Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Relazioni Karmiche

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 156
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un intreccio karmico e un percorso dove non solo il rapporto maestro-discepolo è il perno che porta a nuovi incontri con la stessa Energia Cosmica sotto varie forme, ma anche il riaffiorare di una storia d'amore lasciata drammaticamente in sospeso in una vita precedente.

Il protagonista dovrà percorrere la strada della realizzazione al fine di arrivare a sciogliere ogni nodo karmico. Un libro che delicatamente suggerisce esempi e paragoni per risvegliarsi alla realtà, chiarendo come i desideri e l'amore possono essere i colpi di scena usati dal grande Regista, lungo il processo di varie incarnazioni, per ricondurci alla verità della nostra essenza divina.

Il karma spinge a fluire con il tempo e durante questo viaggio si incontrano altre anime che a loro volta sono spinte ad agire dal loro karma. Venendo in contatto, come meteore, si innescano relazioni, si vive un periodo di tempo insieme e infine si deve saper affrontare l'inevitabile separazione.

L'attrazione karmica è fatale e inevitabile quanto la predestinata separazione.

AUTORE

Nata e vissuta in Toscana, Sandra Heber Percy, dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita e aperto la mente ad altre dimensioni; infine è approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento: un'evoluzione che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell'arte di vivere.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su