Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ricchi e Famosi nell'Aldilà

Una nota Medium comunica con le grandi celebrità passate nell'altra vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 314
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Che fine hanno fatto le star defunte, la cui memoria è entrata nel nostro immaginario collettivo? Che cosa hanno da dirci dall'aldilà?

Questo libro racconta la vita ultraterrena di alcuni grandi personaggi del nostro secolo, come Marilyn Monroe, John Lennon, Michael Jackson, Paul Newman, Audrey Hepbum e altre celebrità carismatiche. Attraverso il contatto con il suo spirito guida, Francine, la famosissima medium americana Sylvia Browne supera i confini di una dimensione inaccessibile ai più e impossibile solo a immaginare.

Grazie a una comunicazione telepatica, le star rivelano alla medium dettagli affascinanti sulla loro nuova vita ultraterrena e sul loro operato nell'Altro Mondo, nonché il loro interesse per il processo di reincarnazione. Scritto quasi interamente in stato di trance, "Ricchi e famosi nell'aldilà" offre uno sguardo inedito sulla vita dopo la morte e sui sogni e i desideri delle celebrità.

AUTORE

Sylvia Browne é un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro splendido sotto ogni aspetto! L' ho adorato da subito e lo sto letteralmente divorando. Io amo Sylvia Browne e il suo modo semplice, leggero e spontaneo di scrivere e raccontare determinati argomenti che io personalmente adoro. Lei sa trasportarti in un viaggio meraviglioso che ti tocca il cuore e non vorresti mai terminare la lettura come fossi rapita inconsciamente, uscendo dal quotidiano tedioso, che spesso aliena la mente e stressa il fisico. Ringrazio il Giardino dei libri per le promozioni che spesso propone, attraverso le quali mi fa scoprire nuovi libri che spesso sfuggono la mia attenzione, visto il ricco repertorio. Libro consigliatissimo per gli amanti del genere. Sheila

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro curioso che ti illumina per alcuni versi del pensiero di personaggi famosi nel momento in cui sono passati all'altro mondo. Interessante anche il profilo iniziale sulla vita delle persone considerate che ti aiuta a capire meglio la personalità ed alcuni aspetti ignoti o poco conosciuti. Alcune curiosità su alcuni anime famose sono però, volutamente, lasciate in sospeso.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su