Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
In questo libro troverai una guida efficace che partendo dalla tua personale rete di conoscenze, ti permetterà di acquisire un metodo di autopromozione a costo zero basato sul referral marketing, ossia sul "passaparola" e sullo scambio di referenze. Inoltre. imparerai a creare un sistema di controllo di gestione della tua attività, fondamentale per la razionalizzazione dei processi aziendali e per intervenire opportunamente dove e quando necessario, evitando di lavorare moltissimo senza ottenere ciò che vuoi.
Se sei un libero professionista, un imprenditore o, più semplicemente, svolgi un'attività che vorresti più redditizia, senza dubbio ti poni costantemente questi obiettivi: promuoverti al meglio, allargare la tua clientela, aumentare le vendite e quindi il fatturato, ottimizzare il tuo lavoro al fine di ridurre i costi.
Questi obiettivi dipendono spesso da fattori esterni, ma puoi fare molto per controllarli.
Dettagli Libro
Editore | Mind Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 108 - 12x19,5cm |
EAN13 | 9788869390128 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gabriele
Acquisto verificato
Voto:
Libricino basico ma utile, va dritto al punto dando consigli su come strutturare una strategia di referral marketing. Oggi si spendono tanti soldi in pubblicità inutili quando di potrebbe davvero utilizzare la leva del passaparola come spiega il libro.