Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Il Regalo che Ha Cambiato le Nostre Vite

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 268
  • Formato: 21,5 x 14
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Questo è la storia di come ho vissuto dalla ventesima settimana di gravidanza, da, quando ci dissero che Felipón aveva sei lesioni molto gravi nel suo cervello. Avrei dato qualunque cosa allora per trovare un libro che mi spiegasse da dove cominciare... Magari questo libro ti servirà per capire che tuo figlio viene al mondo con uno scopo piu alto di quello che tu immagini... E’ importante che lasci andare il controllo della tua vita e ti consegni ad essa, affinché il tuo cuore si risvegli...

Questa è secondo me la vera guarigione. Quella di entrambi. Felipón ha tre anni e inizia a camminare, già dice molte parole e ride di continuo. Ciò sembra impossibile, ma la verità, è che secondo me, niente lo è."

AUTORE

Rocío Martín Díez. Laureata in giurisprudenza all'università Complutense di Madrid, ha esercitato come avvocato nel campo del diritto ambientale perché il suo amore per gli animali e la natura sono stati sempre il motore della sua vita. Ma la sua ricerca incessante di un lavoro che la facesse vibrare ed essere felice e gli permettesse di entrare in stretto contatto con le persone, per le strade, gli ha fatto provare cose molto diverse che, sebbene l'allontanavano da una vita stabile ed ordinata, l'avvicinavano ad un cammino senza ritorno che si apriva davanti a lei definitivamente con la nascita dei suoi figli. In quegli anni aprí con sua madre un negozio di oggetti di antiquariato, moda e decorazione, ma soprattutto un luogo per conversare e condividire, intraprese un’attività per sviluppare un progetto, un'idea basata in creare una rete sociale per la strada, fu felice lavorando con i cavalli, in un ristorante, come responsabile di relazioni istituzionali in una fondazione per promuovere lo sviluppo sostenibile nelle grandi imprese, vendeva libri di arte, faceva massaggi... E dopo mille giri, con i suoi fallimenti e i suoi successi, adesso è felice lasciando che la vita la sorprenda, fuori dal controllo che prima credeva di avere su di lei, imparando ad essere madre, ad essere terapeuta, e soprattutto, a VIVERE.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su