-50%
Rebirthing

  Clicca per ingrandire

Rebirthing

Silvia Canevaro

  • Prezzo € 1,95 invece di € 3,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 95
  • Formato: 19x22
  • Foto a colori
  • Anno: 2004

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Rebirthing

Descrizione

Il Rebirthing è una delle pratiche più interessanti nel panorama della medicina olistica.

Basato essenzialmente sulla tecnica del respiro consapevole, le sue origini si perdono nella notte dei tempi e sono numerosi i punti di contatto con alcune pratiche del taoismo cinese, con il «Pranayama», con il «Kriya» e il «Kundalini yoga». Il Rebirthing assume come modello di base quello della respirazione naturale dei bambini e delle persone immerse nella fase del sonno profondo.

«Il rebirthing è una forma di pranayama che aiuta a liberarsi dall'inquinamento del pensiero distruttivo»
(Leonard Orr)

Autore

Silvia Canevaro - Foto autore

Silvia Canevaro ha scelto il nome della dea “Parvati” come suo pseudonimo yogico. Pratica Hatha yoga dal 2004 e insegna dal 2008 presso alcuni centri specializzati di Genova. Ama il contatto con la natura e il mare in particolare, perciò si diletta a organizzare seminari e vacanze yoga in luoghi speciali, sia in Italia che all’estero, e durante la stagione estiva propone agli allievi la pratica al tramonto sulla spiaggia di Genova-Vernazzola. Oltre allo Yoga offre agli allievi il massaggio ayurvedico e sessioni di meditazione secondo la tradizione Zen Soto.

Le vostre recensioni

4,42 su 5,00 su un totale di 19 recensioni

  • 5 Stelle

    68.42%
    68%
  • 4 Stelle

    15.79%
    16%
  • 3 Stelle

    10.53%
    11%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    5.26%
    5%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Debora 19 gennaio 2018

Voto:

Non mi ero mai avvicinata a questa pratica, però questo breve libro l'ho trovato molto utile ed esplicativo per iniziare. Lo consiglio vivamente!

Claudio 20 novembre 2017

Voto:

Interessante davvero. Capisci che la respirazione, se ben fatta, rappresenta una delle cose più importanti in assoluto, per vivere una vita in ottima salute psico fisica. Indubbiamente da leggere.

Daniele Luigi 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

libro di buona fattura; fornisce alcuni consigli che si possono tranquillamente attuare per trovare o ritrovare la salute persa col tempo.

Paolo 20 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

contenuto generalista , non entra nel cuore della questione ed è distante dal prendere uno posizione netta sul tema. le pratiche trattate con superficialità.

Michela 4 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho ricevuto con molto piacere questo libro in omaggio a seguito del mio ordine sul sito. Conoscevo questa pratica solo di nome ma è stato interessante leggerlo e capirne di più in quanto pratico yoga e la respirazione è molto importante anche per questa disciplina

Sonia 3 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ricevuto in omaggio a seguito di mio ordine. Davvero interessante e spiega con facilità la tecnica di respirazione da utlizzare sia per rilassamento che per emditazione

Anna Maria 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho iniziato a leggere e spero di poterlo finire.Ho dovuto sospendere la sua lettura perchè presa da altri impegni, ma lo farò senz'altro

Jessica 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

quando veniamo al mondo ci sono cose che non vengono insegnate perchè ritenute spontanee, imparare a dare attenzione a cose semplici ma fondamentali credo sia un grande passo verso l'evoluzione. Saper respirare non è cosa da tutti. :)

Vanessa 21 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Volumetto concentrato di informazioni. Ogni capitolo è ben curato e la scrittura è semplice. E' stata una piacevole e utile lettura.

Marilena 18 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Consiglio questo libro a chi si approccia per la prima volta a questa tecnica del respiro,offre un buon punto di partenza.

Marcella 1 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto spesso lo stress ci rende la vita pesante senza un motivo preciso e cominciamo a cercare nella medicina una soluzione immediata per risolvere i nostri problemi e invece ci sono tante tecniche naturali come questa che possono aiutarci in maniera semplice a trovare la nostra pace interiore

Valerio 16 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

testo non adatto a soggetti privi di alcun tipo di basi specifiche

Marilena 15 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

e' stato un regalo delizioso grazie come da aspettativa

Paola 15 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Lettura molto interessante che spiega la respirazione consapevole in modo chiaro e attuabile.

Lucia 15 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho ricevuto questo libro in regalo, non ho ancora trovato il tempo di leggerlo, ma sfogliandolo mi sembra molto interessante e penso di usufruire delle feste natalizie per leggerlo e mettere in pratica i suoi insegnamenti.

Nicola 8 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro sintetico ma chiaro. Ho praticato rebirthing l'anno scorso e leggendo il libro mi ha fatto venire voglia di riprendere. Interessante la parte dove si distinguono le varie tipologie di rebirthing (transpersonale, olografico, vivation...). Credo sia un utile introduzione a chi si vuole accostare a questa tecnica molto potente.

Marco 1 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho applicato le tecniche di Rebirthing di questo libro con successo. Spiegato e illustrato molto bene ne consiglio l'acquisto a chi è interessato a perfezionare il proprio respiro che è la base della nostra vita.

Serena 28 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho ricevuto questo libro in omaggio, credevo fosse una sorta di taccuino ma in realtà ha dimensioni normali. E' ben fatto, spiega non solo la tecnica di respirazione rebirthing ma anche i suoi benefici nelle diverse fasi della vita una volta applicata.

Silvia 6 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Il respiro è la via di accesso ad ogni cambiamento. Una guida che accompagna a scoprire e praticare questa tecnica di guarigione.


Torna su
Caricamento in Corso...