Risveglia la Tua Eccellenza - Eric de la Parra Paz - Libro

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Risveglia la Tua Eccellenza

Scoprire i poteri dell'inconscio e metterli al proprio servizio

 
-50%
Risveglia la Tua Eccellenza Eric de la Parra Paz

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 183
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2013

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, scritto da uno straordinario maestro di programmazione neurolinguistica, Eric de la Parrà Paz, ripercorre con noi le origini e i precedenti della PNL e ci dimostra come è possibile risvegliare l'eccellenza della mente inconscia, utilizzare le intelligenze percettive e sfruttare le molte altre virtù del nostro potenziale umano.

Attraverso tanti esercizi guidati, riflessioni e riassunti di ogni capitolo, comprendiamo i diversi linguaggi con cui comunica la nostra mente, come i nostri movimenti, il nostro stile, il timbro della voce e persine le nostre preoccupazioni possono influenzare gli altri, ma anche di chi e come ci si innamora/disamora, fino ad imparare a dire la parola NO e ad introdurre stabilmente convincimenti positivi nella nostra vita.

La più grande eccellenza umana risiede nell'inconscio; abbiamo due emisferi cerebrali, uno destro e uno sinistro, ma usiamo solamente il sinistro. La Programmazione Neurolinguistica (PNL), è attualmente una delle scienze e delle tecniche più efficaci e adottate al mondo per imparare a risvegliare l'eccellenza nell'essere umano.

AUTORE

Eric de la Parra Paz

Eric de la Parra Paz - E' un ricercatore e presidente del Gruppo Colinde, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 maggio 2016

Penso sia il testo più chiaro e preciso per fissare i paradigmi necessari ai neofiti della PNL.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo e molto utile. Facile anche se in alcuni punti da rileggere più volte per risvegliare davvero la propria eccellenza. Buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima trascrizione di un corso live che meriterebbe la partecipazione di chiunque almeno un volta.Eric e Semplicemente Geniale e questo libro è per chi vuole conoscere di più silla vita..Consiglio ed ammetto che ogni tanto sbircio...XXXXX Marco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo chiave della PNL che può leggere anche chi non conosce ancora il tema. Aiuta a sviluppare e utilizzare le potenzialità della mente umana che come risaputo è sotto-utilizzata. Consiglio sicuramente questo libro!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello! Un manuale davvero utile che ci fa conoscere e capire come utilizzare alcune tecniche che possono cambiarci davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Strabiliante!. E' il primo libro che leggo di questo autore. Spiega in maniera molto semplice ma completa i passi per la conoscenza della PNL. Gli schemi alla fine di ogni capitolo sono eccellenti. La spiegazione della della nascita della PNL con i vari passaggi che hanno compiuto John Grinder e Richard Bandler (creatori della PNL) e le persone che hanno studiato; il Rapport, le Ancore, la Mente Conscia e quella Inconscia, oltre al Sistema di Credenze, il tutto spiegato in modo fantastico! Il titolo del libro è l'emblema del contenuto del testo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro se studiato e dico studiato per memorizzare i vari esercizi puo cambiarti davvero la vita!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico libro come PNL con i bambini, dello stesso autore. Per capire qualcosa di più su se stessi e correggersi, una guida chiara in linguaggio semplice e alla portata di tutti. Da consigliare a tutti, giovanissimi specialmente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2010

Dal mio punto di vista è un libro fatto veramente bene, semplice diretto e ricco di spunti, lo consiglio vivamente a chi vuole addentrarsi nella pnl... consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque il mio voto è 5!!!!!!! il massimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2009

Ho dato il voto 5 perche' era il piu' alto. Se ci fosse stato 100 avrei segnato 100. E' un libro interessantissimo. E' incredibile a volte quanto possono influenzare la mente le parole lette. Ho letto il libro il giorno prima di affrontare un nuovo discorso lavorativo. Mi sono auto-convinta che le cose che desideri le puoi attirare verso di te e cosi e' stato! Sono andata convinta e mi hanno subito dato un ok per iniziare il nuovo lavoro, tra l'altro in una nuova citta' e tutto quello che ho successivamente deciso di fare e' accaduto. Era gia' una mia filosofia di vita, ma con il libro ho smesso di dormire. Ora non posso che salire in alto e fare il passo di qualita'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

la PNL come nessuno l'ha scritta. Semplificata e ragionata. Perfetto anche per i più principianti! Bellissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto altri 2 libri che trattano la stessa cosa ma questo secondo me è spiegato in maniera piu' semplice ed intuitiva. Veramente bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2007

La giusta "guida" per chi voglia incominciare ad avvicinarsi alla Pnl.
Da come sia nata, dai suoi fondatori, i principi su cui si basa, le potenzialità della nostra mente e l'uso che ne facciamo abitualmente.
Una guida perfetta, presentata in modo molto semplice, ricca di esercizi e di consigli. Naturalmente è da considerarsi un inizio, per chi voglia saperne di più consiglio di proseguire con altri studi di approfondimento....e di fare veramente molta pratica!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse il migliore libro sulla PNL mai letto. Molto chiaro una volta applicate le regole (facilissime e tutto sommato abb. banali) a se stessi la vostra vita cambierà. Provare per credere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2005

Ho conosciuto la PNL durante un corso di motivazione personale, l'ho sperimentata attraverso la lettura di questo libro. E' un valido strumento, pratico ed efficace e...funziona. CREDERE PER PROVARE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2005

Ottimo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2005 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ti svelerà come mettere al proprio servizio il più formidabile degli strumenti che l'esistenza abbia messo a disposizione dell'uomo: la mente. Essa può governarci e distruggerci. Oppure possiamo prendere coscienza dei suoi meccanismi e fare in modo che essa lavori per noi in modo da crearci la vita che vogliamo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui