-15%
Respiro per l'Anima + CD

  Clicca per ingrandire

Respiro per l'Anima + CD

Libera la farfalle di luce che danza dentro di te con Transformational Breath!

Manuela Maria Mancini

  • Prezzo € 14,88 invece di € 17,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD audio Pagine: 48
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2008

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Respiro per l'Anima + CD

Descrizione

Il testo spazierà da che cose il Respiro Trasformativo al perché praticarlo... 

Transformational Breath (Respiro Trasformativo) è una potente tecnica di autoguarigione, autopotenziamento e autotrasformazione che si serve di un particolare modello di respiro per stimolare i processi naturali di recupero del corpo e della mente, ottenendo come risultati cambiamenti nel fisico, nella consapevolezza, nell'energia e nella qualità delle nostre esperienze.

Grazie al Respiro Circolare Connesso di TB (si respira dalla bocca senza pause tra inspirazione ed espirazione) gli schemi energetici ristagnanti, sia consci sia inconsci, vengono trasformati in modo permanente. Transformational Breath è stato creato 26 anni fa da Judith Kravitz, una terapeuta americana che grazie a questa tecnica si è autoguarita da un cancro alla gola.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Mauro 12 giugno 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Respiro per l'anima è un libro molto interessante per quanto riguarda il modo di respirare in modo nuovo. Ho seguito il CD e i sintomi di ansia che a volte provo piano piano riesco a dominarli. Mi sento veramente meglio. Lo consiglio a tutti vivamente. Provare per credere.

Giuseppe 6 dicembre 2013

Voto:

Bello se lo si considera come un uposcolo informativo e publicitario. Per chi pratica un minimo di yoga non c'è niente di nuovo o particolare. Trovo ecessivo il costo dell opuscolo, perchè di un opuscolo si tratta,anche se in allegato c è il CD dove pensavo di trovare una guida più completa e non un semplice esercizio di respiro circolare. Ripeto,anche se comunque ben fatto e pieno di entusiasmo, trovo il costo ecessivo visto che esistono su questo siti libri (non opuscoli informativi)di pranaiama completi allo stesso prezzo. Lascio anche a voi il piacere di leggerlo, perchè è piacevole e attendo altri giudizi per capire come la pensano gli altri.


Torna su
Caricamento in Corso...