Spesso acquistati assieme...
Descrizione
"Ricordati chi Sei Anima Antica" rappresenta un percorso di liberazione e scoperta di sé attraverso il quale i lettori potranno riattivare i poteri sopiti della propria anima, per conseguire una vita più vera, piena e felice.
Tu sei qui perché la tua Anima ha una missione...
I condizionamenti imposti dal mondo esterno portano molte persone a vivere un’esistenza mediocre, rinunciando a quanto hanno di eccezionale a favore di una vita «normale». Quella dei propri genitori, dei propri amici, quella che la società considera giusta.
L’educazione prima e la routine quotidiana poi fanno dimenticare la bellezza della propria unicità. Ma le Anime Antiche alle quali questo libro si rivolge non possono essere rinchiuse in un’esistenza banale, e per quanti sforzi facciano non potranno evitare ansie, paure, infelicità.
Perdono, desiderio, conflitto, pace sono solo alcuni dei passi da compiere per ritrovare il vero significato della propria esistenza, in un processo di miglioramento personale e riscoperta della propria natura più autentica.
Questo libro di Georgia Briata non è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.
Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un'esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci. Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto.
Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando. Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.
Indice
Prefazione
Stai con chi sa riconoscere il tuo valore
Il primo passo
Accelerazione del Karma
PARTE 1. COSA TI BLOCCA?
- PARTE 1a. La responsabilità
- PARTE 1b. Il Perdono Energetico
- I desideri inutili Rilascio dei desideri inutili
- Alle volte torni indietro alla vecchia matrice
- Hai difficoltà a discernere la verità
- Dimentichi che la legge di Attrazione è sempre attiva
- Dimentichi di scegliere la luce
- Non sai perdonare
- Non lasci andare il passato
- A volte agisci come un bambino ferito
- Non comprendi che è il momento più importante
PARTE 2. DENARO Denaro e spiritualità
- Il perché dei problemi economici
- La dipendenza economica è un mancato perdono
- Scioglimento dei Patti di Decima
- Decima legata alla beneficenza
PARTE 3. HAI FATTO TUTTO BENE
- Non hai fallito, tutto era previsto
- Gioisci per il vuoto che senti
- Davvero nulla è cambiato?
- Non sei stata tradita
- Nuova era: la piramide è capovolta
- Regola per la nuova era
PARTE 4. COME ONDA CHE RITORNA AL MARE
- E tu tremi
- Cosa ancora ti blocca: le emozioni
- Percorso interiore per il rilascio della rabbia
- Per obbligo e per amore
- Parole per quella parte bambina che vive in te
- Visualizzazione: la Famiglia Divina
- Oltrepassa quella porta
- Lascia andare il peso dei tuoi avi
- Sii grata per la vita che hai ricevuto
- La rabbia verso te stessa
- Le persone che ti feriscono
- Ricordati chi sei Anima antica
- Sii pronta per un nuovo Sole
PARTE 5. IL TEMPO DEI SOGNI
- Questo è il tempo che hai tanto atteso
- Per uscire dal vuoto devi sognare
- Il Sogno dell'anima
- Lo scopo di questa grande purificazione
PARTE 6. TU SEI TERRA
- Madre Terra ti accoglie
- Io esisto
CONCLUSIONE. CHE COSA TI STAI PERDENDO DI QUESTA VITA?
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 252 - 14x21cm |
EAN13 | 9788893400862 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 1.080° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,53 su 5,00 su un totale di 45 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marinella
Acquisto verificato
Voto:
è un libro stupendo, ti parla dal cuore, quando leggo , sembra che parli di me, ti aiuta a comprendere e a non definire sbagliati dei tuoi sentire,a riconoscere che sei un'anima antica e che sei utile all'universo così come sei. ma cosa piu importante ti aiuta a riprenderti delle parti di te che hai nascosto nell'ombra. molto bello lo consiglio
Fabiana
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo e devo dire che porta a una riflessione profonda su se stessi e a vedere le cose in modo diverso. Un libro che si legge molto volentieri e che aiuta a ritrovare se stessi
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplice e ben articolato, non si cade mai sullo scontato o sul banale. Eppure per quanto si possa credere di aver capito, ci si ritrova nudi di fronte a certe affermazioni e capisci che per una consapevolezza piena, ci vuole ancora tanta strada, la volontà non manca.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Colpita dal titolo l'ho acquistato e regalato ad una persona a me Cara... Credo gli sia piaciuto o quantomeno è quanto mi ha riferito...
Cătălina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da leggere con il cuore aperto! Aprirsi al ricevere e risveglio... Ricordarsi che siamo anime luminose. Aiuta a capire, ricordare. Lo consiglio con tutto il cuore.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Mmmh si e no. Non mi entusiasmata la lettura di questo testo a volte ripetitivo. Anzi a volte non volevo riprendere la lettura perché la lentezza mi mandava in tilt
Sascia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è adatto a chi si sente un anima antica a chi vuole fare un salto quantico. Aiuta a capire come uscire da certi schemi limitanti dati dalla famiglia di origine, dalla società in cui viviamo da i nostri stessi pensieri autosabotanti. Il libro spiega chi siamo noi e cosa siamo venuti a fare qui sulla terra. È meraviglioso
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso questo libro dopo aver letto io vivo reiki che mi era piaciuto moltissimo, anche questo non è male,ma forse mi aspettavo qualcosa di più.
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Appassionante, Profondo, ho vissuto momenti di meditazione e riflessione in compagnia del mio essere, del mio sentirmi anima che ha vissuto e vivrà nell'infinito universo
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Ti spiega che la nostra anima ha una storia come la ha la propria famiglia d'origine ( Avi compresi che hanno una grande importanza)
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro abbastanza suggestivo nell'ambito di un percorso personale di crescita. Secondo me ci sono alcuni spunti interessanti, altri invece molto meno.
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro, consigliato quando si è all'inizio del cammino della scoperta del SE'...scritto con semplicità, chiarezza e amore per la propria Essenza
Tommasina
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro senza aspettative, ma vanno ben oltre a quel che immaginavo. Ogni singola pagina emette vibrazioni incredibili e fa riemergere dentro l'anima sensazioni dimensionali incredibili. Chiaramente a me ha trasmesso questo e non mi sono affatto pentita di aver comprato insieme anche il seguito "Anima Antica Entra nel Nuovo". Grazie anche a Il Giardino dei Libri il no plus ultra.
Barbara Nicole
Acquisto verificato
Voto:
Regalato ad una persona che sta riscoprendo la strada di Casa, la sua anima. A sensazione ho sentito che era il libro per lei, avendo già letto altri libri della Briata, ognuno risuona con delle tematiche. Ho anche letto alcune parti. Smonta tutti i falsi sè, ti mette in contatto con l'essenza, ti smonta delle sovrastrutture. Autentico, poetico, meraviglioso.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
È un libro che parla direttamente alla nostra anima per risvegliarla, per farci capire la nostra vera essenza e tirarla fuori, eliminando paure, condizionamenti e tutto quello che di negativo può soffocarla. È scritto molto bene, con un linguaggio semplice, ma diretto, e la lettura è così scorrevole che il libro si legge tutto d'un fiato. Consigliato a chi cerca il proprio vero sé e non teme di mettersi in gioco.
Georgia
Barbara probabilmente nel frattempo lo avrai già visto, ma tutti i miei libri sono disponibili in versione cartacea, anche qui su IL GIARDINO DEI LIBRI.