Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Riprendiamoci l'Anima!

Per essere vitali, presenti, gioiosi, creativi e ispirati

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, Satvat si rivolge a chi desidera recuperare la parte più autentica di Sè attraverso delle tecniche di risveglio interiore. L’idea di fondo è che ciascuno possa essere sciamano di se stesso ed effettuare dei rituali di autoguarigione efficacissimi e analoghi, in un certo senso, a quelli operati dall’uomo-medicina all’interno delle comunità antiche.

Se da un lato è presente il tentativo di recuperare la tradizione, dall’altro si intende introdurre qualcosa di nuovo all’interno del panorama spirituale ed esoterico italiano. All’interno del libro sono presenti esercizi pratici e strumenti di orientamento per il lettore.

«Anche a fronte della crisi globale è venuto il momento di cambiare rotta, mettendo un impegno consapevole per ritornare a essere naturalmente umani e passionali, riappropriandoci dell’anima che è il nostro tesoro di vitalità spontanea e selvaggia».

AUTORE

Satvat, autore di numerosi libri di successo, è oggi un apprezzato artista visivo e conduttore di corsi e seminari esperienziali. Artista visivo, scrittore e arteterapeuta, ha sviluppato delle tecniche innovative di meditazione in grado di liberare il potenziale creativo e di favorire il processo di evoluzione spirituale dell’uomo. Nel suo percorso sono confluite numerose esperienze artistiche e terapeutiche che Satvat cerca di trasmettere ai propri lettori, ai propri allievi e che pratica personalmente. Nei suoi lavori emerge la ricerca dello spirituale nell’Arte, quel mistero interiore che si manifesta creativamente e si trasforma in ispirazione, celebrazione e saggezza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su