Descrizione
Un’opera straordinaria che è destinata a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo.
Viene pubblicata in un periodo particolarmente cruciale nella storia dell’umanità: viviamo, infatti, in un’epoca incredibile e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e quella collettiva.
Da oltre vent’anni il lavoro pionieristico di David Icke ci mette in guardia sull’avvento di un governo globale che ora, da quanto apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, sta diventando imminente e reale. Icke ha subìto una ridicolizzazione di massa ed è stato definito pazzo, ma gli eventi hanno dimostrato che aveva e ha tuttora ragione.
Libro dopo libro, di pari passo con l’espandersi della sua consapevolezza, David ha smascherato la rete globale delle famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina. Ora in Ricordati Chi Sei ci attendono ulteriori sorprendenti rivelazioni.
Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità. Ogni cosa nasce da qui.
"Ricorda chi sei. Ricorda dove ti trovi e da dove vieni. Ricorda."
Indice
- CAPITOLO 1 - Cosa diavolo sta succedendo?
- CAPITOLO 2 - Il "mondo" è nella tua "testa"
- CAPITOLO 3 - Il gioco
- CAPITOLO 4 - Lo scisma
- CAPITOLO 5 - La Terra sequestrata
- CAPITOLO 6 - Il film "celeste"
- CAPITOLO 7 - Il mondo di Saturno
- CAPITOLO 8 - Forze cementanti
- CAPITOLO 9 - “Israele” significa Rothschild
- CAPITOLO 10 - La Scelta: o lasciamo che succeda o lo fermiamo
- CAPITOLO 11 - HAARP: in guerra con il mondo
- CAPITOLO 12 - Decimare la popolazione
- CAPITOLO 13 - Controllare i mooney
- CAPITOLO 14 - È tutto collegato
- CAPITOLO 15 - Le Vibrazioni della Verità
APPENDICE I - Partecipanti al meeting del Gruppo Bilderberg nel 2011
APPENDICE II - Paesi coinvolti nel Trattato sulla Biodiversità delle Nazioni Unite
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 484 - 17x24cm |
EAN13 | 9788862295895 |
Lo trovi in: | Verità nascoste |
Approfondimenti
David Icke - La Terra sequestrata
(ESTRATTO dal libro "Ricordati chi sei" di David Icke, Macro Edizioni - Giugno 2013)
Stiamo per addentrarci in un territorio dove solo le menti veramente aperte possono entrare. In realtà ci siamo già stati quando abbiamo parlato della catastrofe cosmica, ma se pensate che tutto ciò sia strano e difficile da credere, beh... «Allacciati la cintura, Alice, che da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po’», come dice Cypher in Matrix... ==> continua
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
13% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro di Ici e ormai datato e dai contenuti prevalentemente gia noti ,almeno a me.Non aggiunge granché a quanto già letto dello stesso autore.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
sappiamo che viviamo un momento epocale che non ci più permettere di non ascoltare osservare e operare con discertimento e consapevolezza
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
E meno male che questo Autore ci apre gli occhi!Leggetelo,leggete tutti i suoi libri,guardate le sue conferenze.Claudia.
Gaetano
Acquisto verificato
Voto:
libro letto tutto d un fiato! molto interessante! fonde elementi di spiritualita ad elementi complottistici! Alieni, universo, politica, sistema.... e infine noi.... le vittime di tutto! Leggetelo e poi valutate voi se crederci o magari no.
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
Ogni volta che mi capita di leggere un libro di Icke ho come l'impressione di prendere una medicina ... amara che come sempre , ha pero' un ' effetto benefico e disintossicante .
Vito
Voto:
Oggi viviamo, in un’epoca incredibile e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e quella collettiva. Esiste una rete globale di famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina. Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità. Se non hai intenzione di rimanere inerme a questo stato delle cose, in cui in pochi stanno controllando il potere globale e la massa è quasi ipnotizzata ed inerme a questo “elegante” sciacallaggio, devi cominciare ad informarti seriamente e non attraverso la Tv e i giornali, perché sono proprio gli strumenti che utilizzano per farci credere ciò che vogliono, ma leggere le info sui mezzi di informazione non convenzionale: blog, interviste sul web, libri di scrittori pionieristici che cercano di svelarci le verità nascoste. David Icke è uno dei più autorevoli scrittori di questo genere di libri, e forse proprio per questo viene spesso criticato dalle Lobbies che ovviamente vogliono mantenere nascoste le loro organizzazioni e le loro decisioni sulle sorti del nostro futuro. Questo libro ha lo scopo di spiegare i concetti di base a coloro che si domandano: “Cosa sta succedendo?”
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Coinvolgente come tutti gli altri libri che ho letto di David Icke. Indipendentemente da quanto si condividano alcuni elementi della sua visione del mondo, gli aspetti contingenti relativi all'alta finanza alla gestione delle risorse e del potere devono farci riflettere. E' facile dare la colpa di ogni nostro problema a chi ci governa ma se non siamo in grado di diventare cittadini adulti e guardare con attenzione al sistema che ci viene indicato quale l'unico possibile, presto rischieremo di trovarci invischiati in una vita disumana e stressante oltre ogni nostra immaginazione. Intanto leggiamo più di un libro ed informiamoci anche attraverso quella che viene definita "controinformazione", perché le nostre scelte siano un po' più libere e più responsabili. Apriamo gli occhi e rimbocchiamoci le maniche.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
il libro che dovrebbero leggere tutti, comunque sia, se non altro per guardare il mondo con prospettiva diversa