La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà

  Clicca per ingrandire

La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà

Grigori Grabovoi

( 34 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 39,00

    o 3 rate da € 13,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Questo libro è una colonna della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi. Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti, elaborati appunto dalla Sua Dottrina.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo libro è una colonna della vastissima Dottrina di Grigori Grabovoi.

Nel libro lo scienziato espone i metodi concreti di risuscitamento dei defunti, elaborati appunto dalla Sua Dottrina.

Descrive casi di resurrezione realizzati con l’utilizzo dei suoi metodi, accompagnati dalle testimonianze dei parenti dei defunti.

Offre una spiegazione scientifica e spirituale del processo di resurrezione, e propone gli esercizi spirituali per ogni giorno del mese, semplici ma potentissimi, per elevare il proprio livello spirituale ed espandere la coscienza, qualità divenute indispensabili per l’uomo del prossimo futuro, così da potersi salvare, guarire e partecipare al processo di resurrezione universale, e dei suoi cari, previsto nel piano del Creatore.

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l'uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell'informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.

Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente.

L'insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. 

L'importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.

Leggi con attenzione l'indice del libro più sotto e decidi se è un libro che fa per te.

Dall'introduzione del libro:

"In questo libro racconterò la mia attività pratica di risuscitamento di persone. Si può parlare di risuscitamento o di ristabilimento non solo di persone, ma anche di animali, di piante e di oggetti di qualsiasi altro tipo, ma in questo libro, in generale, parlerò solo del risuscitamento di persone.

Per molti il risuscitamento è un qualcosa di simbolico, anche se, a livello dell’Anima, ognuno percepisce il risuscitamento come una realtà del Mondo esistente in qualsiasi tempo. Tuttavia molti devono ancora evolversi per arrivare alla percezione del Mondo a livello dell’Anima, e per questo motivo essi non interpretano ancora la parola “risuscitamento” in senso letterale, come invece in realtà, bisognerebbe interpretarla. Quando una persona ha delle concezioni di questo genere deve fare degli sforzi per capire come un’altra persona, che se ne è “andata”, all’improvviso possa realmente ritornare.

Il problema consiste nel fatto che ci sono delle persone che volontariamente non riflettono su come sia strutturato il Mondo, su quali siano le sue leggi, su che cosa sia la vita. Per cui, oltre al risuscitamento, riescono ad essere accettati solo con stupore anche molti altri fatti, come per esempio, le guarigioni dall’AIDS e dal cancro all’ultimo stadio da me effettuate (per di più senza contatto e a distanza); il controllo del tempo atmosferico; i casi di indicazione esatta di guasti e difetti di apparecchiature tecniche di qualsiasi livello di complessità, anche su oggetti che si trovavano nello spazio; la materializzazione e la smaterializzazione di oggetti diversi; il controllo di computer a distanza tramite la forza del pensiero; la modifica del passato, del presente e del futuro; l’intercettazione di una conversazione fra persone a qualsiasi distanza ed in qualsiasi lingua; e molti altri fatti ancora. Tutti questi fatti sono confermati da documenti ufficiali e formano ormai parecchi volumi. Molti di questi fatti possono essere interpretati come dei miracoli, ma bisogna tenere presente la seguente osservazione: come è noto, il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice i concetti che noi abbiamo delle leggi della Natura.

È giunto il momento di cambiare i concetti ormai solidificatisi relativi al Mondo che ci circonda e alla sua struttura. È tanto più indispensabile farlo, in quanto ci troviamo alle soglie del nuovo millennio. Ed è indispensabile per la salvezza del Mondo.il presente libro fa parte di una serie di libri dedicati all’esposizione di una rappresentazione veritiera del Mondo."

Indice

Introduzione

Capitolo I. Episodi concreti di risuscitamento di esseri umani

Capitolo II. Il principi fondamentali del risuscitamento

  • Riassunto dei principi fondamentali del risu scitamento

Capitolo III. Metodi per il risuscitamelo degli esseri umani

Capitolo IV. Principi del risuscitamelo e vita quotidiana

  1. La nuova medicina come una delle conseguenze dei principi del risuscitamelo.
  2. I principi fondamentali della nuova medicina, la medicina del futuro e del presente.
  3. Le testimonianze concrete detta guarigione da malattie considerate inguaribili.
  4. Il salvataggio degli uomini grazie alla prevenzione degù incidenti e alla previsione preventiva degli avvenimenti politici, economici e sociali. I casi concreti.
  5. I fenomeni di materializzazione e dematerializzazione. Fatti concreti.
  6. L’utilizzo dei dispositivi tecnici ai fini del risuscitamento dei defunti e della ricostruzione degù organi mancanti.
  7. La cura di qualsiasi malattia grazie alle sequenze numeriche.
  8. I metodi per la creazione di qualsiasi materia sulla base della nostra coscienza.

Conclusione

Allegato (F). Il fenomeno della resurrezione.

Allegato (G). Gli esercizi per ogni giorno del mese per lo sviluppo della coscienza, lo sviluppo degli avvenimenti nella direzione favorevole, il recupero della salute completa e l’instaurazione dell’armonia con la pulsazione dell’universo.

Postfazione

Dettagli Libro

Editore L'Arcipelago Edizioni
Anno Pubblicazione 2022
Formato Libro - Pagine: 390 - 15x21,5cm
EAN13 9788889517499
Lo trovi in: Grigorij Grabovoj
Posizione in classifica: 3.501° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Grigori Grabovoi - Foto autore Grigori Petrovich Grabovoi è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, conosciuto in particolar modo per le sue sequenze numeriche. Sin dall’età di 5 anni, Grigori vive inoltre delle esperienze di chiaroveggenza, pur non percependo in un primo momento, data anche la giovane età, che si tratti di una dote fuori dal comune.Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto... Continua a leggere la Biografia di Grigori Grabovoi
Recensioni Clienti

4,41 su 5,00 su un totale di 34 recensioni

  • 5 Stelle

    70.59%
    71%
  • 4 Stelle

    11.76%
    12%
  • 3 Stelle

    8.82%
    9%
  • 2 Stelle

    5.88%
    6%
  • 1 Stelle

    2.94%
    3%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

E' un ottimo testo, da leggere con grande attenzione. Alcuni passaggi non sono semplici, ma se sono ciò che cerchi lo puoi apprendere.

Maurizio

  Acquisto verificato

Voto:

Nella quarta di copertina viene descritto come "il libro più importante al mondo" e penso sia proprio così perchè offre un cambio completo di tutti i paradigmi che ci siamo costruiti sulla nostra esistenza. Senz'altro da rileggere più volte per cercare di apprendere i nuovi punti di vista proposti. Sconvolgente e entusiasmante. Indispensabile.

Elisabetta Giovanna

  Acquisto verificato

Voto:

Tutti dovrebbero leggere questo libro è Meraviglioso! .. alcuni passaggi sono da rileggere piu' volte per comprendere bene il significato, il volume informativo è talmente ampio che a volte la testa scoppia, ma assolutamente merita la sua completa lettura.... questo libro da molta speranza per la ricostruzione di una nuova umanità e un rinnovato e bellissimo mondo nel quale viviere

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Il testo più importante della nostra vera vita. Basta falsità e condizionamenti. Leggi e metti in pratica e tutto cambierà secondo la tua creazione.

Stefania Cervoni

  Acquisto verificato

Voto:

libro molto complicato e difficile, non mi ha dato quello che cercavo e cioè quello che avevo letto in prefazione. La traduzione del libro in italiano penso non rende quello che vorrebbe dire l'autore, infatti il testo risulta in certi passaggi quasi incomprensibile

Giancarlo

  Acquisto verificato

Voto:

questo libro è un capolavoro : il capolavoro di grabovoi, da non mancare di acquistare per chi segue la tecnica del pilotaggio d igrabovoi

Ornella

  Acquisto verificato

Voto:

Con molta gratitudine nel cuore per l'autore! È un libro che va letto e riletto più volte in quanto ha un contenuto insolito ma molto comprensibile, almeno per me. È un libro di verità, dove la scienza-coscienza e conoscenza ci può rendere liberi da condizionamenti e sovrastrutture mentali. Buona vita eterna a tutti!

maria grazia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro meraviglioso, libro che tengo von me. Risveglia la coscienza e nutre la mente. Da leggere e rileggere. Lo consiglio 👍

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

Testo fondamentale per comprendere la dottrina di Grigori Grabovoi. Ricco di insegnamenti e teorie. Concetti innovativi che hanno bisogno di una visione aperta e lungimirante, capaci di trasformare i vecchi schemi per restituire all'uomo la sua divinità . E' un libro che va letto più volte.

Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro l’ho regalato! Questo libro l’ho regalato! Questo libro l’ho regalato! Questo libro l’ho regalato! Questo libro l’ho regalato!

Rudolf

  Acquisto verificato

Voto:

Ho iniziato dall'allegato (G) che propone gli esercizi giornalieri che ho subito iniziato a fare, ciò mi basta per confermare quanto scritto nel quarto di copertina: questo è il libro più importante di tutti tempi! Consiglio vivamente di iniziare ad ascoltare le videoletture guidate dei primi capitoli curate da Guido ed Alessandro che si possono trovare sul canale Youtube italiano di Grigori Grabovoi

Doretta

  Acquisto verificato

Voto:

Grigori Grabovoi ci parla e ci insegna dei metodi per il resuscitamento.. Un cambio di visione globale a 360 gradi per la Macrosalvezza e lo Sviluppo Armonico.

Sabrina

  Acquisto verificato

Voto:

Belle le meditazioni quotidiane, un po' difficile la terminologia usata da Gabovoi ma ci vuole un po' d'impegno, pazienza e si comprende.

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Un testo che non deve assolutamente mancare a chi persegue le conoscenze di Grigori Grabovoi. La saturazione delle informazioni, la potenza delle stesse, gli esercizi quotidiani (dell'appendice). Un libro che deve essere riletto per addentrarsi nella comprensione di ciò che insegna veramente. Inizialmente ostico per i novizi, ma che si rivelerà fondamentale per chi persevera.

Marco Aurelio

  Acquisto verificato

Voto:

Probabilmente il libro più importante di tutti i tempi, che chiarisce la Missione di Grabovoi per la Salvezza Globale ed illustra le sue tecnologie per esprimere appieno il potenziale innato dell'Essere Umano totalmente connesso all'Anima del Creatore

Caricamento in Corso...