A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Diario della Consapevolezza (file da scaricare Pdf)"
"La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra" di Paolo Marrone, studioso delle leggi dell’Universo e già autore di "Tu Sei Origine", ti offre gli strumenti fondamentali per mettere in atto un...
continua
"La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra" di Paolo Marrone, studioso delle leggi dell’Universo e già autore di "Tu Sei Origine", ti offre gli strumenti fondamentali per mettere in atto un «piano di fuga» dalla gabbia mentale nella quale tutti noi, nessuno escluso, è rinchiuso.
Siamo prigionieri di pseudoteorie, false credenze, abitudini mentali e supposizioni che non hanno alcun fondamento reale: tutti questi elementi sono come le sbarre di una gabbia che ci tiene intrappolati.
Rinchiusi come siamo in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza che è spesso inautentica e irrimediabilmente infelice. Ma è possibile liberarsi? E come?
Attraverso i principi della fisica quantistica, esposti in modo chiaro e facilmente accessibile, l'autore ti indica in questo libro la strada da percorrere per raggiungere uno stato mentale di pace e serenità ed essere finalmente in grado di vedere il mondo e la vita con occhi diversi.
In questo percorso in 12 tappe acquisisci 12 chiavi per uscire dalla gabbia, cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, penetrare i meccanismi di creazione della realtà e acquisire piena consapevolezza su chi sei veramente e sull'immenso potere della tua mente.
Grazie agli insegnamenti del libro cominci a vedere la realtà per quello che effettivamente è, andando alla riscoperta della tua vera natura.
Imparerai a lasciarti alle spalle le vecchie credenze su come funziona il mondo e acquisirai la consapevolezza per liberarti dalle catene mentali.
Comprendere l’immenso potere della mente è il primo passo per cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, per penetrare i veri meccanismi di creazione della realtà e apprendere le tecniche necessarie per formarsi nuove abitudini mentali.
REGALO ESCLUSIVO solo per chi acquista "La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra" su Il Giardino dei Libri
Paolo Marrone Diario della Consapevolezza
File PDF (da scaricare) di 34 Pagine
Questo ebook è un vero e proprio strumento pratico, pensato per accompagnare i lettori nell’applicazione quotidiana dei concetti esposti nel libro principale. Strutturato in quattro settimane, propone 28 esercizi giornalieri volti a sviluppare una maggiore consapevolezza della realtà, a comprendere il tempo come costruzione mentale, a esplorare il ruolo delle emozioni e a sperimentare il potere della creazione intenzionale. L'obiettivo è rafforzare e rendere tangibile l’esperienza trasformativa iniziata con La Realtà Ultima, permettendo al lettore di osservare in prima persona come i propri pensieri e la propria percezione influenzino la realtà.
OMAGGIO
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "La Realtà Ultima: oltre Ciò che Sembra".
Paolo Marrone è autore e ricercatore indipendente nel campo della fisica quantistica applicata alla crescita personale. Appassionato fin da ragazzo alla fisica quantistica, dopo aver completato gli studi si dedica all’informatica, altra sua grande passione, e svolge per anni l’attività di architetto informatico presso grandi aziende sia nazionali che estere. Il suo percorso subisce una drastica svolta il giorno in cui, grazie a un libro trovato per caso in una libreria, realizza che può esserci un profondo nesso tra le moderne teorie scientifiche e i principi metafisici di alcune...
Continua a leggere la Biografia di Paolo Marrone
Libro bellissimo, avevo difficoltà nel capire il momdo quantico, leggendolo ho comptrso e scoperto molte verità sul potere qiantico, veramente molto utile, lo consiglio anche ai non esperti
Consiglio a chi sta facendo una crescita interiore e a chi non si ferma mai, che è sempre alla ricerca del tutto perchè noi siamo il tutto, libro da leggere e rileggere ogni qualvolta si senta il bisogno di capire e di usare gli strumenti necessari che l'autore mette a disposizione nel suo testo. Grazie Paolo Marrone e Grazie al Giardino dei Libri, per la puntualità e l'integrità del libro.
Molto interessante
Guardare la realtà da un'altra angolazione mi aiuta a comprendere quanto siamo strutturati e incastrati in situazioni illusorie
Ottimo vademecum da tenere a portata di mano
Libro molto interessante in gradi di aprire la mente e permettere di vedere nuove prospettive legate all'esistenza. Intrigante viaggio verso l'altrove. Lo suggerisco senza remore.
Questo libro mi ha sorpreso perché nonostante usi indubbiamente una lente logico/razionale (e anche molto divulgativa) nella descrizione di alcuni principi della fisica quantistica, poi però crea delle connessioni che permettono al lettore di avere delle intuizioni profonde sul piano spirituale.
Sto leggendo questo libro particolarmente interessante e ben scritto! L'autore si esprime in modo chiaro e semplice e con una logica stringente per dimostrare le sue tesi che trovo affascinanti e giuste. Lo consiglio!
Apparentemente asettico e freddo nel contenuto, il volume si snoda agilmente e, pagina dopo pagina, riesce a catturare l'attenzione del lettore. Le teorie in esso presentate possono essere o non essere accettabili o condivisibili. Il pregio innegabile di Paolo Marrone è quello di esprimersi con un linguaggio chiaro, comprensibile e accattivante. Testo consigliatissimo a tutti coloro che desiderano capire bene i meccanismi fondamentali della fisica quantistica applicata alle dimensioni dello spirito. L'autore riesce ancora una volta a divulgare con estrema chiarezza concetti e teorie di non immediata comprensibilità. Lettura utile e formativa. **(MARCO PADULA scrittore)**
Ho trovato questo libro avvincente perchè ci spiega in un linguaggio semplice ed accessibile a tutti come l'universo in cui viviamo sia soltanto un prodotto della nostra mente e non abbia una realtà solida come ci appare.
un libro accessibile alla lettura veramente per tutti. all'inizio è quasi banale ma porta, per mano, lentamente e progressivamente in modo sempre più articolato e convincente a scoprire come si possa parlare di osservatore che crea la realtà. Partendo dai noti esperimenti (quello della doppia fenditura, per esempio) spiega in modo preciso come ciò possa succedere. e non si ferma, si spinge ad ogni pagina sempre più in là indicando una strada sperimentale e scientifica che alla fine si ricongiunge con posizioni più olistiche. come dire? si può dare concretezza anche a concetti più sfuggenti. bello davvero!
Lo sto rileggendo nuovamente . Per me che di fisica quantistica non ci capisco molto con questo libro ho un approccio soft. Un libro che mi ha fatto pensare molto e se si legge con il cuore si ha una visione delle cose diverse.
Libro scorrevole ma a mio parere senza nessun elemento profondamente caratterizzante. L autore si limita a fare da portavoce e a ribadire concetti sviluppati da altri! Grazie a lui però ho conosciuto Giulio Achilli per cui felice di averlo letto ma non acquisterei altri suoi libri
È il libro di Paolo Marrone che consiglio di leggere per primo: spiega le basi del suo pensiero. Ottimo per chi sta iniziando il proprio risveglio. CONSIGLIATO!
Paolo Marrone è un grande divulgatore. La lettura di questo libro mi ha appassionata e affascinata al tempo stesso perché l'autore riesce a spiegare con grande chiarezza la fisica quantistica, mettendola in relazione con il nostro vissuto quotidiano. Ci indica come mettere in pratica ciò che espone, facendo anche degli esempi concreti. In questo libro egli mantiene sempre vivo l'interesse del lettore creando una continua suspense, tanto che non si ha mai voglia di interrompere la lettura. Questa almeno è la mia esperienza. Molto interessanti anche gli articoli del suo blog.
Il testo presenta in modo semplice alcuni concetti di fisica quantistica . Lo consiglio a tutti coloro che seguono la via del risveglio con il cuore e con la mente . Il terreno e il divino si incontrano con armonia in alcuni passi di questo straordinario testo .
Vi consiglio caldamente di leggere questo libro. L'autore affronta un argomento veramente complesso: noi possiamo cambiare la nostra attuale situazione di vita se questa non ci soddisfa? Il mondo esterno ed il nostro stesso mondo interno è come lo percepiamo? Chi siamo noi, di quale materia siamo fatti? Esiste veramente un mondo separato da noi stessi? L'autore, partendo da esperimenti di fisica quantistica, ci conduce passo passo a delle risposte più che plausibili, anzi soddisfacenti, comunque adeguate alle premesse e a risolvere queste problematiche.
Libro illuminante !
Si apre un mondo tutto nuovo, anche se qualcosa già sapevo, è spiegato tutto benissimo, si capiscono tante cose, tutto cambia aspetto quando si capisce come funziona, non è poi così difficile, basta un po' di attenzione e imparare a vedere più in profondità.
Siamo molto di più di quello che pensiamo !!
Libro veramente interessante, che coniuga le leggi della fisica quantistica e la crescita personale attraverso lo studio e l'applicazione di dette leggi. Mai banale e molto scorrevole, chiaro e coinvolgente. Veramente un ottimo libro!
Libro bellissimo! La fisica quantistica spiegata in modo semplice e coinvolgente. Molto stimolante sia per chi vuole iniziare un percorso di ‘lavoro su di sè’, sia per chi è già addentrato in questo campo.
Un libro veramente interessante. Riesce in parole semplici a spiegare i difficili concetti della fisica quantistica e soprattutto a collegarli con la realtà che viviamo tutti i giorni
Ho trovato molto interessante e piacevole questo libro che ho letto tutto d'un fiato. La materia mi è sempre sembrata ostica ma l'autore ha il dono del divulgatore e riesce a far comprendere in modo semplice e chiaro concetti che sono a metà strada tra scienza e filosofia. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di ampliare i propri orizzonti di conoscenza.
Un libro che si legge volentieri e con curiosità perché oltre ad aprire porte nuove sulle nuove scoperte scientifiche di cui pochi parlano, lo fa in un modo straordinariamente semplice e di facile comprensione. Un incontro tra scienza e spiritualità verso un punto di vista diverso del mondo
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.