applicare quotidianamente, concetti spiegati con semplicità e chiarezza. Ho avuto l'opportunità di applicare ciò che Zeland insegna, in diverse occasioni, i risultati sono sorprendenti.
E' il libro più pratico della trilogia di Zeland e molto utile quindi all'applicazione del Transurfing quale mezzo di risoluzione di problemi quotidiani e non solo. Consiglio vivamente la lettura dei primi due testi altrimenti la comprensione di questo risulta ostica.
Bellissimo libro come gli altri della trilogia, una tecnica "nuova" che riprende concetti classici della fisica quantistica e della Legge dellìAttrazione in modo dinamico e chiaro
Trilogia molto accattivante, che non smetto di rileggere tanto è ricca di contenuti e concetti utile per sapere condurre la propria vita con consapevolezza.
Bellissimo libro che fa parte di una serie di 5 volumi del grande Vadim Zeland. Io l'ho letto tutto d'un fiato insieme agli altri dedicati al Transurfing... tutti straordinari. Devo però affermare che la lettura di questi libri illuminanti... non è per tutti!
Fa parte della serie Transurfing ed anche questo testo merita di essere letto, anche se vi sono spesso ripetuti concetti già presenti nei testi precedenti. Tuttavia lo trovo utile per aiutare il lettore a trasportare gli insegnamento nella vita quotidiana.
della serie del reality transurfing questo è uno dei libri che trovo più interessanti, andando molto oltre la legge di attrazione. Fa capire perché la sola legge di attrazione non funziona
Libro profondo che continua il discorso iniziato con i due libri precedenti di Vadim Zeland e che consiglio di esaminare attentamente prima di giungere a questa lettura che ho trovato comunque valida ed esplicativa. Consigliato!
se avete letto il volume primo e secondo il terzo volume non deve mancare assolutamente per completare un percorso attraverso l'apertura di un nuovo modello pensiero azione risultati
Anche il terzo volume della trilogia del Transurfing è molto interessante, con i casi pratici raccontati nella parte finale del testo. Da studiare attentamente, confrontando lo studio con quello che accade nella vita e quindi poter effettuare un riscontro personale ed attendere come la "corrente delle varianti" ci porterà al fine che ci siamo prefissati.
Per capirlo al meglio vanno letti anche i primi 2 volumi, questo è leggermente di uso più pratico rispetto agli altri e dedica buona parte al miglioramento delle relazioni personali, ho apprezzato molto anche le lettere con casi reali nella parte finale del libro
Terzo dei libri della trilogia di Zeland che opera un ulteriore passo avanti andando a trattare le modalità con cui raggiungere i nostri obiettivi ed il successo nelle relazioni. Ci offre modelli di pensiero che ci permettono di pilotare, se così si può dire, le nostre scelte di vita essendo noi stessi gli artefici del nostro destino e non , al contrario, esserne vittime.
Altro bellissimo libro di Zeland, ovviamente poi ho letto anche il successivo...il concetto di spazio e tempo qui prendono una forma differente dallo standar comune e con questo l'autore fornisce altri strumenti per cambiare la propria realtà. Un libro che consiglio
Secondo me questo libo è quello di più facile lettura e comprensione fra quelli del Reality Transurfing. Vadim Zeland ci invita a pensare ed agire sempre in modo da attrarre la fortuna, facendola schierare dalla nostra parte. Ci esorta a non lottare contro i problemi e nemmeno tentare di affrontarli e risolverli, ad accettare i cambiamenti in arrivo ed a mantenere ferma l'intenzione. Concordo con chi afferma che i concetti dei Transurfing non siano nuovi, ma sono certamente una ricchezza e un aiuto per dotarci degli strumenti per vivere la quotidianità con leggerezza, consigli di buon comportamento (ad esempio occuparsi degli eventi senza preoccuparsene).
Il seguito che completa le valide ed efficaci conoscenze di Vadim Zeland. Una trilogia che mi ha portato conoscenze approfondite sugli strati energetici multidimensionali. Un punto di vista davvero innovativo e creativo. Grazie
Ultimo libro della trilogia. Coerentemente lo stile grafico è rimasto lo stesso che si può riscontrare nei volumi precedenti, gradevole colore verde. Anche questo libro presenta un taglio decisamente pratico contrariamente al primo che era dedicato più che altro alla descrizione del modello. I temi affrontati in questa sede sono di primaria importanza nella sfera personale di un individuo, come ad esempio la ricerca del proprio lavoro, affrontare un colloquio di lavoro, la vita sentimentale e il partner, le fobie ecc. Tutto viene affrontato e spiegato secondo i principi del Transerfing e vengono forniti consigli per affrontare tali esperienze secondo il modello della realtà proposto nella trilogia.
Il libro piu concreto della trilogia. Finalmente Vadim da qualce dritta sopratutto sul come comportarsi con gli altri ai colloqui di lavoro ecc. Bellissimi poi i consigli sul rinunciare al darsi importanza cosi le relazioni sono molto piu distese.
Il transurfing è qualcosa di sconvolgente, lo si capisce pienamente alla fine della lettura di tutta la trilogia. Il primo volume risulta molto interessante ma un pò pesante e poco pratico. Il secondo volume contiene informazioni ottime ma è decisamente ripetitivo ed esposto in modo eccessivamente complicato e teorico. il terzo volume invece è più scorrevole, pratico e positivo, le nozioni vengono esposte in modo chiaro, dando applicabilità a tutta la trilogia. ps: Ci sono novità sull'uscita degli altri libri di Zeland in italiano?
L'autore esprime in modo abbastanza coinvolgente una seria di concetti ed insegnamenti già espressi da diversi uomini e donne.La trilogia è validissima e merita di essere letta con attenzione ; non sono, ripeto, d'accordo soltanto con chi declama la assoluta novità di certi insegnamenti.Voglio dire che bisogna guardare al succo di quello che l'autore dice poi certo magari lo stesso concetto può essere definito in tanti modi diversi ma è il succo che conta...il concetto di base poi (la vita come specchio)è davvero vecchio come il mondo...
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.