A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Meditazione LAAV - Viaggio nell'oceano della coscienza (file da scaricare mp3)"
"Alla Ricerca dell'Anima" è un libro che può donarti un vero “risveglio”, un’espansione della tua percezione della realtà; e risvegliare così il suo grande potere creativo. Fin dalle...
continua
"Alla Ricerca dell'Anima" è un libro che può donarti un vero “risveglio”, un’espansione della tua percezione della realtà; e risvegliare così il suo grande potere creativo.
Fin dalle prime pagine ti sentirai avvolto dalle energie del racconto, ne sarai anche tu protagonista, come trasportato magicamente nella storia di “LAAV Boat”: un vascello di Luce in viaggio nei mari della vita. Scoprirai, insieme ai due personaggi chiave - Luigi a rappresentare la mente, Leila emblema delle emozioni - una visione diversa: un nuovo livello di realtà.
"Alla ricerca dell'Anima: 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere" è un libro avvincente e "magnetico". Uno stargate che, pagina dopo pagina, attraverso frequenze di Luce, simboli e archetipi, ti immette nel campo vibrazionale delle infinite possibilità - il Campo del Cuore - dove automaticamente e naturalmente sperimenterai l'innalzarsi delle tue energie.
Il Viaggio è un vero e proprio percorso iniziatico di 21 giorni per riportare alla luce i talenti sopiti della tua Anima e risvegliare il potere della Mente del Cuore.
Una guida completa per iniziare da subito e con risultati ad effetto immediato, a praticare il metodo LAAV® per trasmutare sofferenza, paura, conflitti e approdare così anche tu nella Nuova Terra: il regno della pace, il regno della gioia.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO il file audio "Meditazione LAAV - Viaggio nell'oceano della coscienza" (file mp3 da scaricare). Potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Questo libro è molto più di meri fogli di carta e può realmente portarti oltre una condizione di staticità e di limitazione.
Sii creativo e intuitivo. Se lo ascolti il libro ti saprà parlare e ispirare!
All'interno del libro troverai le indicazioni per accedere all'area web riservata in cui ascoltare 50 tracce audio dell'autrice:
Anteprima: La ricerca inizia
Esercizio: Me lo merito
Mantra per la mente n°1
Mantra per la mente n°2
Esercizio: I tre punti
Mantra di Connessione
Esercizio: Io posso
Meditazione: Il viaggio nel Cuore
Esercizio: Pulizia delle memorie
Esci dal dolore
Mantra: Vieni Spirito d'Amore
Pensiero del giorno: Ci sono giorni che...
Mantra: Va tutto bene!
Meditazione: Il radar
Mantra di trasmutazione
Pensiero del giorno: Siamo calamite
Approdo a Itaca: l'isola del perduto amore
Destinazione Eden: la riconciliazione
Esercizio: Sette per tre
Pensiero del 12° giorno
Mantra: Io sono pura Coscienza
Messaggio dei Maestri: La notte buia dell'anima
Esercizio: Il bacio della rugiada
Meditazione Doccia di Luce
Messaggio dei Maestri: Ricordate chi siete?
Mantra: L'Amore può tutto!
Esercizio: I tre respiri dedicati
Esercizio : L'arco del coraggio
Mantra: Nulla può contro l'Amore
Decreto LAAV dell'Amore
Mantra L'Amore esiste
Esercizio: Liberi dai sensi di colpa
Rituale del perdono
Messaggio dell'Arcangelo Gabriele
Esercizio: Liberi dalle ombre
Mantra del perdono
Esercizio: Sciogliere i legami con il giudizio
Esercizio: La via di mezzo
Rituale di riconciliazione
Esercizio: Unione Mente e Cuore
Mantra: Scendi Luce
Mantra della gratitudine
Messaggio dei Maestri: Il Regno dei cieli è qui!
Mantra di protezione
Mantra di guarigione
Messaggio dei Maestri: La porta verso Casa
Messaggio Arcangelo Michele: Oggi è il giorno
Arrivo a Eden: il Giardino della vita
Approdo di Luigi: la pace della mente
Approdo di Leila: la rinascita a nuova vita
REGALO ESCLUSIVO solo per chi acquista "Alla Ricerca dell'Anima" sul Giardino dei Libri
"Meditazione LAAV - Viaggio nell'oceano della coscienza" di Gabriella Tuninetti File audio mp3 (da scaricare)
Ti invitiamo a sperimentare le frequenze LAAV in questa meditazione canalizzata da Gabriella Tuninetti. Ti sentirai subito trasportato, oltre i comuni 5 sensi, in un oceano di vibrazioni di Luce, Amore e Armonia che favoriranno l'apertura della tua coscienza verso nuovi canali di comunicazione con te stesso e con l'Universo. Il Viaggio nell'Oceano della Coscienza ti farà scoprire nuove energie e ti arricchirà di una profonda pace interiore!
Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.
Gabriella Tuninetti è ricercatrice spirituale, chiarudiente, interprete e messaggera del mondo Angelico e dei Maestri di Luce, diffonde da oltre vent'anni i loro messaggi d'Amore trasmettendone le vibrazioni di accordo armonico. Ha ricevuto l’ispirazione per decodificare e trasmettere la frequenza energetica LAAV® - Luce, Amore, Armonia Vibrazionale - creando il metodo di trasmutazione alchemica da cui ha preso il nome. Terapeuta delle memorie animiche, lettrice dei Registri Akashici, Master Reiki metodo Usui e Master Karuna Reiki, insegnante di meditazione. Conduce percorsi individuali...
Continua a leggere la Biografia di Gabriella Tuninetti
Salve ho acquistato questo libro dopo un Webinar con Gabriella Tuninetti perche volevo seguire un percorso della mia anima per capire le dinamiche di essa.
Cara Gabriella, il tuo libro è ispirato dai Maestri di Luce, ma io vedo in te una grande Anima di Luce che infondi Amore e grande senso di Pace e serenità nell'ascoltare i consigli che ci dispensi attraverso non solo il libro"Alla Ricerca dell'Anima", ma anche per mezzo di video e audio. Per diversi mesi ho seguito il tuo gruppo che hai creato su Facebook LAAV Express e poi la Sala del Faro ecc., poi gli eventi della mia esistenza in questo momento molto travagliata, non mi hanno più consentito di proseguire con assiduità questa meravigliosa esperienza, comunque ogni tanto vi penso a tutte le Anime meravigliose che ho incontrato, anche solo virtualmente, siete sempre nel mio Cuore. Ogni tanto nei momenti di sconforto apro il tuo libro, che come un oracolo mi dona qualche consiglio di grande saggezza, nella speranza di riuscire a dipanare l'incertezza e l' angoscia degli eventi che mi vedono coinvolta. Poi penso a quello che ho imparato da voi e allora recito: grazie per la mia vita così com'è ,perchè in essa vedo la perfezione di Dio. Un abbraccio e grazie a te e a tutte le Anime di Luce che ho avuto l'onore di incontrare.
Acquistato questo libro dopo aver visto il suo Webinar, che dire ho iniziato da poco un percorso con lei e iniziare a leggere il suo libro, è una donna fantastica.
Grazie Gabriella ❤ Grazie a questo libro, giorno dopo giorno, la mia vita è cambiata nel profondo. I suoi insegnamenti mi hanno scosso nella radice più profonda dell'anima e ascoltandola, ho capito che la mia vita poteva davvero cambiare, bastava seguirne la sua voce! Così ho fatto.. dopo pochi giorni di lettura il mio cambiamento più grande.. dopo 10 anni da fumatrice ho smesso dall'oggi al domani, senza sforzo ma solo con grande gioia! Ho cambiato la mia alimentazione in una scelta più sana e controllata per nutrirmi anche di un energia pulita e positiva! La cura per me stessa è aumentata notevolmente e ho arricchito la mia quotidianità di tutte quelle attività che avevo sempre desiderato fare ma non avevo mai avuto l'iniziativa di realizzare. La mia vita ad oggi é un altra, io sto diventando sempre di più la persona che sono sempre stata nella mia anima ma che non riuscivo ad ascoltare! Mi sto volendo bene e sono serena, felice! Questo libro è stato il punto di partenza di una svolta che da tanti anni attendevo sul mio cammino, sento di essermelo meritata finalmente ! Lo consiglio a chiunque lo incontri sul proprio percorso, perché il caso non esiste.. e se stai cercando la tua luce, la tua luce sta cercando te, inizia da qui. Un ringraziamento speciale a Gabriella, al suo libro, ai mantra e agli audio in esso contenuti che mi hanno fatto vibrare l anima e sentire davvero la mia energia.. La mia nuova vita é anche grazie a te ❤
Ieri sera ho terminato la lettura di questo meraviglioso libro: alla ricerca dell'anima! E' veramente stupendo, un testo sacro che terrò con cura accanto a me. La mia anima si è sentita accolta, compresa, felice!
Gabriella è un dono prezioso in questo mondo 🙏
E' un libro di vero risveglio spirituale, che puo' cambiarti la vita....
Mi piace moltissimo. E' un libro che contiene energie di risveglio. Pur contenendo la narrazione di un viaggio, è un libro molto pratico, che ti guida in un percorso spirituale di crescita...
Ottimo libro per ritrovare sé stessi e vivere serenamente un libro che in 21 giorni ti mette i infinite possibilità dove si sperimentano le nostre energie
L incontro con il libro é avvenuto dopo un Webinar in cui ho conosciuto Gabriella è fantastico come ciò che vi é scritto é in sincronicità con ciò che attualmente penso. Il libro è ricchissimo di spunti che resi propri creano un cambiamento nella vita quotidiana. E un libro non solo da leggere ma da vivere. L'espansione che si avverte influenza tutto. Che dire son stata così felice che l ho Donato affinché possa scaldare un altro cuore e lo rifarei ancora ancora e ancora .
Questo libro così speciale mi è arrivato al momento giusto per volere del cielo! Ero già incanalata su un percorso di apprendimento a seguito di vari libri che leggevo e meditavo da vari anni di argomento spirituale, angelico, religioso ed esoterico. Ho visto la presentazione del libro sul webinar del Giardino dei libri e così sono rimasta folgorata dalle parole e dalla conoscenza profonda dell’Anima da parte dell’autrice Gabriella Tuninetti! L’argomento così singolare non è facile da approfondire perché devi veramente trascendere questo mondo materiale a 3 dimensioni e non tutti gli autori hanno i doni di interpretare , canalizzare i messaggi del mondo Angelico e dei Maestri di luce o di leggere nei registri akashici , tracciare percorsi di guarigione, meditazioni nell’ Ultraluce etc. Il libro tratta di un metaforico viaggio alchemico in nave alla ricerca e riscoperta della propria Anima nell’Oceano della Coscienza. Il viaggio dura 21 giorni ed è un percorso iniziatico corredato di n 50 audio sul sito dell’autrice, contenenti : mantra LAAV , esercizi , messaggi dei Maestri, meditazioni , pensieri. Per me immergermi in questa lettura di apprendimento è stato amore a prima vista! Ogni audio ti penetra nei corpi sottili e ti predispone all’ascolto del tuo cuore per sentire la tua Anima. Per dare amore bisogna prima conoscerlo per sè stessi, non possiamo donare ciò che non abbiamo dentro e che non conosciamo profondamente (legge universale di Attrazione). L’Anima ha una intelligenza superiore sa sempre dove ci deve condurre. Entrare in connessione con il campo del cuore (Mantra di connessione LAAV= LUCE AMORE ARMONIA VIBRAZIONE DIVINA ) consente di ascoltare quello che l’Anima ha in programma per noi per riportarci a Casa ossia nel campo dell’Amore Universale! Ho appreso molti principi. Sotto l’amorevole guida del Capitano della nave (ossia Gabriella Tuninetti) ho potuto conoscere pensieri e affermazioni positive di guarigione, di riconciliazione, di gratitudine nel nome dell’ onnipotente Amore (nulla può contro l’amore, l’amore vince sempre). Il contenuto degli audio è stato trasmesso all’autrice Gabriella dai Reami angelici e dai Maestri ascesi e ti portano gradualmente in uno stato di benessere e gioia nel qui ed ora. Adesso praticando quotidianamente i Mantra LAAV riesco facilmente a mettere a tacere la mia mente egoica e assaporo più facilmente momenti di relax nel momento presente. Il percorso è un apprendimento e accettazione della tua vita così com’è per creare dentro di te un nuovo Eden (grazie per la mia vita così com’è perchè vedo in essa la perfezione di Dio) . Quando sono concentrata in meditazione avverto delle sensazioni fisiche che mi attraversano il corpo e anche delle visualizzazioni . Adesso sto proseguendo il percorso su Sentiero Laav nel gruppo di FB sul web con la guida dell’ amata Gabriella che ci fa un percorso più dettagliato e incisivo per farci sentire oltre i 5 sensi la bellezza dell’unione con il Tutto. Nel complesso un libro singolare che consiglio vivamente a chi si riconosce in Anima LAAV!
Il sentiero dell'anima è un percorso meraviglioso, ti sa trasportare da un mondo frenetico e carico di stress, verso un 'altra dimensione....una dimensione senza tempo...dove incontri solo leggerezza, poesia ma anche una nuova consapevolezza...un modo nuovo di vedere e interpretare i tuoi pensieri e la tua stessa vita...Un importante aiuto per affrontare meglio le difficoltà della vita...guardando avanti con più ottimismo e serenità...... Grazie Gabriella.
Questo libro è molto bello. È un viaggio alla ricerca della propria essenza attraverso la meditazione e il metodo LAAV. L'esperienza che ne segue è la guarigione e la riscoperta del gioia di vivere. Vi consiglio questo libro perché è scritto benissimo e ti cambia in positivo.
Gabriella ti immerge in LAAV completamente, uno stato di coscienza nel quale ti guida anche con gli audio; in ogni parola mi sembra di sentire la sua dolcissima voce che racconta e ti riporta le voci dei Maestri; una Splendida avventura nell'Amore alla scoperta di noi stessi.
E' un libro fantastico che predispone il lettore all'ascolto della propria anima per andare alla ricerca di quei frammenti energetici che si son persi nel corso delle diverse esperienze nella materia.
ho letto il libro facendo in modo di sentire gli audio e fare gli esercizi,quindi ho scelto la modalità della lentezza e devo dire che già dopo quattro giorni ho sentito energia che diventava molto più forte ...è un cammino che cambia....da fare
Acquistato il libro per mia Madre di cui cito la recensione:
è un libro che ti aiuta a ritrovare te stessa riscoprendo l'amore che c'è dentro di te non aspetta altro che di essere liberato ritrovando la gioia di vivere . Grazie Gabriella Anima di Luce
Meravigliosa ricerca dell'Anima, Gabriella Tuninetti ci accompagna in una dimensione interiore di Grazia, Pace e Luce e ci dà la possibilità di conoscerci mettendoci in connessione con il nostro Se' Superiore. Un libro strepitoso perché aiuta ad intraprendere un viaggio fantastico che poi è il viaggio più importante che dobbiamo fare per allinearci con l'Universo. Consiglio vivamente questo libro perché spalanca la porta alla Speranza e apre il Cuore della Mente.
Ho conosciuto Gabriella nella conferenza tenuta qui al giardino dei libri, quello che mia ha colpito guardandola e ascoltandola è stata la sensazione di "rilassamento del cuore" che va oltre i 5 sensi.In questo momento storico abbiamo veramente bisogno di aprire il cuore per ritrovare un pò di serenità, questo libro è veramente uno strumento magico per ottenerla.Grazie Gabriella
Ciao,
ho letto tutto d'un fiato questo libro che definisco magico. Mi ha portata alla scoperta di parti di me stessa utilizzando un linguaggio semplice che ha subito risuonato con il mio essere. Un viaggio che ti permette di capire con concetti immediati quale è il percorso per arrivare dentro se stessi e alla felicità. Il tutto, poi, accompagnato da audio con la dolce voce dell'autrice. Lo consiglio a tutti quelli che oggi sono alla ricerca di se stessi e non hanno ancora trovato gli strumenti. Ho avuto anche la fortuna di fare la lettura dell'Anima con l'autrice prima di iniziare a leggere il libro. Ecco, se posso, consiglio di fare la lettura dell'Anima e poi di leggere il libro; vi risuonerà tutto molto più familiare. Grazie all'autrice a al Giardino dei libri che mi hanno dato l'opportunità di conoscere Gabriella e il suo libro.
Un libro molto utile per chi è alla ricerca delle proprie radici! L'autrice dimostra di avere una profonda conoscenza dell'anima, di aver vissuto in prima persona conflitti interiori molto profondi e di averli risolti con la forza e saggezza del cuore. Non la conoscevo fino a che non ho seguito il suo webinar sul Giardino dei Libri, mi ha fatto un'impressione eccellente così come questo libro. Grazie a Gabriella ed al Giardino dei Libri che ci propone di conoscere dal vivo persone molto. molto interessanti.
Una serie di eventi si sono susseguiti in risposta alla mia domanda all'universo... ed ecco che dopo aver ascoltato l'autrice ho sentito forte il richiamo del libro. Come sempre faccio ascolto il richiamo e ho iniziato a leggere questo libro che definirei una "bombola di ossigeno per il cuore e l'anima". La mia vita seguendo gli spunti suggeriti nello svolgersi della crociera ha da subito avuto una svolta, una apertura e una sensazione di liberazione e leggerezza. Grazie per averci dato l'opportunità di evolvere con tanta gioia e dolcezza. Ora mi sono ripromessa di comprare il libro precedente.
È un libro molto bello da leggere e rileggere . Consigliato a chi vuole entrare in contatto con la parte più importante di se stessi: la nostra ANIMA. Grazie Gabriella per questo magnifico dono che ci hai fatto scrivendo questo libro
Lo definisco un libro meraviglioso, semplice nel condurti in questo viaggio catartico dell'anima e che ti rimane dentro e dal quale apprendere spunti significativi utili ad accompagnarti durante la meditazione. Grazie di cuore
Mi sono Donata con Gioia questo libro ... Una Guida d'amore che possiamo incontrare ogni giorno ...Questi Mantra sono una liberazione della Mente .. Gabriella l autrice del libro ..ti guida con Amore ogni giorno a riscoprire piccoli frammenti della tua anima... il tempo di questo bellissimo viaggio è di 21 giorni ...che cosa aspetti a prenotare questo maestoso percorso dentro di tè ... Oggi Mi Amo e ho deciso di intraprendere questo meraviglioso viaggio .. Consiglio questo libro è scritto molto bene e sicuramente trovi quello che stai cercando !!Chi cerca trova ...un abbraccio
"Alla ricerca dell'Anima, 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere" non è un libro da leggere, ma "un'esperienza da vivere". Il cambiamento dei 2 protagonisti (Lui, la mente e Lei, l'Anima) è stato il mio cambiamento e come in ogni viaggio, non si arriva mai a destinazione come quando si è partiti. É un viaggio/lettura introspettivo, che guidato dall'autrice anche attraverso la sua dolcissima voce nei numerosi audio distribuiti lungo il percorso, illumina parti buie del proprio sé. E' un sentiero che consente di trovare pace e serenità nuovi, veri perché risiedono dentro tè stesso, grazie ad un'apertura del cuore prima sconosciuta e che, una volta provata, non si vuole più perdere. È un libro che, una volta letto, non viene più riposto sul fondo di uno scaffale, ma accanto a te sul comodino perché "ogni fine è un nuovo inizio".
Bellissimo libro, una guida nella conoscenza di Sé, un vero diario di bordo nel mio cammino spirituale. Così bello che lo condiviso subito con due anime a me afine.
Leggere questo libro per me è stato come compiere un viaggio dentro me stessa. Mi ha aiutato a far emergere e riconoscere alcune mie profonde paure, capirle, accoglierle e trasmutarle in una nuova sensazione di pace ed armonia. Ho capito che è importante andare oltre le apparenze e osservare di più con gli occhi dell'anima.
Questo libro offre una chiave di accesso alla Vera dimensione del Vivere, dove le cose importanti non si trovano all'esterno ma nel profondo del Tuo essere. Una guida ed ispirazione sia per chi si avvicina per la prima volta alla ricerca di se stessa che per chi è già in viaggio da un po' di tempo. Parole semplici che arrivano direttamente al "cuore" perché lui sa che sono Vere. Riconoscente di averlo trovato sul "sentiero".
Libro terminato. Cosa dire? Meraviglioso. Sono entusiasta di aver intrapreso questo percorso un aiuto prezioso in questo momento delicato. Consiglio la lettura, la magia che sprigiona è incredibile. Buona lettura!
Ho appena iniziato a leggere questo libro, acquistato dopo il webinar. Molto creativo abbianare un libro di testo da leggere ma anche da ascoltare dalla voce dell'autrice. Indubbiamente utile per chi approccia per la prima volta alla ricerca dell'anima che personalmente ho iniziato nel 2003. Consapevole che non si finisce mai di cercare ho scelto di sperimentare anche questo percorso. Grazie
È un bellissimo libro, scorrevole nella lettura e la cosa sorprendente è che ti ritrovi , ti riconosci nella vita quotidiana che ognuno di noi vive.aiuta tantissimo , ti coccola l'anima , ti prende per mano e ti aiuta a ritrovarti a ritrovare il tuo vero Se. Ti immerge nella sapienza del cuore e dell'Amore incondizionato . Si prende cura di ogniuno di noi e ti aiuta a crescere e ad amarti e a amare gli altri e la vita. Questo libro è un capolavoro !! Felicissima di averlo acquistato! Grazie Gabriella Rubinetti
Appena terminato il primo libro: Un sentiero per l'anima , ho iniziato il secondo con totale abbandono e avidità di lettura. Sono decisamente entusiasta di aver intrapreso questo percorso che rende il mio "inverno"meno grigio attraverso la luce e il risveglio di quel sentimento meraviglioso che è l'unica via. Consiglio di leggerli entrambi, certa che la magia si compia e che il miracolo che stai aspettando sia già dentro te. Buona lettura!
Alla Ricerca dell'Anima, il più bel regalo che mi si potesse fare, si perché avevo da poco iniziato a praticare il LAAV, la mia Anima ferita da tanto tempo, mi aveva guidato fin qui, lo sentiva, lo sentiva il mio cuore per la sua sete d'amore,e in LAAV ti Innamori di te stesso,fin dal primo e potentissimo mantra per la connessione con il campo del cuore, che trovi nel libro, con una infinita collana di audio,dove l'autrice ti guida nello stato LAAV, appunto! Ti immergi totalmente, entrando nel campo vibrazionale,il cuore sente e la tua anima finalmente gioisce. Se pur leggendo il libro, entri nello stato LAAV, per Trasmutare le paure i conflitti sopiti da tanto tempo. Oltre all'equipaggio, trovi i due coprotagonisti, Leila e Luigi, imbavagliati dal loro ingombrante ego, imprigionati da vecchie armature, antiche convinzioni, paura di Amare, trovando in questi 21 giorni, la guida tanto sperata, approdando nella nuova terra. Sul sito dell'autrice Gabriella Tuninetti, puoi trovare la collana completa dei mantra e delle metidazioni,e sperimentare appieno il metodo LAAV, ritrovare se stessi e la gioia di vivere,una Benedizione! Grazie Gabriella Tuninetti?? felice averti incontrato sulla mia strada, rendo grazie! ?✨☀️
Ho scoperto questo libro a gennaio mentre ero proprio alla ricerca della mia anima. L’ho letto fino all’ultima riga in pochissimi giorni...sentivo una grande risonanza con tante cose della mia vita...una lettura molto piacevole e che arriva dritta al cuore; poi l’ho lasciato nella libreria come faccio solitamente. A giugno quando ho scoperta la seconda recidiva di un tumore l’ho ripreso in mano e ho detto che era davvero arrivato il momento di mettermi in ascolto della mia anima, ed ho anche contattato la scrittrice Gabriella Tuninetti per fare un percorso con lei! Lei è un’anima davvero meravigliosa e consiglio a tutti di iniziare a fare un passo verso la propria anima iniziando a leggere questo libro!
Un libro che apre il cuore, in apertura dei sensi che con una guida come questo libro permette di vedere, ascoltare e sentire in modo nuovo! Semplicemente senza forzare, in maniera naturale! Un illuminazione!
Ho acquistato il libro da poco più di una settimana però già dalla prefazione ho sentito che mi metteva gioia leggerlo, ero contenta di avere tra le mani il libro e provare quel senso di serenità che sentivo. Mi sento in cammino alla ricerca del contatto con la parte più profonda di me, con l’anima e saper cogliere il suo linguaggio é il mio obiettivo, sono certa che con questa lettura troverò qualche risposta. Lo consiglio, non è solo lettura!
Intanto Grazie Gabriella. Ho iniziato da poco il percorso sul LAAV boat e sento che a la mia anima piace. Certe parole toccano delle corde molto sensibileP." L'amore vince sempre sopra ogni dubbio"... Basta ricordarcelo quando occorre. Grazie per aprire nuovi orizzonti
Gabriella è favolosa e sa cogliere nel segno delja nostra animaanche se non ci conosce. Sono ansiosa di leggere il suo secondo libro. Il primo mi è piaciuto molto.
Libro bellissimo, 21 giorni per ritrovare se stessi, noi siamo Amore LAAV luce. Merita di essere letto, dona pace e serenità. Autrice Gabriella ci porta dentro noi stessi con amore. Lo consiglio vivamente.
non è un libro da 5 stelle , in esso sono racchiuse tutte le stelle. ringrazio voi che avete reso possibile la divulgazione di questo insegnamento . difficile descrivere a parole quello che questo libro ti apre e ti fa vedere e sentire . Non abbiate paura leggetelo e vi si aprirà il cuore e un mondo nuovo. Grazie a tutti , Laav a tutti . E' necessario leggerlo e viverlo , leggere le recensioni purtroppo non vi cambierà la vita , ma se lo praticherete si.
Meravigliosa conferma del mio sentire interiore. Libro che dona pace e speranza. Dovrebbero inserire a scuola contenuti di tale apertura di cuore Consigliatissimo
Un libro da avere e consultare ogni volta che ci si chiede il perché della vita...delle emozioni...della morte...il perché di un sentire profondo che ti fa scoprire la tua Essenza ..la tua Anima.. e perché affrontare questa vita....e ....scoprire chi Sei veramente farà diventare la tua vita una ricerca verso la crescita spirituale dove l’Amore incondizionato è l’unica ragione dell’Essere. Complimenti a Gabriella Tuninetti una maestra di vita
Tanto interessante utile e ben strutturato. Un libro da meditare e da vivere, per viversi e crescere. La scrittura delicata e motivante dell autrice info de coraggio e voglia di procedere nel cammino. Bello!
Un libro... un capolavoro 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere.
L autrice Gabriella ti porta dentro te stesso con amorevole fermezza a ritrovare l amore divino che alberga in noi. E vivere finalmente nell' amore.
Questo libro è una vera forza dell' amore.
GRAZIE Gabriella.
Lo consiglio a tutti.
Ho acquistato questo libro ,mi ha colpito il titolo Alla ricerca dell'anima ... E un libro magico .. ogni giorno lo consulto e il mio cuore la mia anima splendono di luce .... Noi siamo Amore LAAV luce ..E risveglia il potere della Mente del cuore .Grazie di cuore .... mi ha reso 1 persona diversa pieno di amore ,gratitudine e umiltà... lo consiglio a tutti ma proprio a tutti a intrapprendere questo bel.viaggio ... un grazie particolare va a Gabriella tuninetti LAAV AMORE......
Questo libro ti insegna la cosa più importante, quello che siamo venuti a fare in questo piano esistenziale,e cioè cosa significa Amare,soprattutto amare se stessi,per riuscire poi ad amare gli altri,che sono parte di noi,perchè tutto è uno,siamo cellule di questa grande madre terra.Perchè solo amando se stessi e gli altri,riusciremo a raggiungere la pace interiore,e solo imparando a portare amore a tutte le nostre parti ferite, l abbondanza entrerà nella nostra vita. Un libro che assieme alle meditazioni e ai mantra messi a disposizione dell'autrice,ti aiutano nella consapevolezza,nella crescita interiore e spirituale. Un libro che da molte risposte ai perchè della vita, un libro da rileggere,anche solo aprendolo a caso,perchè quella che appare è la pagina che ci serve in quel momento. Ringrazio l'autrice per tutto il lavoro che porta avanti.
Questo libro è potente, riesce ad arrivare fino alle corde più profonde dell'Anima , con semplicità ,ti da i mezzi adatti per affrontare i tuoi dolori assopiti, convertirli e cambiare il modo di vedere te stesso e tutto ciò che ti circonda ....un approccio diverso che ti fa evolvere e ti permette di vivere la vita ad ali spiegate, apprezzando la magia che è la vita... Da leggere a piccole dosi, per far penetrare per bene le parole nella nostra essenza, ed innescare così la trasformazione tanto agognata. Complimenti all'autrice Gabriella Tuninetti
Salve. Ho acquistato il libro tempo fa perché mi affascinava molto l'idea di fare un lavoro all'interno di me per 21 giorni. Poi come ogni cosa una volta ottenuta l'ho lasciata lì dentro un cassetto fino a quando una settimana fa quel libro mi è tornato in mente con impeto e voglia di sperimentarlo. L'ho preso in mano e tutto dentro di me vibrava di gioia come fa un bimbo alle prese di un qualcosa di stimolante. Ad oggi ogni mattina mi dedico alla lettura profonda di ogni riga di pagina. Luce Amore Armonia vibrazionale sono ingredienti che solo ora mi hanno richiamata all'interesse. Dove mi porterà questo viaggio non lo so perché è appena iniziato ma benessere, pace, e tanta voglia di vivere sono le coordinate che Gabriella ha tracciato ed io intendo percorrere. Buon viaggio a me e a tutti coloro che già sono saliti a bordo. Grazie di cuore Gabriella per questa opportunità di viaggiare dentro di me ?
Un libro magico da leggere, lo consiglio a chi ha bisogno di avere risposte su cosa veramente siamo. Un viaggio meraviglioso imbarcati su una nave, con un capitano veramente speciale. Grazie Gabriella.
Opera esauriente ed efficace. Un percorso iniziatico completo impostato allegoricamente intorno ad una navigazione di 21 giorni con meta Itaca (l' Eden!) servendosi di validi strumenti come visualizzazioni, meditazioni e mantra appositamente creati per il raggiungimento di obiettivi specifici. Il lato narrativo del libro, inclusi alcuni interessanti aneddoti biografici dell' autrice, rende la lettura scorrevole e coinvolgente, cosa non scontata per un' opera che trasmette contenuti profondi ed elevati, in questo libro sapientemente esposti e resi "pratici". Un metodo originale e completo che già durante la semplice lettura contribuisce ad innalzare le proprie vibrazioni personali, un percorso che mira non solo alla Guarigione ma anche alla Trascendenza, all' Elevazione e soprattutto a trovare (e quindi conquistare) il nostro Unico Grande Amore che da sempre ci è destinato, e che da sempre ci attende. È chiaro che un libro così particolare non si può descrivere esaurientemente in poche righe, va letto attentamente e praticato. Anzi: respirato!
E' un libro con alti contenuti atti ad un percorso iniziatico, un viaggio alla conquista dell'anima dove i protagonisti Luigi (rappresenta la nostra parte egoica) e Leyla (rappresenta la ns parte emozionale) partendo in crociera percorrono un viaggio alla ricerca della consapevolezza del cuore e dell'anima per ritrovare lo stato dell'essere attraverso l'aiuto del capitano che li accompagna per 21 giorni. Una lettura molto interessante che non termina mai e diventa il nostro percorso di vita. Ritrovi la tua pace interiore scoprendo il risveglio di parti assopite dalla quotidianità attraverso il viaggio verso ITACA, l'isola del perduto amore (cuore) e prosegui verso EDEN (anima) diventando un viaggio per la vita. Libro straordinario, grazie Gabriella ti ho conosciuta attraverso questo libro, ne sono felice. Elisabetta
Libro molto interessante e particolare.
Trovo che lavori nel profondo e anche quando si pensa che la "lezione del giorno" sia leggera smuove qualcosa.
A volte si percepisce il beneficio nell'immediato, altre dopo qualche giorno.
E' un percorso di ricerca e di presa di coscienza fatto di esercizi quotidiani. Io preferisco soffermarmi su ogni esercizio più di 1 solo giorno ma il tempo che ritengo necessario per sentirne il beneficio.
Lo consiglio a tutte le persone che cercano una propria serenità e che sanno che per ottenerla bisogna applicarsi in prima persona.
Il titolo di questo libro “Alla ricerca dell’anima”, mi ha subito ispirata ad imbarcarmi sulla questa nave L.A.A.V. boat. L’autrice si è ispirata ad un racconto- romanzo compresivi di audio, i protagonisti sono un (Lui), la razionalità e di una (Lei) le emozioni. Il capitano di questa nave, ovvero Gabriella, guida con abilità maestria e conoscenza il lettore, a sintonizzarsi sulla frequenza dell’amore, regalando momenti di intenso amore ritrovando finalmente l' amore per se stessi. Gli audio sono un ulteriore aiuto per memorizzare i concetti del libro, la sua voce suadente arriva diritta al cuore, e cattura i fremiti dell’anima assopita. E’ un percorso di risveglio che dura 21 giorni, ma che continua anche oltre e cambia coloro i quali sono alla ricerca della propria anima.
Questo libro "ALLA RICERCA DELL'ANIMA" è un LIBRO SPECIALE, dove MENTE-CUORE-ANIMA insieme formano un energia pulita, un energia d'amore. L'autrice del libro e capitano della nave Gabriella Tuninetti attraverso i due personaggi Luigi, la mente e Leila, la parte emotiva ci conduce in un viaggio dove abbiamo l'opportunità di guarire le nostre paure attraversando i mari del perdono portandole alla luce e amandole. Questo libro ci porta all'incontro con noi stessi, con la parte più profonda del nostro SE interiore. Tutto questo è supportato da 50 audio con la voce dell'autrice che ci accompagnera in un "LAAVoro" all'incontro con la nostra ANIMA. Ve lo consiglio!!!
È un libro magico che ti " catapulta " letteralmente in un'altra dimensione! Dona una gran pace ma occorre lavorarci..utilizzare i mantra per vedere effetti nella vita quotidiana. Io ormai utilizzo ogni giorno il mantra Laav con il mudra delle ali , anche più volte al giorno. Voglio rileggere il libro per continuare la mia ricerca!
Ho letto questo libro una prima volta tutto d'un fiato...le emozioni che scaturivain me pagina dopo pagina non mi permettevano di rallentare il passo e la curiosità delle vicende dei due personaggi (Luigi-mente e Leyla-emozione) nei quali ci si identifica immediatamente,mi hanno letteralmente affascinata!Ora lo sto leggendo una seconda volta con più tranquillità eseguendo i mantra e gli ascolti degli audio.Sto provando senzazioni uniche,di leggerezza,di sollievo...grazie anche alle toccanti frasi sul perdono e sulla riscoperta dell'Amore universale! Questo libro racchiude in se insegnamenti e dolci parole di conforto per affrontare conflitti interni e raggiungere quella pace che solo l'armonia e l'Amore possono darti!Consigliatissimo!!!
La lettura di questo libro è stata x me come la Nuova Bibbia portando alla scoperta di se stessi con una nuova chiave di lettura. La matrix in cui viviamo, ha impedito di guardare nel nostro cuore anestetizzato dallo stress e dall'apparenza della dualità come vera e unica realtà. Alla ricerca dell'anima è una lettura e meditazione appassionante che porta il lettore all'introspezione del SÉ mettendo in luce tutte le zone ombra di cui ognuno ha paura. Infatti guardando...accogliendo.. e lasciando fluire in un mare di amore ...si guariscono le ferite più profonde del cuore. In questo modo il Guerriero di luce trasmuta le ombre in punti di forza e l'ascensione dell'anima è il Focus di ciascun cuore. Questo libro vibra di amore , palpita di gioia ed entusiasmo e l'autrice con accudimento e premura accompagna il lettore come fosse il SOLO , L'UNICO E IL PIÙ IMPORTANTE. RINGRAZIO GABRIELLA X TUTTO L'AMORE CHE HA PROFUSO IN QUEST'OPERA E LA MIA GRATITUDINE E AFFETTO E BENEDIZIONE POSSANO ACCOMPAGNARLA IN QUESTA SUA MISSIONE. GRAZIE CARA GABRIELLA
"Alla ricerca dell 'anima" non è una semplice lettura ma una guida per la nostra evoluzione spirituale. Il "capitano" di una nave virtuale accompagna passo passo il lettore alla scoperta di ciò che vive già in lui e lo conduce alla consapevolezza di come l' amore può far rinascere ad una nuova vita, più vera, più profonda. I pensieri i mantra, le immagini suscitate dalle parole sono una melodia che entra in risonanza con il cuore. Consiglio vivamente questo libro.
Un libro che mi ha accompagnato nel viaggio intimo verso il mio cuore attraverso mantra e audio in cui l'autrice insegna come connettersi con sé stessi e come ripulire le ombre dell'anima causate da traumi del passato e da convinzioni sociali e culturali. Nel libro spiega cos'è il dolore e come tramutarlo in gioia, aiuta a prendere consapevolezza di tante dinamiche quotidiane al quale diamo per scontato ma che sono dannose, insegna a sentirci un tutt'uno con l'esistenza e non separati e soli, il tutto attraverso l'Amore e la Luce divina che è in ognuno di noi. Un libro "speciale" utile a chi vuole ritrovarsi. Il viaggio verso l'Eden per me è stato significativo ed emozionante. Consigliatissimo
Alla Ricerca dell'anima non è un libro, ma un coinvolgimento emotivo di corpo-anima-cuore che ti fa stare bene. Questo viaggio a bordo della LAAV boat ti conduce in mari, a volte burrascosi, ma colmi di Energia, di vibrazioni positive che ti fanno ritrovare in fondo al tuo cuore la gioia della vita, senza più paure, sofferenze, rabbia...ma, tutto si placa in una bonaccia amorevole di perdono ove il suo Capitano, con la sua dolce voce, ti indica la rotta da seguire per raggiungere Eden.
“Alla ricerca dell’anima” è un libro che si “sente” come proprio già dalle primissime pagine. Incredibile come la scrittrice sia riuscita ad esprimere il sentire umano attraverso i due protagonisti. Questo libro parla al cuore di ciascun lettore. Ringrazio di cuore Gabriella Tuninetti per questa meravigliosa “creatura”.. questo libro, evidentemente ispirato, esprime quali siano le paure, i desideri e le emozioni di ciascuna anima, anima che riuscirà a ritrovarsi alla fine di questo percorso. Un grazie di cuore
Questo libro e il racconto della esperienza che anni fa, molte anime come la mia, hanno vissuto. Una crociera virtuale che l autrice del libro ha condotto, guidando i passeggeri verso un viaggio interiore Questo viaggio ora è diventato un libro, un libro che è così coinvolgente, perché è stato vissuto. Ogni parola, scritta,contiene le emozioni di chi ha vissuto questa crociera , solcando con la LAAV Boat, mari tranquilli, ma anche tempestosi.....ascoltando le parole del Capitano, che con dolcezza ha guidato ognuno all' interno di se stesso, per ritrovare quella bellezza e quell' Amore che spesso dimentichiamo di essere. Il libro ti accompagna a ritrovare la tua Anima, ma contiene esso stesso un Anima.. Per questo che ti tocca il cuore ❤️ È un libro che senti tuo fin dalle prime righe, che ti entra dentro, e ti fa vivere un esperienza unica e irripetibile, perché ti accompagna a conoscere la persona più importante e unica della tua vita......TU❤️
Ho vissuto questo viaggio sulla LAAV Boat virtualmente circa 2 anni fa prima che divenisse ora un libro stupendo, che non è solo una semplice storia, ma ti fa e tirare in uno stato di coscienza profondo. Il nostro Capitano che è poi l'autrice del libro Gabriella Tuninetti,ci ha condotto nell'isola del perduto amore Itaca, dove le nostre anime hanno sperimentato l'influenza delle sirene che volevano farci desistere dal nostro intento comune, qui abbiamo compreso che non siamo soli a superare i venti contrari e le mareggiate, ma che i Maestri di Luce e le Divinità Angeliche mai ci abbandonano a noi stessi. Nei mari del perdono abbiamo preso coscienza dei nostri passati e delle ferite non emarginate e impara do a perdonare siamo ritornati a vivere in leggerezza pace e serenità. Questo libro narra la vicenda di Luigi la mente per eccellenza e Leila la parte emozionale, qui assistiamo a conflitti che fanno parte di noi in ogni momento della nostra vita e come imparare risolverli con i 50 audio di cui l'autrice ha corredato il suo libro. Io auguro a tutti una buona lettura e di trovare come me il vero significato della vita è perché siamo su questa terra in missione.
Il libro "Alla ricerca dell' Anima" fin dalle prime pagine ti coinvolge in un grande abbraccio, trasportandoti letteralmente in viaggio su una nave, la LAAV Boat. L'autrice Gabriella Tuninetti ne è il Capitano, e durante la traversata nei mari del perdono guida il lettore attraverso un LAAVoro per liberarsi dalle energie di dolore, sofferenza e sensi di colpa. Le vecchie strutture mentali vengono zittite per lasciar posto e poter ascoltare la voce dell'Anima...Questa voce parla di gioia, la grande gioia della Verità, dell' Equilibrio che ci aiuta ad accedere ad una vera Vibrazione di Amore. Non importa se imperversano la marea, il vento, le burrasche...Grazie agli strumenti ricevuti, ai Mantra, agli audio, la voce di Gabriella ci guida ad andare oltre gli eventi, oltre le circostanze, permettendo al nostro corpo di abbandonarsi ad una dolce armonia, ad un grande benessere....Una meravigliosa cura per la nostra Anima! Grazie, grazie Gabriella Tuninetti per questo meraviglioso viaggio.
Ho per le mani questo scrigno meraviglioso e già dalla prima pagina sento che questa sarà una crociera indimenticabile. Fin dalla prima pagina senti che ci sei tu su questa nave con la tua Storia con il tuo vissuto. Ti identifichi immediatamente nel personaggio. Ogni volta che parti sai benissimo che tornersi dal viaggio cambiata. Qui nel momento stesso che conosvi il Capitano di questa crociera sai che la tua vita cambierà, All inizio hai paura fai resistenze fai i capricci così come ho fatto io, hai paura ma vai avanti perché ogni pagina ti travolge e ti avvolge e allora poi ti senti al sicuro sai che oltre il capitano c è tutto l equipaggio e Tutti I Leila e Luigi della Storia ti accompagneranno e allora non ti senti più sola ma siamo tanti e tutti insieme il viaggio diventa straordinario. Allora che aspettate a prendere il libro e partire con noi per questa viaggio Itaca ci aspetta e poi si parte alla ricerca Dell Eden
Questo libro Alla ricerca dell’anima ... ecc... mi nella lettura ho sentito e ritrovato il mio cuore che era smarrito senza più la gioia di vivere . Ogni pagina è una esperienza da me vissuta e gli audio sono un dono nel dono che aiutano a gustare questa “ Seconda profezia di Celestino “
Da quando ho iniziato a leggere “ALLA RICERCA DELL ANIMA “ mi sento imbarcata anch’io su LAAV Boat in crociera insieme a Luigi e Leila la cui storia e’ particolarmente intrigante e stimola la curiosità a proseguire ,pagina dopo pagina ,la lettura . Una lettura che pur nella leggerezza della storia di fantasia dei due personaggi tocca il cuore . E’ Come essere ora nei panni femminili di Leila e delle sue emozioni , ora in quelli maschili di Luigi che invece e’ Tutta mente e ragione . Ma la cosa meravigliosa e’ Che a dare risposte di Luce cha fanno vibrare e gioie il cuore c’e ‘ il Capitano di LAAV Boat con la sua bussola puntata sulla rotta verso Itaca , L isola del perduto Amore e poi all approdo a EDEN il giardino dell Anima . E la crociera diventa un vero percorso iniziatico , una guida che trasmette insegnamenti preziosi e ti accompagna in profondità a scoprire chi sei , qual è il senso della tua vita , e ti apre dentro orizzonti mai visti dove la paura L ansia l inquietudine lasciano il posto all Amore ,alla pace , alla quiete interiore offrendoti un oasi -il Tuo cuore - che ti riconcilia con la vita e ti fa sentire a Casa . Un libro vivo in cui ti sentì protagonista alla ricerca della tua anima . Ri grazio L autrice Gabriella Tuninetti per Come e quanto il suo libro sa trasportare il lettore in una dimensione interiore di Luce ,Amore e pace anche grazie ai 50 audio che accompagnano “ Alla ricerca dell anima “con mantra messaggi dei Maestri ,meditazioni ed esercizi guidati dalla sua viva voce ❤️ . Sono grata a questo libro per essere entrato nella mia vita con tutta la ricchezza dei suoi preziosi contenuti evolutivi .
Questo è un libro che non si legge, ma sì divora! E si divora non solo con gli occhi e con la parte più razionale del cervello, ma con il cuore!!! Infatti ogni parola che si legge è prezioso nutrimento per l'Anima. L'autrice, Gabriella Tuninetti, diventa così il capitano di LAAVBoat, un vascello di luce che salpa verso i mari dell'ignoto per ritrovare lei... la cosa più preziosa che ogni essere umano possegga: la propria Anima!!! Il lettore viene così coinvolto in questo viaggio in prima persona insieme a Leila e Luigi, che rappresentano: la prima, la parte più emotiva e reattiva del nostro essere, e il secondo la parte più razionale e mentale. Gli insegnamenti dell'autrice tracciano così un sentiero di luce che le Anime pronte a dire BASTA a una sofferenza che da troppo tempo si è ritenuta essere reale e inevitabile, possono percorrere per poter rinascere a nuova vita!!! Il libro è anche corredato da 50 audio che contengono mantra e meditazioni del metodo LAAV, una frequenza di luce canalizzata dall'autrice per trasmettere l'Amore Divino alle persone che sono pronte a riscoprirlo dentro se stesse! Vedo questo libro come una sorta di carta di imbarco che ci permette di salire a bordo di questo vascello di luce, che ci condurrà verso la nostra essenza più pura... la nostra Anima! Matteo
Grazie Gabriella cara??È stata una gioia immensa per me essere presente al battesimo del tuo splendido libro " ALLA RICERCA DELL'ANIMA". Un libro che traccia il percorso di un vero lavoro interiore con una modalità originale e avvincente che solo tu sai far vivere in ognuno di noi. Iniziare a leggere le prime pagine è stato come rivivere quella grande emozione provata qualche tempo fa quando insieme a te abbiamo iniziato il percorso online LAAV-BOAT, da cui poi ha preso vita il libro. Questo libro è proprio una mappa ricca di spunti e riflessioni con veri e propri lavori interattivi che ci invitano a procedere il nostro viaggio verso Itaca e Eden.. ( il cuore e l'Anima)Nel leggerlo, è come se fossi risalita davvero sulla nave, ma questa volta con una consapevolezza diversa e con la voglia di sondare ancor di più le profondità del mare.. È un libro che tutti dovrebbero avere tra le proprie mani per scoprire la grandezza di chi siamo( Amore) .Grazie infinite Gabriella per averci dato l'opportunità di avere a portata di mano questo prezioso strumento per aprire i nostri cuori.?????✨?
Questo libro è veramente straordinario. Ci si sente veramente imbarcati in una crocera, ma la destinazione è la nostra Anima È il viaggio più bello che un essere umano possa fare, ritrovare la propria essenza. Siamo esseri di luce che hanno perso nel tempo questa consapevolezza. Il libro, inoltre è correlato da 50 audio, che accompagnano il viaggio,con la voce dell'autrice Gabriella Tuninetti, che è dolcissima, ci si sente accarezzarti. Sarai invitato a sentire, sempre di più, a percepire oltre i 5 sensi, un nuovo stato dell'essere. Ritrovi la pace e la gioia di vivere, scoprendo nuove parti di te assopite da strati di polvere. Guarendole con tutte gli strumenti che questo libro ti dona e che impari facilmente. Tutti possono accedervi, le nostre anime sono antiche e racchiudono la loro sapienza. È la mente e il corpo emozionale che impediscono di essere i nostri Maestri Interiori. Ringrazio di cuore per la pubblicazione di questo libro, perché sono sicura aiuterà tanti esseri umani
E’ un libro che mi ha lasciata senza fiato per la bellezza dei contenuti. Attraverso le vicende dei due protagonisti Luigi e Leyla (Lui la nostra parte mentale – Lei la nostra parte emotiva) partiremo per una crociera, un viaggio dell’Anima, dove saremo messi di fronte a tutti gli interrogativi che un essere umano consapevole si pone e dove troveremo le risposte su cui riflettere. Una lettura scorrevole che cattura, che non si vorrebbe mai lasciare . Sono appena arrivata a metà della lettura, ma ho sentito forte il desiderio di condividere quanto meraviglioso è questo libro. Mi viene spontaneo fare un’analogia con la Profezia di Celestino che tanto ha mosso nella coscienza collettiva. Alla ricerca dell’Anima è ancora più completo, perché si è guidati passo passo, attraverso la mano sapiente dell’Autrice, nel riconoscimento dei propri drammi individuali, accompagnando alla loro risoluzione. A corredo ci sono 50 audio. Per ogni capitolo ci sono delucidazioni, mantra e meditazioni, in cui il lettore è chiamato in prima persona ad interagire e fare esperienza del metodo LAAV. E’ molto più di un libro, è un’opera completa, straordinaria per tutto quello che contiene. Grazie a Gabriella Tuninetti per tutti gli insegnamenti spirituali racchiusi in questo libro.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.