Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Rimedi Floreali di Edward Bach

E altri rimedi complementari

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro offre per ogni rimedio: l'illustrazione del fiore, le qualità armonizzanti, la parola chiave, le frasi positive, i cristalli in sintonia energetica e alcune tecniche complementari utili per sostenere le trasformazioni della personalità stimolate dai fiori.

Il dottor Bach iniziò la professione medica con successo, ma la sua grande sensibilità gli permise subito di notare che, nella cura della malattia, la personalità del paziente era importante quanto il sintomo fisico che si manifestava. Il desiderio di trovare un metodo di cura efficace, ma non violento, lo spinse a cercare delle alternative alla chirurgia e alla medicina ufficiale, avvicinandosi all'omeopatia. Seguendo la sua sensibilità e il suo intuito e con l'aiuto della Natura, individuò così i 38 rimedi floreali, conosciuti oggi come Fiori di Bach.

AUTORE

Cristina Aprato è cofondatrice del Centro di Benessere Psicofisico, si occupa da molti anni di terapie di riequilibrio energetico. Ha tenuto numerosi seminari presso il Centro di Benessere Psicofisico e in molte altre località. Ispirata dagli Esseri di Luce, ha creato gli Oli armonizzanti e le Acque di Luce. E’ autrice di numerosi libri e libri in carte.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di facile lettura e consultazione. Per me è diventato un manuale indispensabile per l'utilizzo dei fiori di Bach. Semplice ma completo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo di facile consultazione, pratico anche per chi non è avvezzo alla floriterapia. In più sono aggiunte note di cristalloterapia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2014

E' un'ottimo libro, e questa Autrice è davvero molto brava e allo stesso tempo molto semplice nel descrivere qs rimedi, lo consiglio, Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un testo semplice ma molto approfondito sugli stati interiori legati ai diversi Rimedi: per ogni Rimedio, inoltre, suggerisce anche altri piccoli interventi, che possono coadiuvare l'azione dei Fiori, e che sono utili perchè rinforzano nella persona gli obiettivi verso i quali deve tendere. Non è mai generico e pur essendo agile è davvero molto descrittivo ed utile per orientare la comprensione dei diversi Rimedi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su