Descrizione
Esistono leggi universali che governano ogni cosa nella natura e nella vita umana: il segreto dell'amore è riposto in questi principi eterni, enunciati dai saggi dell'antichità, condivisi dai filosofi del nostro tempo e illustrati nella parabola racchiusa in questo libro.
Identificandoci nel protagonista di questa storia semplice ma densa di significati emblematici - un giovane smarrito e disilluso che, grazie alla guida di un misterioso anziano cinese, intraprende un illuminante viaggio alla scoperta delle dieci regole dell'amore -, ci convinceremo che trovare il partner dei nostri sogni non dipende dalla fortuna o dalle circostanze, ma soltanto dalla nostra volontà, e potremo così guardare al futuro con rinnovata fiducia.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 191 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788834431856 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore
Adam Jackson è nato nel 1962 nel Sussex, in Inghilterra. Si è laureato in giurisprudenza presso l’Università di Southampton nel 1983. Tuttavia, dopo tre anni, Adam decise di lasciare la legge per perseguire una carriera nelle scienze della salute naturale. Adam è stato giornalista per Health Guardian prima ancora di diventare un autore internazionale di best seller.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
I bellissimi titolo e copertina mi hanno attratto al punto da acquistare il libro. Aspettandomi qualcosa di più, ha un po' deluso le mie aspettative, purtroppo. Lo trovo molto ripetitivo e forse un po' troppo semplice, in senso negativo. Trovo che sia una lettura non pretenziosa che può giusto offrire qualche spunto a chi magari non è abituato a leggere libri di crescita personale. In sintesi: molto bello graficamente (anche al suo interno) ma limitato nei contenuti.
Giandita
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo decalogo condensato in perle di saggezza che guidano il lettore nell'intrigato sentimento dei sentimenti. Consigliato perche' in piccole dimensioni piacevolmente scorrevole e' denso di esaudite risposte che aiutano a credere nella vastita' della parolona Amore quando si prova e si e' fortunati da incontrarlo.
Maria Grazia
Acquisto verificato
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
UN LIBRO SIMPATICO E LEGGERO CHE CI FA' RIFLETTERE SUL "VERO" AMORE E NON QUELLO CHE SPESSO CONFONDIAMO PER AMORE