Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ricette del Metodo Montignac

Come dimagrire davvero e vivere sempre in buona salute, senza rinunciare al piacere della buona tavola... 365 giorni l'anno. 200 ricette tutte sperimentate

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 18,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 221
  • Formato: 14x21
  • Foto a colori
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“Sì” a un’alimentazione varia, ricca di proteine, vitamine e sali minerali. “No” alle diete ipocaloriche, a quelle miracolose e ai sostituti dei pasti. “Sì” a normali pasti quotidiani. “No” alla drastica riduzione della quantità di cibo assunta... Questi dettami provengono forse da un novello Trimalcione disposto a sacrificare il benessere psico-fisico ai piaceri smodati della buona tavola?

No, è vero esattamente il contrario. Perché i suggerimenti che abbiamo citato costituiscono alcune delle premesse del Metodo Montignac per dimagrire davvero, un metodo non solo rivoluzionario ma soprattutto valido sul piano dei risultati. Questo Metodo - testato e convalidato nel corso degli anni da dietologi e nutrizionisti di fama internazionale - rovescia molti dei pregiudizi clinici che hanno sorretto finora le “diete alla Torquemada” indicando come alternativa una via assai più dolce, comprensiva e, dunque, praticabile senza particolari sforzi o rinunce.

E il successo planetario dei manuali Montignac dimostra perentoriamente la reale efficacia dei consigli suggeriti dal nutrizionista francese.

Dopo il primo volume introduttivo della collana (“Dimagrire per Sempre Mangiando Normalmente”) e i volumi specifici dedicati alle donne (“Speciale Donne: Magre e Sane per Sempre Mangiando Normalmente’’) e ai bambini (“Bambini Sani: Come Prevenire e Curare l’Obesità Infantile”), ecco il libro con tantissime ricette per arricchire i vostri menù, dagli antipasti ai dolci, dal pesce ai dessert, senza trascurare nessun piatto e nessuna portata perché, proprio come recita il motto del Metodo Montignac, dimagrire è facile mangiando normalmente.

Un volume imperdibile per vivere bene, a lungo e in eccellente salute senza rinunciare al gusto della buona tavola e senza dar retta ai "torturatori" delle diete hard... sempre deludenti (ma spesso anche pericolose) nel lungo periodo.

AUTORE

MontignacMichel Montignac, nato in Francia, ha pubblicato il suo primo manuale dietetico nel 1987. Da allora il volume è stato tradotto e pubblicato in ben 35 Paesi. Famosi cuochi, star del cinema, regnanti e statisti di tutto il mondo seguono costantemente il Metodo Montignac decretandone la reale efficacia, come confermano anche gli studi di autorevoli istituti di ricerca medica in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro da leggere sicuramente è molto piacevole, poi la pratica è una questione diversa.... fa comunque piacere sapere che qualcuno NON TI FA CONTARE LE CALORIE...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao. Mi è piaciuto questo libro, tante ricette da provare, sapendo di fare del bene a se stessi e agli altri. Mi ha stimolata a prendermi maggior cura di me e a informarmi sull'indice glicemico. Molto interessante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

trovo il libro molto utile,le ricette sono veramente gustose e a dire il vero le sto ancora sperimentando per vedere se sono utili per dimagrire...senza dubbio quelle che ho provato sono appetitose ma leggerissime. Nelle prime pagine fa un riassunto velocissimo dei concetti base su cui riflettere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su