Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Respirare

L'arte della respirazione per assorbire energia vitale e per liberare tutte le proprie potenzialità

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 83
  • Formato: 16,5x22
  • Anno: 1993 - 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'arte della respirazione profonda è la chiave per recuperare energia e per conoscere meglio il proprio corpo e la propria psiche: si tratta di un'arte che risale all'antichità più remota, presentata qui con esercizi di grande semplicità e immediatezza.

La respirazione sa allentare dolcemente le tensioni ed è la premessa per raggiungere un armonia profonda tra il corpo e la mente, e conseguentemente salute e poi gioia di vivere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto utile, ti insegna a respirare. Azione che non pensiamo di fare bene perché automatica ma che spesso è condizionata o condiziona il nostro stato emotivo. Lo consiglio a che fa yoga.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto semplice ma pratico.per chi conosce già altre tecniche può sembrare scontato ma per chi non ha mai avuto esperienze in materia può cogliere dei buoni insegnameti base

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto utile. E un libro da studiare che da ottimi consigli. Basta che non siate pigri. Buon acquisto. La consegna e stata veloce.Grazie Giardino dei libri:)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro che permette di imparare a respirare in maniera consapevole e più profonda. Sicuramente occorre una pratica costante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un manuale pedagogico da parte di una cantante, esperta quindi, dell'arte della respirazione. Di facile comprensione, insegna quali sono gli organi del respiro, di cui il muscolo più importante è il diaframma e di come utilizzarli al meglio, divenendo consapevoli di questa importante funzione. Il manuale contiene esercizi e figure utili per cimentarsi quotidianamente e per sciogliere tensioni, dolori, stanchezza e per curare l'insonnia. Ci insegna la connessione tra respiro, voce e problemi legati ai vari distretti corporei. Molto istruttivo, da consultare spesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Facile e chiaro nella lettura e nella pratica. Consigliato per chi ritiene importante e fondamentale "imparare a respirare"!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pubblicazione interessante. Con parole ed esercizi semplici e comprensibili a TUTTI, l'autrice Ti fa capire quanto sia importante CONOSCERE il ns respiro e come modficandolo possiamo ottenere grandi BENEFICI FISICI e MENTALI. CONSIGLIATO A TUTTI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sembra un libro semplice e nello stesso tempo importante. L'impostazione è diversa da altri libri che ho letto sullo stesso argomento e mi ha convinto molto di più, soprattutto perché non vuole insegnare a respirare in modo diverso da come facciamo, ma -se ho ben compreso- vuole aiutarci a "capire" la nostra respirazione e a gestirla quindi in modo consapevole e perciò più corretto, con grandi vantaggi per la salute di tutto il nostro essere. Lo consiglio! Luciana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro perchè volevo avere a disposizione nuovi metodi di respirazione, e l'autrice è riuscita ad aiutarmi nel mio intento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una buona guida con molte indicazioni e tanti esercizi per riabituarci a respirare correttamente e di conseguenza permettere alla nostra energia di scorrere liberamente nel nostro corpo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

respirare in maniera corretta è il segreto per essere sempre padroni delle proprie emozioni. ma è anche la via per avere sempre una buona salute.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su