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Relax!

100 pratiche mindful per vincere lo stress quotidiano

 
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  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 284
  • Formato: 15 x 16,5
  • Già pubblicato con il titolo "5 Minuti per Vivere Meglio"
  • Anno: 2007-2016

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Gli autori invitano a spendere cinque minuti per se stessi (dedicandosi a un'adeguata respirazione e a dei rituali, allo stare in silenzio e al pensare positivamente) prima di addormentarsi per ritrovare gioia, pace, serenità, vitalità e per capire il senso della vita.

Spesso, infatti, portiamo a casa preoccupazioni e tensioni dall'ufficio e il nervosismo del traffico cittadino, e tutto ciò non facilita di certo il sonno!

Scopri come mettere da parte lo stress giornaliero e goderti la serata!

Bastano soli 5 minuti prima di andare a letto per vivere meglio! Ecco una raccolta di cento esercizi, brevi ed essenziali, di visualizzazioni e di affermazioni positive per affrontare serenamente la notte dopo una stressante giornata di lavoro.

relax interno

INDICE

Introduzione

I principi fondamentali

Prima Parte - I principi fondamentali

  • Essere presenti per godersi i doni dell'esistenza

Seconda Parte - Esercizi

  • Lasciare il lavoro in ufficio
  • Arricchire la vita casalinga
  • Riconnettersi con se stessi e con gli altri
  • Prepararsi per una notte di buon sonno

APPROFONDIMENTI

Essere presenti per godersi i doni dell'esistenza: 

"Cinque minuti sono un breve lasso di tempo che ci viene indicato dall'orologio. I consigli e gli esercizi raccolti in questo libro vi invitano a vivere nell'immediato, nel qui e ora che si presenta a noi senza limiti di tempo.

Le esperienze della vita si manifestano in un costante flusso temporale; esse nascono e muoiono in un arco temporale che è sempre il nostro presente."

Jeffrey Brantley e Wendy Millstine

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AUTORI

Jeffrey Brantley è consulente in un dipartimento di psichiatria e ideatore di un programma di riduzione dello stress.

Wendy Millstine è scrittrice e consulente della nutrizione, specializzata in diete e riduzione dello stress.

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