Descrizione
In questo volume:
Visione olistica; anatomia dei piedi; riflesso e teorie alla base del suo funzionamento; cenni storici; analisi e terapia secondo il metodo P.R.O.; arte e tecnica nel massaggio dei piedi.
Dettagli Libro
Editore | Lumen Edizioni |
Formato | Libro - pagg. 288 formato 21 x 29 |
EAN13 | 9788890201615 |
Lo trovi in: | Riflessologia |
Autori
Milena Simeoni, specializzata in tecniche di massaggio e naturopata-riflessologa, utilizza la riflessologia plantare nel quotidiano sia come tecnica di analisi olistica che come tecnica di massaggio fino a sviluppare una metodologia denominata Riflessologia Podalica Olistica R.P.O. Dal 1999 è la direttrice didattica della Lumen (Istituto di Medicina Naturale) di cui è fondatrice. Nel 1998 scrive, in collaborazione con Davide Maria Pirovano, “Le carte dei fiori di Bach”, RED edizioni.
Davide Maria Pirovano, naturopata e trainer in PNL e Ipnosi Eriksoniana, è fondatore e presidente onorario dell'Associazione Culturale LUMEN. Specializzato nell'ambito della formazione e della medicina naturale, docente in numerosi seminari e corsi, ha all'attivo una vasta produzione di articoli e saggi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo testo essendo Riflessologa e lo trovo un Ottimo testo di approfondimento consigliato a chi vuole approfondire. Consegna veloce , pacco ben imballato.
Adalgisa
Acquisto verificato
Voto:
manca la parte teorica di spiegazione di tutte le tavole ma è un ottimo atlante se si segue il corso in presenza o si conosce già la teoria
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Alcuni anni fa mi sono formata come riflessologa plantare, quindi personalmente, questo testo mi ha consentito di "rinfrescare" conoscenze che già possedevo. Libro comunque ben fatto, scritto in modo chiaro arricchito dalle "necessarie" illustrazioni