Approfondimenti video
Descrizione
"La Realtà Ultima oltre Ciò che Sembra" di Paolo Marrone, studioso delle leggi dell’Universo attraverso la riscoperta dei profondi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le più recenti scoperte nel campo della fisica quantistica, ti offre 12 chiavi come strumenti fondamentali per mettere in atto un «piano di fuga» dalla gabbia mentale nella quale tutti noi, nessuno escluso, è rinchiuso.
Siamo prigionieri di pseudoteorie, false credenze abitudini mentali e supposizioni che non hanno alcun fondamento reale: tutti questi elementi sono come le sbarre di una gabbia che ci tiene intrappolati.
Rinchiusi come siamo in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza che è spesso inautentica e irrimediabilmente infelice. Ma è possibile liberarsi? E come?
Attraverso i principi della fisica quantistica, esposti in modo chiaro e facilmente accessibile, l'autore ti indica in questo libro la strada da percorrere per raggiungere uno stato mentale di pace e serenità ed essere finalmente in grado di vedere il mondo e la vita con occhi diversi.
In questo percorso in 12 tappe acquisisci 12 chiavi per uscire dalla gabbia, cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, penetrare i meccanismi di creazione della realtà e acquisire piena consapevolezza su chi sei veramente e sull'immenso potere della tua mente.
Grazie agli insegnamenti del libro cominci a vedere la realtà per quello che effettivamente è, andando alla riscoperta della tua vera natura.
Paolo Marrone ti accompagna lungo un percorso di riscoperta della tua vera natura, lungo il quale impari a lasciarti alle spalle le vecchie credenze su come funziona il mondo e acquisisci la consapevolezza per liberarti dalle catene mentali.
Comprendere l’immenso potere della mente è il primo passo per cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, per penetrare i veri meccanismi di creazione della realtà e apprendere le tecniche necessarie per formarsi nuove abitudini mentali.
Indice
Introduzione
- Tutto ciò che sai è sbagliato
- Il tempo è solo un'illusione
- Non c'è nulla là fuori
- Riepilogando
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 139 - 14x21cm |
EAN13 | 9788833360812 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Posizione in classifica: | 6.915° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,82 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
94% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Erica
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto rileggendo nuovamente . Per me che di fisica quantistica non ci capisco molto con questo libro ho un approccio soft. Un libro che mi ha fatto pensare molto e se si legge con il cuore si ha una visione delle cose diverse.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Libro scorrevole ma a mio parere senza nessun elemento profondamente caratterizzante. L autore si limita a fare da portavoce e a ribadire concetti sviluppati da altri! Grazie a lui però ho conosciuto Giulio Achilli per cui felice di averlo letto ma non acquisterei altri suoi libri
Giudi Parrini
Acquisto verificato
Voto:
È il libro di Paolo Marrone che consiglio di leggere per primo: spiega le basi del suo pensiero. Ottimo per chi sta iniziando il proprio risveglio. CONSIGLIATO!
Maria Rosaria Rollo
Acquisto verificato
Voto:
Paolo Marrone è un grande divulgatore. La lettura di questo libro mi ha appassionata e affascinata al tempo stesso perché l'autore riesce a spiegare con grande chiarezza la fisica quantistica, mettendola in relazione con il nostro vissuto quotidiano. Ci indica come mettere in pratica ciò che espone, facendo anche degli esempi concreti. In questo libro egli mantiene sempre vivo l'interesse del lettore creando una continua suspense, tanto che non si ha mai voglia di interrompere la lettura. Questa almeno è la mia esperienza. Molto interessanti anche gli articoli del suo blog.
Nicolina
Acquisto verificato
Voto:
Il testo presenta in modo semplice alcuni concetti di fisica quantistica . Lo consiglio a tutti coloro che seguono la via del risveglio con il cuore e con la mente . Il terreno e il divino si incontrano con armonia in alcuni passi di questo straordinario testo .
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e gentile molto chiaro e semplice che consiglio a tutti 👍l’ho letto e riletto e riletto e riletto…e lo rileggerò ancora.😃🌷
Debora
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro interessante buoni spunti di riflessione consiglio vivamente la lettura vi aiuterà a capire molte cose veramente bello coinvolgente
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Vi consiglio caldamente di leggere questo libro. L'autore affronta un argomento veramente complesso: noi possiamo cambiare la nostra attuale situazione di vita se questa non ci soddisfa? Il mondo esterno ed il nostro stesso mondo interno è come lo percepiamo? Chi siamo noi, di quale materia siamo fatti? Esiste veramente un mondo separato da noi stessi? L'autore, partendo da esperimenti di fisica quantistica, ci conduce passo passo a delle risposte più che plausibili, anzi soddisfacenti, comunque adeguate alle premesse e a risolvere queste problematiche.
Giuliana
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante ! Si apre un mondo tutto nuovo, anche se qualcosa già sapevo, è spiegato tutto benissimo, si capiscono tante cose, tutto cambia aspetto quando si capisce come funziona, non è poi così difficile, basta un po' di attenzione e imparare a vedere più in profondità. Siamo molto di più di quello che pensiamo !!
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Libro veramente interessante, che coniuga le leggi della fisica quantistica e la crescita personale attraverso lo studio e l'applicazione di dette leggi. Mai banale e molto scorrevole, chiaro e coinvolgente. Veramente un ottimo libro!
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo! La fisica quantistica spiegata in modo semplice e coinvolgente. Molto stimolante sia per chi vuole iniziare un percorso di ‘lavoro su di sè’, sia per chi è già addentrato in questo campo.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro veramente interessante. Riesce in parole semplici a spiegare i difficili concetti della fisica quantistica e soprattutto a collegarli con la realtà che viviamo tutti i giorni
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato molto interessante e piacevole questo libro che ho letto tutto d'un fiato. La materia mi è sempre sembrata ostica ma l'autore ha il dono del divulgatore e riesce a far comprendere in modo semplice e chiaro concetti che sono a metà strada tra scienza e filosofia. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di ampliare i propri orizzonti di conoscenza.
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
La realtà ultima è un libro veramente eccezzionale,che ti da un punto di vista diverso e profondo sulla realtà dell'esistente..!!!
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Finalmente un modo semplice ed efficace di parlare della fisica quantistica che ha come suo fine un'interpretazione nuova della vita !