Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Reiki - Le Basi

Guida alla terapia dell’energia sottile

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Reiki è un approccio non invasivo, di origine giapponese, per guarire in modo naturale, oltre che ridurre lo stress e promuovere la guarigione.

Il Reiki si pratica ponendo le mani su determinati punti del corpo; questo canalizza l’invisibile «energia della forza vitale» che scorre attraverso il corpo e crea la vita.

Se la vostra energia è bassa, è più probabile che vi sentiate stressati, ansiosi e malati. Con queste tecniche sofisticate, comincerete a sentire il flusso di energia della forza vitale scorrere più rapidamente attraverso di voi.

Il Reiki è un trattamento completo e quindi supporta il corpo, le emozioni, la mente e lo spirito e crea sensazioni di pace e benessere.

Questo libro offre istruzioni accessibili e divertenti, oltre che illustrazioni infografiche a colori, per insegnare a un pubblico variegato i vantaggi di una pratica centenaria.

AUTORI

Victor Archuleta pratica il Reiki a Los Angeles, California. È insegnante di yoga e un riflessologo certificato, praticante di Reiki di terzo livello e terapeuta Cranio Sacrale. È membro dell’Associazione Reflexology della California e dei Professionisti Associati di Bodywork e Massaggio.

Emily Portnoi è una designer con un’ampia esperienza in pubblicità, branding, packaging design, illustrazione e marketing. Vive a Brighton, Regno Unito.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su