-15%
Reiki Energia e guarigione

  Clicca per ingrandire

Reiki Energia e guarigione

Giancarlo Tarozzi

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Reiki Energia e guarigione

Descrizione

Secondo la tradizione, Usui, monaco cristiano giapponese, all'inizio di questo secolo sentì che "essere come Gesù" avrebbe dovuto significare anche poter guarire la gente. Non smise di cercare e di meditare finché non trovò ciò che cercava in un antico manoscritto buddhista.

Da allora, molti sono i maestri di Reiki, l'energia cosmica che guarisce; alcuni, fra cui l'Autore, tengono corsi, seminari e iniziazioni nel nostro Paese.
Questo è un libro chiaro ed esauriente per chi vuole saperne di più su un argomento estremamente coinvolgente: il Reiki, infatti, è per tutti e di tutti.

Autore

Giancarlo Tarozzi è un Giornalista e uno scrittore. Cura la rubrica “Guarigione come crescita” del portale Terranauta, in cui, tra le altre cose parla delle sue ricerche. Nel 2001 ha fondato l’Associazione Pachamama - della quale è presidente- allo scopo di diffondere e far conoscere quanto di più valido sia stato sviluppato e tramandato dalle culture tradizionali e sciamaniche. Ha condotto e conduce tuttora, con questo intento, ricerche in tutto il mondo, contattando, tra gli altri, esponenti delle tradizioni Hopi, Lakota, Q’eros, indiane, e figure come il Dalai Lama, Ann e... Continua a leggere la Biografia di Giancarlo Tarozzi

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Marina - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'esperienza coinvolgente quella del reiki , che ho provato personalmente grazie alla mia naturopata. Il libro mi ha aiutato a conoscere meglio l' origine di questa pratica di guarigione che attraverso il corpo cura l'anima.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Marco - 10 ottobre 2013

Si parte da un presupposto sbagliato. USUI non era cristiano; è stato "cristianizzato" in maniera artificiosa dai suoi successori per renderlo maggiormente interessante al mondo occidentale. Periodo della seconda guerra mondiale, i giapponesi non erano molto ben visti.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...