Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Regole per Mangiare Bene

Esistono poche regole che valgono per tutti, alcune regole che valgono solo per ciascuno di noi. Impariamo a conoscerle e ad utilizzarle al meglio, senza dimenticare il fattore tempo, che tutto cambia

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,32 invece di 3,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 46
  • Formato: 15x21
  • Foto a colori
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quanti problemi più o meno seri di alimentazione esistono al giorno d'oggi! E se pensate che siano solamente legati a patologie come anoressia e bulimia vi sbagliate, perché ve ne sono molti che riguardano praticamente tutti: superalimentazione, un'alimentazione sbilanciata, una dieta carente di alcune sostanze nutritive. E allora imparare ad alimentarsi bene è importante, perché ne va di mezzo la nostra salute fisica e psichica.

È importante sapere cosa e dove comprare, acquistare l'alimento giusto e poi saper abbinare i cibi. Emanuela Pomelli ci insegna che bastano solo poche regole, regole che valgono per tutti ed altre individuali e temporanee.

Come trovarle? Semplicemente imparando ad ascoltare il nostro organismo, le sue risposte, il nostro umore.

Conoscete davvero le caratteristiche e le proprietà dei vari cibi che ingeriamo? Sicuramente no. ed ecco allora tabelle di facile lettura sui diversi tipi di alimenti: cereali, legumi, ortaggi, frutta, germogli, carne, grassi, dolci... E dopo aver "studiato" i cibi, non resta che seguire i buoni consigli su come mangiarli, come costruire una dieta bilanciata, quali sono le regole da seguire per avere una buona salute, insomma quelle che solitamente definiamo regole generali per una sana alimentazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su