Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Quando cambiamo il modo di respirare, il nostro mondo si trasforma. In ogni momento possiamo provare più pace e gioia. E la nostra vita migliora costantemente.
Judith Kravitz iniziò la sua esperienza con la respirazione consapevole negli anni 70 attraverso la tecnica del Rebirthing. Grazie alla sua dedizione, all'impegno e soprattutto credendo fermamente nell'efficacia di questo metodo, è andata via via modificandolo, attualizzandolo, trasformandolo, creando così un nuovo modo di respirazione conscia: Transformational Breath.
Oggi, Transformational Breath viene insegnata e praticata come una nuova modalità di autoguarigione. Transformational Breath è un processo profondo di guarigione auto-rigenerante che offre la possibilità di trasformare positivamente la vita di ognuno di noi. Questa tecnica dinamica e potente utilizza la forza energetica ad alta vibrazione creata da una modalità specifica di respirazione.
Transformational Breath ci permette di respirare meglio, di avere più energia, di farci sentire in pace e in armonia con noi stessi e, in definitiva, di raggiungere i livelli di consapevolezza più elevati.
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 284 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863861150 |
Lo trovi in: | Respirazione |
Posizione in classifica: | 6.283° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Recensioni Clienti
3,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
20%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Max
Acquisto verificato
Voto:
Judith è stata l'Insegnante più determinante nel mio personale Cammino nel Respiro. Forse un tantino "datato" e forse anche avvolto in un pensiero "NewAge" che, pur condivisibile, ha fatto il suo tempo. Ma se anche il libro sente gli anni, il Respiro rimane la pratica più potente per integrare energie sprecate nel trattenere tensioni nel Sistema. Se state ricercando nel Respiro, non può mancare nella bibliografia di riferimento.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Profonda delusione. Questo non è un libro ma una mera promozione pubblicitaria che non rispetta minimamente i diritti del lettore, in quanto le poche informazioni essenziali (disseminate qua e là) potevano essere riassunte in quattro-cinque pagine, non di più.
Alessandro
Voto:
La "Transformational Breath" è una tecnica sensazionale. E' nata dalla rebirthing, ma è un avanzamento di quest' ultima, basata su un ulteriore sviluppo. L'autore riesce a descriverla in maniera egregia in questo libro, non lasciando spazio alle perplessità. Il tutto scritto in maniera chiara e di facile comprensione, che permette la pratica di facile apprendimento. QUesta tecnica tota tutti gli ambiti della vita. Se ne possono trarre giovamento in tutti campi. Sul piano fisico, con la guarigione di disturbi e un conseguente aumento di salute, sul piano mentale ed emotivo, con il rilassamento del corpo e una maggiore pace e quiete nella vita. Per questo motivo questa tecnica va appresa e praticata, perchè è un piacere.
Michelle
Acquisto verificato
Voto:
Ho provato il metodo di Judith ed effettivamente è molto coinvolgente. Va a toccare dei blocchi energetici nascosti in profondità per portare ad una nuova consapevolezza del proprio essere. Respirare è vita, respirare consapevolmente è Vivere.
Michelle
Acquisto verificato
Voto:
Mi aveva incuriosito il titolo. Il respiro è una cosa cosi ovvia che spesso ci dimentichiamo che è vita. Se effettibamente questo metodo funziona non lo posso sapere ancora. Proverò se è possibile una sessione. Suppongo che sia comunque molto valido. Infatti per la gravidanza viene insegnato la respirazione profonda con la pancia e quella aiuta questo è sicuro. Consiglio a tutti di leggerlo per prendere consapevolezza del grande potere che è in noi ad ogni respiro. Con amicizia Michelle