-15%
Rebirthing - Il Respiro come Cura e Benessere

  Clicca per ingrandire

Rebirthing - Il Respiro come Cura e Benessere

"Il rebirthing è la capacità che consente di respirare energia"

Silvia Canevaro

  • Prezzo € 4,17 invece di € 4,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 95
  • Formato: 17x20
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2015

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Rebirthing - Il Respiro come Cura e Benessere

Descrizione

Il Rebirthing assume come modello di base quello della respirazione naturale dei bambini e delle persone immerse nella fase del sonno profondo.

«Il rebirthing è una forma di pranayama che aiuta a liberarsi dall’inquinamento del pensiero distruttivo» (Leonard Orr). Il Rebirthing è una delle pratiche più interessanti nel panorama della medicina olistica. Basato essenzialmente sulla tecnica del respiro consapevole, le sue origini si perdono nella notte dei tempi e sono numerosi i punti di contatto con alcune pratiche del taoismo cinese, con il «Pranayama», con il «Kriya» e il «Kundalini yoga».

Autore

Silvia Canevaro - Foto autore

Silvia Canevaro ha scelto il nome della dea “Parvati” come suo pseudonimo yogico. Pratica Hatha yoga dal 2004 e insegna dal 2008 presso alcuni centri specializzati di Genova. Ama il contatto con la natura e il mare in particolare, perciò si diletta a organizzare seminari e vacanze yoga in luoghi speciali, sia in Italia che all’estero, e durante la stagione estiva propone agli allievi la pratica al tramonto sulla spiaggia di Genova-Vernazzola. Oltre allo Yoga offre agli allievi il massaggio ayurvedico e sessioni di meditazione secondo la tradizione Zen Soto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Gloria - 29 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro fa avvicinare chiunque all'uso del respiro più simile possibile a quello dei bimbi e di chi dorme, tecnica che può aiutarci a respirare la vita in maniera differente per eliminare le cose che reputiamo negative. Le respirazioni (pranayama) proposte sono fattibili per tutti. CONSIGLIO!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...