-50%
I Rimedi Naturali per Depurare e Curare il Fegato

  Clicca per ingrandire

I Rimedi Naturali per Depurare e Curare il Fegato

Roberto Marrocchesi

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 2,95 invece di € 5,90 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

Soffri di gonfiore addominale, sudorazione eccessiva, ipertensione, affaticamento, sbalzi d’umore e depressione? Hai dolore o fastidio proprio sopra il fegato? Ti è difficile digerire cibi... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come I Rimedi Naturali per Depurare e Curare il Fegato:

Descrizione

Soffri di gonfiore addominale, sudorazione eccessiva, ipertensione, affaticamento, sbalzi d’umore e depressione? Hai dolore o fastidio proprio sopra il fegato? Ti è difficile digerire cibi grassi? Il reflusso acido o il bruciore di stomaco sono una costante?

Questi sono segnali con cui il tuo fegato ti dice che ha bisogno di essere curato. Come farlo?

L’esperto naturopata Roberto Marrocchesi, in questa guida chiara e completa, spiega quali rimedi naturali puoi utilizzare per disintossicare il tuo fegato e li riassume in quattro preziosi passi.

L’autore ti guida in un percorso di prevenzione e guarigione attraverso varie discipline: dall’erboristeria alla medicina tradizionale cinese, dalla macrobiotica alla dieta vegetale e integrale, dal metodo Gerson alla naturopatia.

Segui i consigli che trovi in queste pagine per depurarti, modificare la tua dieta e avere uno stile di vita sano per il tuo fegato e per tutto il tuo corpo.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 121 - 11x17cm
EAN13 9788862293808
Lo trovi in: Cure alternative
Posizione in classifica: 165° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )

Autore

Roberto Marrocchesi - Foto autore

Roberto Marrocchesi, laureato in Farmacia, naturopata e nutrizionista, è consulente e insegnante di macrobiotica e di feng shui (geo-manzia cinese) dal 1979. Ha studiato negli USA e in Giappone e opera in svariati centri culturali e scuole italiane ed europee.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    25%
    25%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maurizio

  Acquisto verificato

Voto:

Lo abbiamo comprato per affrontare un problema fisico prima che sfociasse in vera e propria malattia, lo abbiamo trovato utile perchè ben scritto.

Carla

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante, semplice da leggere ci sono dei rimedi che si possono usare per disintossicare il fegato.. Poteva essere più esaustivo..

Patrick

  Acquisto verificato

Voto:

É un libriccino estremamente semplice, poco costoso, con grande contenuto dove sono spiegati parecchi problemi che possono succedere al fegato. Ma più che la spiegazione, l’autore propone delle soluzioni. In un primo tempo mi sono interessato solo alla parte fitoterapica che riguarda la mia esperienza. Concordo con l’autore, e ho imparato alcune cose o anche ritrovato alcuni rimedi dimenticati (penso al Rosmarino in particolare o a la Rucola, le Barbabietole…). Ci sono consigli dietetici che sono attuale che sono fatti bene e che sono attendibili. manuale è sicuramente di grande interesse appena si notano dei disturbi di fegato e lo raccomando. L'unico difetto che ho trovato per la parte fitoterapica e quella di avere riscontrato una forma di pubblicità per dei complessi fitoterapici è un po’ un peccato. Sono comunque elencate l piante contenute in questo complessi. Non ho, invece, assolutamente letto la parte sulla medicina cinese. Ritendo che questo libretto sia molto interessante e di lettura facile per tutti. È un libricino da possedere.

Raffaella

  Acquisto verificato

Voto:

Libro utile, lettura veloce e chiara, molteplici consigli per migliorare la salute. Curiosità e ricette per migliorare la salute del fegato.

Caricamento in Corso...