Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell’umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l’eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l’influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia.
Indice
- Meditazione incentrata sul cuore
- Ripulire i registri del tempo e dello spazio
- La meditazione del vostro tempio sacro
- Indagine sui luoghi
- Interessi e attività
- Studiare i percorsi problematici
- Studiare le relazioni
- Scoprire una causa karmica nei vostri registri akashici
- Leggere i registri delle vite passate nel vostro tempio sacro
- Riscrivere i registri delle vite passate nel vostro tempio sacro
- Scrivere i registri in ogni momento presente
- I passaggi per comunicare con gli spiriti e gli angeli
- La proiezione olografica del sé più elevato
- Vedere il futuro potenziale nei registri akashici
- Programmare i registri futuri
- Invocare l'assistenza dei registri
- Farsi ispirare dalle figure leggendarie
- Il libro degli obiettivi
- Leggere i biglietti per scegliere tra molteplici opzioni
- La mappa dell'anima
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 246 - 14x21cm |
EAN13 | 9788871369594 |
Lo trovi in: | Antroposofia |
Posizione in classifica: | 636° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La biblioteca di noi stesi:
"Non sarebbe meraviglioso avere una biblioteca piena di tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno su noi stessi, sul mondo, su cosa succederà tra dieci giorni e su cosa ci è successo duecento anni fa? Ecco, questa biblioteca esiste davvero, e possiamo accedervi ogni volta che lo desideriamo: si tratta dei registri akashici, una fonte inesauribile di informazioni, ispirazione ed energia in grado di cambiare completamente la nostra vita!"
Sandra Anne Taylor
Continua a leggere l'estratto del libro "I Registri Akashici".
Autore

Sandra Anne Taylor è consulente da più di 25 anni presso uno studio di psicologia, dove aiuta a superare disturbi d’ansia, depressione, forme di dipendenza e problemi di coppia. A lungo presente nelle classifiche di vendita del «New York Times» con i suoi libri Quantum Success e Your Quantum Breakthrough Code, propone un approccio multidimensionale alla scienza della guarigione e della realizzazione personale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 40 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
3% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giulia
Acquisto verificato
Voto:
Introduzione interessante, ma superficiale, al modo dei registri akashici. L'impressione è che l'autrice semplifichi un pò troppo una tematica complessa.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro interessante per conoscere i registri Akashici e lavorare su di sé attraverso questo strumento. Il libro é scritto in modo semplice e scorrevole e può essere un buon punto di partenza.
Maria Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Una guida per chi volesse coscientemente esplorare altre dimensioni allo scopo di ritrovare la propria natura e lo scopo in questa vita. Lettura scorrevole ,approccio semplice fanno di questo testo un tesoro perché apre le porte a nuove coscienze che possono realmente cambiare la tua vita. Da consultate con serietà e determinazione.
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto utile e interessante a chi si affaccia per la prima volta a questo argomento. Molto interessante e consigliato!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro; lo sto ancora leggendo ma quello che ho letto fino ad ora mi ha lasciata soddisfatta; molto delicato nella scrittura; ti porta passo passo a capire cosa va via via descrivendo; tornerò a fine lettura
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Superfantatastici. Acquistati perche' sono diventata un cuore bianco di Lianka Trozzi. Veramente stupendi li utilizz giornalmente per aiutarmi nelle mie letture akashiche.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è meraviglioso e insegna in modo efficace e pratico come leggere e approcciarsi ai registri Akashici n modo semplice
Armida
Acquisto verificato
Voto:
Semplicità, è il sistema più efficace. ciò che insegna questo libro, per me è diventato un compagno di conoscenza,grazie ai nostri Mestri che sono sempre pronti ad aiutarci
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha davvero colpito, l'autrice è bravissima ad affrontare un tema elevato come i registri akashici passo passo con una chiarezza e una profondità sorprendenti, consigliato anche a chi si avvicina per la prima volta agli insegnamenti di Akasha
Ana Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Grazie, grazie e grazie. Sono contenta e onorata dì avere questo libro, grazie a voi. Sono contenta che posso trovare sempre quello che voglio.
Rosita
Acquisto verificato
Voto:
Questo testo mi ha letteralmente offerto la possibilità di riscoprire qualcosa che già era in me. Nel leggerlo è stato come sentirmi a casa. Il percorso è spiegato bene ed è molto semplice sperimentarlo
Sophia
Acquisto verificato
Voto:
Non do 5 stelle perchè ancora non sono riuscita a finirlo... non riesco ad appassionarmici molto. Forse è un argomento che non sento mio o che non capisco come utilizzare.
Dina
Acquisto verificato
Voto:
Sono contentissima ad aver acquistato questo libro. Contiene l'informazione che cercavo, gli esercizi, é facile da leggere. L'argomento non è uno dei più facili ma questo libro spiega in modo semplice ed esaustivo cosa sono i Registri Akashici e come si utilizzano.
Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Da avere assolutamente! Lo consiglio. In Italia non ci sono molti libri sull'argomento, questo è strutturato molto bene e gli esercizi da fare sono utili.
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
ho seguito un corso sui registri akashici per cui ritengo un libro per me idoneo e comprensibile,comunque ritengo che un libro deve servire anche come guida
Tiziana
Volevo acquistarlo, essendo molto interessata all'argomento e avendo già un paio di libri in italiano e un paio in inglese di altri autori, ma questa recensione mi ha spiazzato... Dato che il libro tra l'altro è piuttosto caro, come purtroppo tutti quelli della Casa Editrice "L'Età dell'Acquario", aspetterò altri commenti. Intanto grazie.