Descrizione
L'ultimo straordinario libro di Wayne W. Dyer: padre del pensiero motivazionale, uscito pochi giorni dopo la morte dell'autore, letto e amato in tutto il mondo.
Ogni bambino che nasce ha già un passato da raccontare e un patrimonio di conoscenze che si disperde col tempo.
"Ricordi del paradiso" incoraggia genitori e nonni a comunicare in modo più attivo con i bambini e a capire che da loro si può imparare molto.
I bambini sono le creature più vicine a Dio. Certo di questa verità, Wayne Dyer ha invitato i genitori di tutto il mondo a chiedere ai propri figli che cosa si «ricordassero» del tempo in cui non erano ancoro nati. La risposta a questo invito è stata travolgente, al punto che Dyer ha pensato di raccogliere in un libro le storie più belle e illuminanti in cui i bambini raccontano i loro ricordi precedenti lo nascita.
Sembra infatti che i piccoli portino con sé la memoria del loro essere tutt'uno con il mondo dello spirito e riescano a testimoniarlo ai loro genitori.
Parlano del loro dialogo con Dio, di come in qualche modo "scelgano" i propri genitori, di come raccontino dei familiari morti che hanno conosciuto nel mondo dello spirito, di come siano impregnati di quell'amor divino che è oltre l'esistenza fisica delle cose, di come in qualche modo possano decidere quando venire sulla Terra.
«La nostra vita va ben oltre la breve parentesi di tempo che trascorriamo sulla terra...»
Indice
Introduzione di Wayne W. Dyer
Introduzione di Dee Games
- Capitolo 1. Ricordi del Paradiso
- Capitolo 2. Ricordi di una vita precedente
- Capitolo 3. Ricordi della scelta dei genitori
- Capitolo 4. Ricordi di reincarnazione in famiglia e inversione dei ruoli
- Capitolo 5. Ricordi di un legame spirituale con la Sorgente
- Capitolo 6. Saggezza spirituale e precognitiva
- Capitolo 7. Amici invisibili e apparizioni
- Capitolo 8. Racconti di angeli
Postfazione
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 170 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9791259920324 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 3.006° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Ricordi del Paradiso:
"Ecco alcuni dei miei passaggi preferiti di Un corso in miracoli:
Il ricordo di Dio affiora nella mente quieta. Non può tornare dove c'è conflitto, poiché una mente in guerra con se stessa non ricorda l'eterna dolcezza [23, I, 1]. Ciò che tu ricordi non è mai esistito [28, I, 9], Lascia che tutta questa pazzia venga disfatta per te, e volgiti in pace al ricordo di Dio, che tuttora risplende nella tua mente serena [23,1, 8].
I racconti di questo primo capitolo sono memorie di bambini e bambine piccoli che non hanno ancora camminato abbastanza in questa valle terrena dominata dall'ego da far entrare la propria mente in conflitto con se stessa. In sostanza tutti questi bambini, che dimostrano di avere memoria di un'esistenza precedente la loro nascita, hanno una mente quieta. Una mente libera dal dubbio, perché il dubbio conduce al conflitto tra ciò che sentono dentro di sé e ciò che viene loro insegnato da troppi adulti (i quali a loro volta hanno dimenticato l'eterna dolcezza che un tempo ha riempito le loro menti quiete)."
Wayne W. Dyer
Continua a leggere l'estratto del libro "Ricordi del Paradiso".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
81% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Questo Libro mi ha Aperto a Verità che Non conoscevo e mi ha fatto Comprendere come Reincarnazione e Cristianesimo Non sono Incompatibili. Una Testimonianza Preziosa. Una Gemma di rara Bellezza. Non si può Essere Completi senza Aver Appreso le Verità racchiuse in questo Libro. Un'esplosione di Sapienza si Riverserà su di Te Rendendoti un Essere più Elevato. Mi ha cambiato Per Sempre!
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. Letto, discusso e prestato alle mie amiche. Ha piacevolmente confermato quanto pensavo già, con lo stile delicato e sobrio dell'autore.
Genny
Acquisto verificato
Voto:
Io adoro W.Dyer, avrei tanto voluto poterlo conoscere e scoprirlo mentre lui era ancora in vita. Questo libro ci racconta di quanto l’infanzia sia ancora connessa con la nostra anima e della sua potenza se le lasciamo lo spazio per esprimersi, senza sovrastrutture. Bellissimo e molto interessante!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo! Magico e dolce... Una raccolta di testimonianze che fanno bene all'anima! Come si fa a non credere ai bambini? Impossibile...
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello, semplice e letto in pochissimo tempo. Lo consiglio a chi è attratto a questo tipo di argomenti.