Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Repertorio delle Essenza Floreali (Vecchia Edizione)

Guida completa alle essenze floreali Nord Americane e Inglesi per il benessere emotivo e spirituale

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00 invece di 30,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 418
  • Formato: 16,5x24
  • Anno: 1996

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Repertorio delle Essenze Floreali costituisce la migliore fonte di informazioni per gli studenti, è un punto di riferimento inestimabile, ugualmente utile sia per i principianti che per i terapeuti esperti.

Il Repertorio descrive le essenze con un’ampia gamma di tipologie in modo chiaro e conciso, e cattura il cuore dell’essenza relativa ad ogni specifica tipologia, è un investimento che non ha prezzo per chiunque usi le essenze floreali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 dicembre 2014

In questo libro vengono illustrati tutti i fiori Californiani e quelli di Bach. Tante volte questi fiori sembrano uguali e soprattutto è impossibile ricordarli tutti, poichè sono tantissimi. Questo problema viene superato attaverso l'indicazione di una certa situazione o stato d'animo e dei fiori utili. Ad es. INSONNIA: sono riportati 10 fiori e la loro azione nei confronti dell'insonnia, poichè sappiamo che non c'è mai una semplice causa alla base di un problema. Un libro da avere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro.mi sarebbe piaciuto un'associazione fiore-sintomo fisico come nei libri di Orozco, oppure nel caso dei Bush flowers. non so se l'edizione nuova sia differente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2014

Questo libro ci è stato fornito ad un corso di perfezionamento in floriterapia. Unisce la trattazione dei fiori di Bach e di quelli californiani, delineando per ciascuna essenza i sintomi nello stato di equilibrio e squilibrio, ed una breve spiegazione delle dinamiche dell'anima che ne ha bisogno. C'è una parte introduttiva alla floriterapia, poi ce n'è una tematica, dove per ogni problema o situazione di vita sono elencati i possibili rimedi. Buono per lo studio e per una rapida consultazione!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su