Descrizione
Le Carte del Reiki si ispirano ai Principi e ai Simboli del Reiki della tradizione Usui Shiki Reiki Ryoho.
Sono 22 carte: 9 carte Seme e 13 carte di Trasformazione.
Queste non sono carte divinatorie. Sono un supporto per una meditazione volta a far chiarezza sul momento presente (carte Seme) e sulla direzione (carte di Trasformazione).
Sono carte che parlano alla nostra anima con il linguaggio della parola, dei colori e dei simboli. Possono diventare uno strumento di sostegno al nostro personale percorso di crescita.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Carte - 22 carte - 8x14,5cm |
EAN13 | 9788865274415 |
Lo trovi in: | Carte da Divinazione |
Autore
Anna Eva Jahier è musicista, poetessa, terapeuta, ricercatrice spirituale e insegnante di Reiki Tradizionale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Renzo
Acquisto verificato
Voto:
Belle carte fatte bene. Trovate utili per creare una propria saggezza e per trovare ispirazione nella pratica quotidiana. Concordo con le altre recensioni.
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Ottime carte per chi come me è operatrice reiki ma anche per chi non conosce così bene questo mondo perché comunque custodiscono una grande saggezza e poi sono belle a vedersi, tutte lucide e piacevoli al tatto.
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Io le utilizzo sopratutto con i partecipanti durante i seminari che tengo di Reiki che aggiungono un tocco di ispirazione