Descrizione
Tre libri in uno:
Il Redentore - La Fine del Mondo Non Avverrà - Viene descritta la percezione del Cristo nel suo percorso di vita terrena durante la sua seconda venuta. Nella seconda parte del libro Grigori Grabovoi parla dei concetti di “ Eternità Realizzata” realtà che verrà instaurata sulla terra durante la seconda venuta del Cristo, in atto in questi tempi.
"Lui era il nuovo venuto, era come se si vedesse dall’esterno. Lui percepiva i propri occhi come se rispecchiassero tutto il Mondo esterno, e la sua Anima pulsava con la luce di una realtà lontana, che era l’infinito - il suo futuro infinito.
Lui vedeva in questa realtà le persone come Lui vedeva se stesso. Perciò, quando ha incontrato gli uomini, ha capito che loro non erano diversi da Lui e che Lui non era diverso da loro.
Facendo il suo percorso, Lui portava la sua luce interna in se stesso e nello stesso tempo agli altri. Lui la distribuiva in modo tale che gli altri non la percepivano come una distribuzione, ma come un suo atto (la sua azione). E Lui, vedendo i loro occhi spalancati e il loro stupore davanti alle sue azioni e movimenti, sapeva che anche loro erano come Lui e che dovevano essere uguali a Lui, probabilmente era così che Lui li percepiva.
Dopo aver visto la prima ragazza, ha ricordato la vita che esiste nei mondi lontani e perché lui è un uomo, e dopo aver visto se stesso nella relazione con la ragazza, ha capito che l’amore inizialmente esiste in Lui e quando andrà verso di Lei la vedrà come una donna - quella che rappresenterà la sua metà."
Hayrúkulus - Romanzo della Divinità ritornata dal futuro.
"La consapevolezza umana è infinita. Per il bene dell’eternità dobbiamo essere in grado, secondo alcune leggi implicitamente o esplicitamente palesate in questo libro, di espanderla.
Da un improvviso, creativamente pilotato passaggio di percezione, da un’immagine a un’altra, ovviamente non associata, si può ricevere un’informazione fornitrice di vita eterna e il corrispondente sviluppo dello spirito, basato sulla buona volontà del lettore di controllare la percezione della vita eterna di qualsiasi immagine.
Da inaspettati passaggi narrativi fuoriescono eventi di eternità espressi in una realtà diversa che richiede un modo di pensare alternativo.
Dal Creatore ha preso forma il pensiero pilotante che ha creato l’evento giusto per la vita eterna, con qualsiasi oggetto di realtà e percezione, avente la conoscenza che gli garantirà la vita eterna."
Sistema Unificato di Coscienza - Un saggio della Scienza Autentica che insegna come ripristinare il corpo e la salute tutta per la nostra Eternità.
"Recentemente nel Mondo si è riscontrato un grande interesse per il lavoro di Grigori Grabovoi, che è capo del Programma Internazionale per il Risanamento deFUmanità. Il metodo di risanamento include: diagnostica, elaborazione d’informazione e il processo rigenerativo. Grigori Grabovoi realizza tutti i cicli di lavoro applicando le sue capacità di chiaroveggenza e pilotaggio d’informazione a distanza. In aggiunta applica la diagnostica digitale o numerica.
Grigori Grabovoi dice: - Io non intendo il mio compito solo come curativo. Io rigenero (ripristino) la materia a prescindere dal suo stato originale. Questo prova l’illogica natura della distruzione, dimostra le tecniche di salvezza e mette in atto i principi fondamentali della salvezza ecologica nel Mondo.
Dato che Grigori Grabovoi risuscita persone dopo la morte biologica e cura al quarto stadio i tumori e l’AIDS, quando molti organi sono già stati distrutti, è ovviamente in grado di curare qualsiasi malattia. In questo modo Grigori Grabovoi attua il principio d’immortalità come metodo per prevenire disastri che minacciano il Mondo intero. E possibile condurre il ciclo rigenerativo remoto senza limiti di distanza.
Il programma include anche la previsione di disastri naturali su scala mondiale, e il pilotaggio d’eventi estromettendo lo stato critico."
Indice
I.
- Il nuovo venuto
- La fine del mondo non avverrà
II.
- Introduzione
- Hayrúkulus
III.
- Programma internazionale per il risanamento dell’umanità
- Sistema di sviluppo creativo
- Pratica con l’informazione di pilotaggio
- Meccanismo di rimozione di cellule matrix attive
- Struttura di pilotaggio eventi
- Canonizzazione eventi di qualsiasi livello
- Sistema di pilotaggio di una situazione in un tempo specifico
- Basi cognitive su divisione di funzioni vitali a livello informativo
- Ottimizzazione di eventi futuri
- Struttura di connessione tra organi specifici
- Strutture informative
- Struttura di segnali bipolari nell’uomo
- Metodo di controllo nella struttura del tratto gastrointestinale e fluido cerebrospinale
Dettagli Libro
Editore | L'Arcipelago Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 122 - 14x21cm |
EAN13 | 9788889517154 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Posizione in classifica: | 5.834° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
3,83 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
17% -
1 Stelle
8%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
E un libro veramente molto criptico almeno per me mi piacerebbe che ci fosse qualche autore che lo spiega letto tutto ma veramente è una difficile lettura
Carmen
Voto:
"La verità della Salvezza esiste all'interno dell'essenza di ognuno di noi" un libro che inizia così è da leggere e rileggere
Carolina
Acquisto verificato
Voto:
libro che aiuta a comprendere le dinamiche di pensiero di grabovoj che sono espresse con un certo grado di difficoltà per il lettore.
Anna
Voto:
Testo attuale con veritá dimostrabili scientificamente, rivoluzionario, una nuova apertura per la coscienza. Positivo ed utile per lo sviluppo della conoscenza, la salute e il benessere psico- fisico dell’uomo.
Doretta Tiepolo
Acquisto verificato
Voto:
Tre libri in uno che parlano di un percorso per la nostra eternità. Grigori Grabovoi ci parla di Eternità realizzata