Descrizione
Come ricaricare la nostra Energia Interiore al meglio possibile durante lo svolgersi dei nostri impegni quotidiani?
Energia è qualcosa di interiore che fornisce la capacità di operare, di essere efficaci, attivi, di manifestare opere, fatti e azioni. Nella stragrande maggioranza dei casi, gli esseri umani non sono educati a considerare sé stessi come un Campo di Energia vivente.
- L'Energia è la proprietà quantitativa che deve essere trasferita ad un oggetto affinché possa eseguire un Lavoro, o possa essere riscaldato.
- L'Energia presente nell'Universo si converte continuamente di forma; non può essere né creata dal nulla, né distrutta completamente.
Anche se l'Energia non è il solo elemento costitutivo del Campo che noi siamo, esso è uno dei più importanti; perché senza Energia Interiore, un essere umano non può essere niente, e non può fare niente.
Nella nostra Vita, utilizziamo costantemente Energia per svolgere le nostre attività, ed abbiamo quindi costantemente bisogno di ricaricarci.
Tanto più efficacemente ricarichiamo la nostra Energia Interiore, con tanta maggiore qualità svolgeremo i nostri impegni quotidiani a seguire.
La Scienza Iniziatica ci insegna a tale scopo uno strumento molto potente, chiamato Decantazione.
La Decantazione è uno SpazioTempo inserito tra due Cicli di Trasformazione (attività) nel quale si agiscono pratiche operative che hanno lo scopo di aumentare l'intensità, la quantità e la potenza della nostra Energia Interiore disponibile.
La pratica di Decantazione consiste in attività operative semplici, non impegnative, condotte con un preciso Intento.
In "Ricarica la tua Energia" di Giulio Achilli il ricercatore troverà una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi di questo strumento.
Il libro approfondisce inoltre il concetto di Energia nella Fisica Naturale e nella Fisica Quantistica, e come Energia e Decantazione siano collegate alla Alchimia, alla Quarta Via di Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo.
Con uno studio della correlazione tra l'operatività della Decantazione e l'apertura della nostra Coscienza alla ricezione di Intuizioni dai piani del Genio.
Indice
Introduzione
Energia: che cosa è?
Etimologia del termine Energia
Energia e Lavoro
La Decantazione
La Decantazione in Fisica Naturale e in Alchimia
La Decantazione come ricarica di Energia
- Gli Elementi Fondamentali
- I dettagli operativi della Decantazione
- Le 4 fasi della Decantazione
Decantazione e Sistema Nervoso Parasimpatico
La Decantazione nella Quarta Via
Decantazione in pratica nel quotidiano
Esempi pratici di Decantazione
Come un Viaggiatore usa la Decantazione
Decantazione ed Intuizione
Decantazione, Connessione e ricarica
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 138 - 12x18,5cm |
EAN13 | 9788831694094 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore

Giulio Achilli è il fondatore e il responsabile di MareNectaris, un Centro di Crescita Personale il cui intento è creare e condividere strumenti per lo sviluppo armonioso dell’essere umano, della sua Consapevolezza e del suo pieno potenziale. Il fine è arrivare ad esprimere fattivamente, in pienezza e integrità, ciò che realmente siamo, ciò che davvero desideriamo e il reale e profondo scopo per il quale noi siamo qui su questa Terra meravigliosa: il nostro Grande Sogno Personale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,91 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
91% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Un opuscolo fondamentale per iniziare a punteggiare la propria giornata con momenti di ricarica e per ottimizzare le pratiche meditative con adeguate preparazioni. Utilissimo e tascabile. Da mettere in pratica. Efficace la semplicità del messaggio in tempi di iperstimolazione
Jivan
Acquisto verificato
Voto:
Semplice, immediato, ma non scontato. Un altro lavoro di ispirazione di Guido Achilli pratico e concreto da utilizzare subito dopo la lettura.
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver visto e ascoltato i video di Giulio, ho deciso di acquistare i suoi libri. Questo è stato il primo. Un libretto piccolo ma denso di informazioni per comprendere il funzionamento delle nostre energie. Un'opera scritta egregiamente, molto pratica da portare nella vita di tutti i giorni.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Autore impeccabile nella descrizione di cosa sia l'energia e come fare per ricaricarla! Preciso e dettagliato! Semplice da eseguirsi! Da leggere
Ileana
Acquisto verificato
Voto:
Libretto semplice e chiaro, ma non per questo banale e poco utile. Uno di quei libri indispensabili nella libreria di un viaggiatore, e ancor più utile nello zaino che lo accompagna nella scalata verso casa. Così come ogni giorno mettete sotto carica il cellulare non scordate di ricaricare voi stessi
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Libro conciso ma esaustivo. Il titolo non ti dà false aspettative. Descrive chiaramente la tecnica e ti dà subito gli strumenti per mettere in pratica. Anche il formato e la grafica aiutano tanto nella lettura. Vorresti leggerlo rapidamente, na è piacevole "gustarlo" pagina dopo pagina
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto pratico e conciso ma veramente potente .si parla delle varie fasi di decantazione con molti consigli di natura pratica da eseguire giornalmente . da leggere ed integrare nel quotidiano! Grazie Giulio Achilli
Maela
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante e illuminante. Lo sto finendo di leggere e difficilmente mi staccherei dal farlo. Mi sta aiutando tantissimo giorno dopo giorno.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
un trattato conciso e pratico di cosa è energia e di come si usa. Da leggere. E' adatto a tutti.
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro molto prezioso. Spiega il metodo di decantazione per ricaricare la propria energia. Non conoscevo questo autore ma ho acquistato un altro suo libro perché mi ha entusiasmato! 😉
Michelangelo
Acquisto verificato
Voto:
Le parole che usa Giulio Achilli penetrano sempre in maniera potente nella nostra interiorità e questo libro ne è l'ulteriore conferma.