Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Riflessologia della Mano

Esercizi per la salute e il rilassamento

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro dedicato al corpo e alle mani, strumento unico con cui affrontare diversi problemi di salute. La riflessologia della mano consente di arricchire la vostra esistenza e quella di chi vi sta vicino; grazie alle sue tecniche può arrecare sollievo alle mani affaticate e può influire positivamente sulla vostra vita.

Dalla lieve pressione a uno sforzo mirato, questo libro insegna come sfruttare la tecnica riflessogena per migliorare il proprio stile di vita e mantenere alto il proprio grado di autosufficienza. Data la loro particolare relazione con il corpo, le mani sono direttamente coinvolte nelle problematiche legate allo stress; spesso anzi il loro movimento è un tentativo naturale e istintivo di alleviare la tensione.

Questo libro illustra come usare regolarmente le tecniche riflessogene e come sfruttare al meglio le potenzialità di guarigione di questa pratica naturale. Gli esercizi che vi ritroverete non richiedono sforzi particolari, si possono fare in qualsiasi momento della giornata e possono facilitare la guarigione di particolari patologie. E soprattutto possono aiutarvi a migliorare il rapporto con voi stessi e con gli altri.

AUTORE

Barbara e Kevin Kunz - Esperti riflessologi, sono direttori dell’associazione Reflexology Research e della rivista a essa collegata. Tecniche Nuove ha già pubblicato il loro testo Riflessologia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

manuale interessante così come la riflessologia plantare ritengo che sia necessario un corso pratico per apprendere in maniera adeguata la tecnica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo prodotto non vale la pena neanche di venderlo ,non ci sono le mappature della mano e i punti di riflessologia

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su