Descrizione
"Risvegliare la Macchina Biologica", il libro di Salvatore Brizzi che ha già venduto oltre 18.000 copie, torna in una nuova edizione riveduta e ampliata rispetto a quella originale del 2011.
Questo è un libro di Potere, Preghiera e Magia. Un libro che ti mostra come si diventa maghi o maghe a servizio del mondo attraverso due punti fondamentali:
- acquisendo il potere che viene dalla consapevolezza di stare creando ad ogni istante la propria realtà;
- guarendo i condizionamenti nascosti nel subconscio, con costante attenzione e fervente preghiera.
Come ha detto lo stesso autore in un'intervista: "In verità non c'è molto da scrivere sul risveglio. Per fare il Lavoro pratico non servono incomprensibili testi di Esoterismo e Alchimia. Questi sono libri molto utili per altri versi, sui quali anch'io ho studiato, ma per sapere come fare a svegliarsi basterebbero tre pagine scritte bene... e tanta, tanta voglia di lavorare".
Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita".
È un libro che parla di lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani.
"Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti, guerrieri..."
Questo processo alchemico può accadere solo se decidi di prendere fin da subito sulle tue spalle l'intera responsabilità per quanto succede nella tua vita. L'acquisizione di piena responsabilità e la trasformazione della realtà secondo il volere dell'anima sono l'essenza e la ragione di ciò che viene chiamato Magia.
Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice.
Ma se una persona o un evento possono renderti felice o infelice, allora tu non sei un uomo libero, sei un servo; sei condannato a vivere sperando che nessuno ti faccia mai niente di male.
Se hai questa consapevolezza sei una maga o un mago; se non ce l'hai sei una vittima, un piegato, un lamentante.
Salvatore Brizzi dice del libro...
"Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto.
Proprio il fatto che sia breve evita le dispersioni e lo "polarizza" in un'unica direzione, il risveglio, rendendolo un laser.
Il mio consiglio è di acquistarlo come acquistereste un oggetto magico da tenere sempre con voi (è agevolmente contenibile in una borsetta o in una tasca).
Un amuleto è un oggetto "caricato" che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé.
Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo "a caso" servirà a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realtà che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.
Lo scopo di questo piccolo libro è farvi tornare costantemente al Centro... che lo vogliate o meno!"
Spesso acquistati assieme...
Indice
Intro
UNO
- Le regole per incarnarsi correttamente in una macchina biologica
- Risvegliare la macchina
- Sedotti dalla macchina
DUE
- L'aiuto
- Distorsioni nel campo elettrico
- Integrare le cariche emotive
- Adagiare l'attenzione sulla macchina
- La preghiera come strumento di trasmutazione
TRE
- Quando lavorare su di sé
- La Legge di Attrazione
- Perché l’anima vuole svegliare la macchina
- Osservare e pregare
QUATTRO
- Due esercizi... o forse tre
- La preghiera è un moto d'amore
Bibliografia consigliata
Dettagli Libro
Editore | Antipodi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 104 - 11x19,5cm |
EAN13 | 9788895012209 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Approfondimenti
Regola prima
Ti sei costruito una macchina biologica dotata di quattro interfacce con la realtà: corpo fisico, corpo emotivo, corpo mentale e centro sessuale. L’hai costruita tu stesso andando a cercarti la genetica - e quindi i genitori e l’ambiente - più adatta per i tuoi scopi. Ti accompagnerà per tutto il ciclo incarnativo per cui, che ti piaccia o meno, non puoi lamentartene, ma puoi invece riflettere sul perché possiedi una macchina biologica con determinate caratteristiche anziché altre.
Continua a leggere l'estratto del libro "Risvegliare la Macchina Biologica"
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Risveglio Metropolitano (Corso in DVD)
Salvatore Brizzi, Sheikh Burhanuddin Herrmann, Fausto Taiten Guareschi
€ 12,25
€ 24,50
Recensioni Clienti
4,58 su 5,00 su un totale di 361 recensioni
-
5 Stelle
73.96%74% -
4 Stelle
16.62%17% -
3 Stelle
5.82%6% -
2 Stelle
0.83%1% -
1 Stelle
2.77%3%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Flora
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo come tutti i libri di Brizzi. Parla di risveglio della macchina biologica e di preghiera. È un libretto compatto ma, dalle stesse parole dell'autore, è stato concepito come un talismano o un amuleto da portare sempre con sè.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
"Risvegliare la macchina biologica" di Salvatore Brizzi offre una profonda riflessione sulla consapevolezza e l'autenticità. Con uno stile coinvolgente, l'autore guida il lettore in un viaggio interiore verso la trasformazione personale e la spiritualità. Un'opera illuminante.
Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Diretto e potentissimo, questo piccolo libro mi ha aiutato molto e mi è piaciuto davvero tanto. Non è mai noioso perché è concentrato in esercizi, preghiere e ti da una visione spirituale di come andrebbe affrontata la vita. Molto molto bello
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Top! questo libro mi ha tirato fuori da un loop mentale vizioso che durava da mesi... mi è stato utilissimo. l'ho letto in pochissimo tempo, è carico di energia positiva e contiene in Sè una forza incredibile che aiuta a risollevarsi. Lo tengo sul comodino e, quando capita, lo apro a caso: le pagine (che ormai conosco a memoria) sono utilissime per ricordare i vari passi del lavoro su di sè.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo non smentisce lo stile di Brizzi consegna in tempi record servizio impeccabile Libro scorrevole si legge tutto d’un fiato
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Un altro caposaldo e "indispensabile" libro di Brizzi. Propedeutico a molti temi trattati in altri libri in maniera più estesa. Da rileggere il più spesso possibile, e, come consiglia l'autore, da portarsi appresso come un amuleto.
Maria Stella
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di questo autore...indispensabile in un percorso di crescita interiore. Tanti spunti di riflessione.Semplice efficace e diretto. Consigliatissimo.
Ombretta
Acquisto verificato
Voto:
Non posso che dare cinque stelle! Ho già seguito diverse cose di Salvatore Brizzi e il libro è davvero un amuleto da tenere sempre con sé!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Questo è da considerarsi un vero e proprio Talismano! Libro piccolo, tascabile e facilmente comprensibile, dove vengono esposti i principi chiave per il risveglio. Lo porto sempre con me, e appena ne sento il bisogno, apro una pagina a caso per ricordarmi di me.
Elsa
Acquisto verificato
Voto:
Libro fondamentale per aprire la coscienza e vivere il qui ed ora nel ricordo di sé, andando oltre i meccanismi automatici della personalità. La visione di noi stessi,ella vita e del mondo diventa più ampia .
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
Ogni libro di Brizzi è un capolavoro. Semplice e concreto. Per chi voglia lavorare su di sé con umiltà, lo consiglio.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro di Salvatore Brizzi, uscito poi in una nuova edizione, dove spiega i passi da fare per svegliarsi dal sonno della macchina biologica
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Libricino pratico e leggero, quasi tascabile. Scritto molto bene, chiarissimo, perfetto per chi volesse approcciare Salvatore Brizzi per la prima volta. Da leggere e rileggere almeno due o tre volte.
Coralla
Acquisto verificato
Voto:
È stato un regalo ma penso che lo comprerò anche per me, i libri di Salvatore Brizzi sono un ottimo strumento di crescita personale.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Esercizi molto utili ed alla portata di tutti. Può essere letto anche da chi non conosce Brizzi, anzi, dopo questo (è stato il mio primo libro di questo autore), difficilmente si resisterà dal comprante un altro per approfondire.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Semplicemente fantastico, sono alla seconda lettura e lo tengo fisso nel giacchetto pronto a leggerlo e a rileggerlo ogni volta che posso, praticamente una guida tascabile.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Altro libro che definirei incredibile e straordinario, rivoluzionario eppure scritto con una chiarezza pazzesca. Letto più e più volte, ne vale la pena
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei testi che preferisco di Salvatore Brizzi. Mi piace perché tutto il lavoro su di se, spiegato in maniera, chiara, semplice e concisa. Lo stesso Brizzi lo ritiene un vero e proprio amuleto da portare sempre con se, per ricordare il lavoro e la presenza.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, come tutti i testi di Salvatore Brizzi. Un piccolo volume da tenere in borsa per portarsi son se la sua energia. Lo consiglio!
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
Trovo meravigliosi tutti i libri di Brizzi. Premesso questo, devo dire che questo piccolo libro è denso di contenuti. Non ci si deve far ingannare dal numero di pagine. C'è un approccio alla preghiera che mi risuona molto forte in questa fase della mia vita. Grazie!
Toni
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei migliori libri di Salvatore Brizzi. E' pieno di spunti molto interessanti. Ad esempio molto interessante, oltre ai temi sulla presenza, i consigli sul potere della preghiere e su ho'oponopono.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Libro super consigliato a tutti coloro che voglio seriamente iniziare un percorso di consapevolezza da attuare ogni singolo giorno della propria vita! bravissimo Salvatore Brizzi!
Francesca Rastelli
Acquisto verificato
Voto:
Questo piccolo libricino anche se è fra i primi scritti da Salvatore Brizzi, è immancabile per chi si avvicina al lavoro su di sé. "È un concentrato" ed essendo realizzato in piccolo formato è sempre possibile portarlo con sé.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Premetto che l'ho letto per poter partecipare ad un corso per cui era obbligatorio. Mi è piaciuto molto ,ho letto altri libri di Brizzi e pensavo potesse essere simile agli altri tanto da non poter trovare altri spunti ma l'ho trovato interessante, ha una struttura ed uno stile comunque diversi dagli altri . Bella la parte in cui parla dell'importanza della preghiera .
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro come tutti i primi libri di Brizzi ma ci sono autori di calibro maggiore e soprattutto meno ridondanti di teorie altrui ..:
Isa
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico! Del resto come tutti i libri di Brizzi! Ottimo perché spiega in modo chiaro i concetti base e si legge in modo molto scorrevole.
Ivana
Acquisto verificato
Voto:
Non può mancare la lettura di questo librio essenziale se si vuole intraprendere un cammino di risveglio per comprendere ciò che siamo ...
Lara
Acquisto verificato
Voto:
Un aiuto pratico di crescita personale e spirituale. Un manuale da tenere vicino a sé, per rileggerlo molte volte nell'arco degli anni. Illuminante nella praticità.
Mariagrazia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo, sono stata felice di averlo acquistato e sicuramente lo consiglio, scritto in modo semplice ma molto efficace fa riflettere e apre la mente
Maria
Acquisto verificato
Voto:
È un libro talismano ,quando se ne sente la necessità,si può aprire e leggerne alcune pagine oppure semplicemente tenerlo fra le mani per sentirne il potere.Meraviglioso
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi è stato consigliato dal Giardino dei libri in base alle mie letture e devo dire che è stato una rivelazione. Per me è un testo che dovrebbero leggere tutti , apre la visione interna. Consigliato a chi segue un percorso di risveglio spirituale.
Mario
Acquisto verificato
Voto:
libro particolarmente interessante e da leggere oltre che da mettere in pratica utile per iniziare a capire il nostro corpo
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Sono grato a questo libro e a tutti i libri di Salvatore! E'un libro da avere sempre con sé, nei miei momenti di smarrimento, leggerlo mi ha aiutato a riconnettermi con me stesso.
Marinella
Acquisto verificato
Voto:
fantastico, conoscere e vedere il meccanismo del nostro apparato fisico,e osservarlo senza giudicarlo , per potere svegliarsi da questa ipnosi totale, è un duro lavoro, ma l'unico che può renderci liberi. ci sono grandi insegnamenti e esercizi, lo consiglio a chi ha il desiderio di risvegliarsi.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi anche in questo libro elargisce insegnamenti spirituali senza eguali. Leggerlo mi è servito per la evoluzione del mio pensiero .
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi non si commenta, si segue. Attraverso i suoi insegnamenti possiamo vedere l'illusione che ci circonda e di conseguenza uscirne.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi riuscirebbe a farsi comprendere e amare anche dal più scettico dei lettori. In ogni caso rileggerlo non può che fare bene.
Raffaele
Acquisto verificato
Voto:
Pazzesco!è un libro che apre la mente e che cambia completamente il modo di approcciarsi alla vita oltre a illustrare realmente ciò che siamo
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Trovo che sia doveroso comprendere come utilizzare questo apparato di cui siam dotati e questo libro va letto, studiato e applicato. L'ho gradito!
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Concetti articolati ma spiegati in maniera semplice . Scorrevole e mai noioso come tutti i libri di S. Brizzi Consigliatissimo
Nunzia
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro incuriosita dal titolo. L'ho trovato molto semplice ed interessante, utile per chi sta facendo un percorso di risveglio.
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Gran bel libro! Come al solito! Bravo Salvatore a darci ogni tanto un colpo di frusta da maestro Zen! Sintetico quanto basta!
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro magico! Salvatore Brizzi riesce ad affascinare il lettore guidandolo verso una consapevolezza di vita e del momento presente che favorisce la crescita evolutiva e la visione della realtà come effettivamente si presenta. Aiuta a prendersi la responsabilità della propria vita e conseguentemente ad acquisire potere personale, perché responsabilità è potere. Da consigliare
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei tanti libri di brizzi che con chiarezza ci aiuta a capire il meccanicismo della mente e ci aiuta a scoprire nuovi orizzonti. Consigliato per chi vuole intraprendere un cammino di risveglio.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Libricino scorrevole e potente. Riassuntivo e concentrato come un laser. Qui Brizzi non si perde in parole ma focalizza l'attenzione sullo scopo e sull'essenziale. Ottimo da portare con sé ovunque.
Elena Copetti
Acquisto verificato
Voto:
Molte volte acquisto più volte lo stesso libro perché spesso mi ritrovo a prestarlo a qualcuno e, non ritornando mai, ho deciso di regalarlo. E' il caso di "Risvegliare la Macchina Biologica" di Brizzi. La sua lettura è immediata, diretta e di semplice comprensione. Lo consiglio a chiunque voglia approcciarsi a questo mondo.
Franzè
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro non è un libro, non si può spiegare! Ti cattura come una calamita e arriva dritto alla tua anima nutrendola di concetti così puri e potenti che non puoi non rimanere piacevolmente ammaliato da così tenta bellezza
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi ci fa sempre toccare con mano la nostra meccanicità. quanto siamo succubi dei nostri pensieri, delle nostre emozioni. L'autore indica anche la via per uscirne.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Testo di facile lettura, breve ma essenziale. al suo interno si può trovare tutto quello che serve per risvegliare la macchina biologica. Definito dallo stesso Brizzi un Amuleto che ci ricorda ogni volta che lo si guarda, di Essere sempre Presenti.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto bello che Salvatore Brizzi, consiglia di portare con sé come amuleto, x la protezione, e anche come talismano, x sviluppare i propri talenti. È un piccolo, libro prezioso, che si può facilmente mettere in borsa.E che è " stato intriso( dall'autore), dell'energia della piena responsabilità " Un libro anche molto piacevole da leggere, come tutti i libri di Salvatore Brizzi.
Ralu
Acquisto verificato
Voto:
Libro essenziale per chi inizia un lavoro interiore. All’inizio l’ho letto 3 volte per la sensazione di sicurezza che sentivo . Adesso ogni tanto leggo qualche pagina a caso dove si apre il libro
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libricino di poche pagine ma dal contenuto concentrato. Fornisce numerosi spunti per poter lavorare sul proprio risveglio. Puo' essere interessante per chi inizia un percorso di risveglio.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto in maniera scorrevole e chiara nei contenuti, che offre spunti di riflessione per lavorare su se stessi. Bisogna, forse, leggerlo più volte per fare propri i concetti che dovrebbero portare al risveglio della " macchina biologica", per poter diventare creatori della nostra realtà. Lo consiglio, interessante!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, un testo fondamentale di Brizzi che non può mancare nella biblioteca di casa. Semplice e basilare per impostare il lavoro su di sé. Scritto sempre in modo scorrevole ma pregnante, come ogni suo libro. Altre sua caratteristica è che non si ripete mai, ha scritto non so quanti libri, ma in ognuno non trovo mai scritta la stessa cosa, mentre molti autori tendono a ripetersi. Lo trovo sempre una sorpresa.
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Questo libricino di Salvatore Brizzi non deve trarre in inganno, la lunghezza è inversamente proporzionale all'importanza del messaggio e del lavoro che propone
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero esaustivo scritto in modo molto chiaro che risulta quindi essere di facile comprensione ottimo per chi desidera approcciarsi per la prima volta a questo percorso. Uno dei miei autori preferiti che riesce davvero a far fare quel click dentro noi
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Più che un libro è soprattutto uno strumento per trovare il proprio centro, di facile lettura ma dai contenuti densamente arricchenti.
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante, scritto in modo semplice così che si possano afferrare anche concetti un po' più "articolati". Consigli utili e pratici.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Davvero interessante, linguaggio facile, giovanile e a volte umoristico. Argomento chiaro ma da approfondire con altri testi. Unica nota dolente finisce troppo presto!!
SEBASTIANO
Acquisto verificato
Voto:
Come al solito Salvatore Brizzi nei suoi testi dà delle indicazioni di notevole spessore sia dal punto di vista esoterico che spirituale!
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro importante, un libro da tenere sempre con sé per ricordarsi chi e come. Una lettura potente e diretta.
Davide Massa
Acquisto verificato
Voto:
Consigliato per chi realmente vuole fare un lavoro su di sé. Il tema è trattato in maniera chiara e diretta, tipico dello stile dell’autore. Complimenti.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi non ha bisogno di presentazione. Ogni suo libro risveglia davvero la nostra macchina biologica e non solo.. il suo lessico è meravigliosamente fluido e poi diciamolo... È simpaticissimo e riesce a strappare un sorriso nonostante talvolta tocchi argomenti drammatici.
Italia
Acquisto verificato
Voto:
Come ogni suo libro non delude mai. Breve ma ricco e intenso, oserei dire anche magico ,lascia il desiderio di essere riletto e riletto ancora!
elisa
Acquisto verificato
Voto:
libro da avere nella propria biblioteca personale e sempre a portata di mano, davvero utile per chi vuole fare un lavoro su di sè
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
un pò noioso, visto che bisogna usare venti parole dirò che ci sono troppi riferimenti. Non dice nulla di nuovo e di interessante
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi è veramente bravo, e ritengo che nel suo genere, tra gli scrittori italiani, sia sicuramente il numero uno. Questo piccolo libro va letto e riletto più volte, ed ogni volta c'è da imparare qualcosa. Consigliatissimo.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo, grande libro scritto con il solito modo semplice e chiaro dell'autore. Il testo però è potente soprattutto descrive quali e come fare gli esercizi di riveglio, naturalmente semplici ma se praticati con costanza e senza aspettative possono aiutare nella via del ritorno a "casa". Consigliato a chi cerca qualcosa di pratico e semplice.
Ambra
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro aiuta a comprendere e a osservare quali sono i meccanismi del nostro corpo, che l'autore chiama "macchina biologica". Emozioni, pensieri e azioni meccaniche di cui possiamo essere consapevoli per risvegliarci, divenendo creatori responsabili della nostra realtà.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi non delude mai, piccolo libricino ma con un bel contenuto compresso che non si perde in inutili”fronzoli” letterari, mira al punto ed è proprio come una bacchetta magica da usare quotidianamente per il lavoro su di sè!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libretto veloce e scorrevole di Salvatore Brizzi in cui scrive di come sia possibile risvegliare la macchina biologica (l'anima che quindi non si identifica più con il corpo fisico) soprattutto pregando e osservando sè stessi. Indispensabile!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Come dice l’autore un libro che è come un talismano e aprendone una pagina a caso può riuscire a darci delle indicazioni su come agire per cambiare noi stessi. Consigliatissimo
sonia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante, da molti spunti di riflessione e crescita che, ovviamente, non sono approfonditi in questo testo visto il formato "tascabile". Ma è una buona fonte d'ispirazione.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, scritto in maniera chiara e scorrevole, e anche ironica che non guasta. E' un libro da leggere e rileggere, da tenere sempre a portata di mano perchè offre spinti di riflessione profonda sul lavoro su di sè. Mi è piaciuto moltissimo
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
Utilizzare il proprio corpo esattamente come il tempio sacro che è, è un libro adatto a chi vuole crescere evolvere migliorare e andare oltre i limiti umani...
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro. Come sempre Salvatore ti tocca l’anima e del tuo corpo ne fa’ una scatoletta per gatti. Bellissimo da leggere ,semplice ed efficace per il poco intellettivo che cerca di migliorare
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Da vera adepta di Salvatore Brizzi non posso che elogiare questo suo scritto. Ci tengo a sottolineare che i suoi libri "si studiano", vanno rivisti e consultati nel tempo. Inoltre propongono sempre una ricca bibliografia/cinematografia di riferimento, per cui si aprono ogni volta nuove finestre di interesse o si rivedono sotto una nuova luce.
Jennifer Maretti
Acquisto verificato
Voto:
La visione di Brizzi è interessante e sostanzialmente ripete i concetti espressi in altri suoi libri.Non entra però in dettagli che riguardano più in sostanza ad eventuali effetti e sensazioni che possono percorrere la macchina biologica in stato di veglia o nei suoi vari tentativi. Molto più esauriente e completo il libro di Gold in merito. In questo senso ho ricevuto molto di più da quest'ultimo
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Come dice Brizzi stesso, questo libro dal formato tascabile, è un talismano prezioso da portare con sè e da consultare nei momenti critici. Senz'altro, prima di questo (o contestualmente a questo), andrebbero letti diversi altri libri dell'autore.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
libricino semplice, su questo argomento ci sono tantissimi libri. questo di Brizzi riprende alcuni principi di possibilità di sviluppare le proprie potenzialità con alcuni metodi intrinseci, legati all'esoterismo. buon libro, lo consiglio se non siete esperti. Il giardino lo consiglio, veloce.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero di potere, preghiera e magia. E responsabilità. Leggerlo fa cambiare per tutta la vita il modo in cui ci si approccia alla preghiera, trasformandola in uno strumento di trasformazione, fortificazione e divinizzazione efficacissimo. Il libro che consiglio più di tutti per chi si sente attratto dalla preghiera e vuole imparare la forma mentis (e la forma cordis) per pregare in modo sublime.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
troppo pesante non riesco a proseguire nella lettura, credo rimarrà nei libri che non terminerò, il titolo risulta emblematico, ma non mi ha risvegliato
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi non sbaglia un volpo. Un libretto che bisogna assolutamente avere e rileggere nel tempo. Sempre attuale, per qualsiasi crescita si stia cercando nelle varie stagioni della vita.
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, Brizzi è un grande testimone della Verità e una persona da seguire specialmente nel mare mosso di questi tempi, regalato a suo tempo ad adolescenti all'ingresso della loro vita nel mondo degli adulti, o cosiddetti tali, e molto apprezzato. Andrebbe insegnato nelle scuole.
Enzo
Acquisto verificato
Voto:
In fase di lettura salvatore brizzi e' un tipo particolare molto legato ai valori della chiesa cattolica lo devo approfondire.
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
Un libro magico vivo che tutti dovrebbero leggere e portare con sé. Mi ha illuminato è cambiato tutto da quando l'ho letto
Lucia
Voto:
un libro di salvatore molto utile ed interessante, lo definisce un talismano e concordo pienamente: lo tieni con te e lo leggi e rileggi trovando ogni volta aspetti interessanti che non avevi colto in precedenza. pieni voti :-)
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Un libro con molti spunti utili al ricercatore sincero. Un testo semplice e fruibile anche dai neofiti. Consigliato a coloro che si sono avvicinati da poco al Lavoro su di Sé.
Carla
Acquisto verificato
Voto:
La prima volta che lo ho letto non mi è piaciuto, probabilmente perché non ne avevo colto l'essenza. Ora lo consiglio, come tutti i libri di Brizzi...
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Salvatore brizzi da un decegno orma. I suoi libri non si smentiscono mai. Alcune cose le avevo lette in altri suoi libri, ma rileggerli piú e piú volte determinate leggi esoteriche serve ad imprimere meglio i concetti dentro noi stessi.
Emiliano
Acquisto verificato
Voto:
Libro da leggere e rileggere e rileggere; un valido e prezioso strumento per comprendere come l'anima si incarna nella materialità del corpo umano (la macchina biologica),come reagisce la macchina biologica alla vita e come possiamo risvegliarla. Qual'è la conseguenza del risveglio sulla nostra anima...(che vuole il risveglio) e come l'addormentamento blocca l'anima?
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
come tutti i libri di brizzi... do pieni voti... anche in questo testo Brizzi propone diversi esercizi per chi vuole dedicarsi al lavoro su di sè
Anastasia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro utilissimo, pieno di concetti ed esempi pratici l'ho letto molte volte e spesso è utile riprenderlo per leggere dei passaggi
Tindara
Acquisto verificato
Voto:
questo libro mi ha aiutata a capire tante cose. ha illuminato il mio percorso. lo consiglio per approfondire il percorso spirituale
Balugani
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi per chi lo conosce sa che ogni testo è un aiuto a comprendere la vita è comprendere se stessi, per chi non lo conosce, consiglio di leggere questo libro.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico!! come tutti i libri di Brizzi. Da consigli utilissimi da mettere in pratica nella quotidianità. Lo porto sempre con me come talismano
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un vademecum pratico ed efficace che integra con semplicità le conoscenze del mondo esoterico con le proprie esperienze pratiche personali. Una interessante guida pratica per ritrovare se stessi.
Emilia
Acquisto verificato
Voto:
La base di partenza del percorso di risveglio, che ogni viaggiatore spirituale dovrebbe leggere. Chiaro, semplice e utile ma molto profondo
Manrico
Acquisto verificato
Voto:
Ottimi punti di vista. Ottimi suggerimenti. Consiglio la lettura a tutti coloro che cercano una visione che accomuna il genere umano.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Utile come tutti i libri di Salvatore Brizzi, in questo ci sono esercizi settimanali e chiavi per il risveglio, uno strumento concreto.
Lara
Acquisto verificato
Voto:
complesso e ricercato come tutti i libri di Brizzi. Per nulla scontato. Da interiorizzare e da utilizzare come potente talismano
Florin
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante anche questo, in mia opinione, libro di Salvatore Brizzi, Che praticamente si poterbe chemare ´´ Manuale di risveglio per la Macchina Biologica´´
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Bravissimi nel gestire qualsiasi tipo di richiesta e/o problema. Affidabili e tempestivi , da SEMPRE !!! Consigliatissima !!!!! Sai di poter trovare qualsiasi genere e/o titolo
Ale
Acquisto verificato
Voto:
L autore come in altri libri riesce a spiegare temi complessi con una grande semplicità. Interessante solo per chi vuole mettere in pratica la teoria.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da avere custodire e rileggere per mantenere la presenza. Ogni volta puoi trovare altre informazioni nel legferlo è davvero potente
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, semplicemente meraviglioso. Brizzi mette le mani pur delicatamente in quei posti dove, ognuno di noi non ama mettere le proprie. Lui non riordina, semplicemente ti fa notare con amorevolezza il disordine.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
una sorta di pietra miliare per le opere di salvatore brizzi, tutto studiato per dare una direzione forte alla nostra crescita personale
Vincenza
Acquisto verificato
Voto:
Uno strumento prezioso per il cammino verso la realizzazione, una chiave per aprire le coscienze, un grande Maestro al servizio.?
Piera
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ho letto e poi regalato. Un semplice manuale completo di "istruzioni " per affrontare ogni giorno con più consapevolezza.
Tommaso
Acquisto verificato
Voto:
Di libri sulla spiritualità ne sono stati scritti centinaia o forse migliaia. Potremmo barricarci in casa e passare l’esistenza a leggerli tutti in cerca della fantomatica Verità. E il tempo non basterebbe. E il tempo non sarebbe ben speso. Ma soprattutto, ciò farebbe di noi persone migliori e risvegliate? Ovviamente no! Meglio l’analfabeta spirituale che non ha letto mezzo rigo di un libro sulla spiritualità che si butta tra le braccia della vita per imparare le sue lezioni vive che il dotto spirituale che ha letto tutti i testi più rilevanti del sapere spirituale di ieri e di oggi. Allora perché leggere Risvegliare la macchina biologica? Perché di tutti i libri sulla spiritualità l’essenziale del lavoro su se stessi è qui. Non sta nel leggere altrui esperienze od opinioni per cercare di cambiare la propria realtà. La Magia è trasformazione della propria realtà attraverso la conoscenza di Sé, di cui l’auto osservazione ad oltranza è l’attività fondamentale. Questi sorriderà forse un pochino di più ma continuerà a delegare le sue decisioni alla macchina biologica credendole sue. Sostanzialmente si dà da fare ma non sa di essere addormentato. Il lavoro sulla macchina biologica tramite l’auto osservazione punta proprio al risveglio del punto di coscienza. Da questo momento in poi l’uomo si fa divino, non prima. Se i concetti paiono difficili, di difficile non vi è nulla. L’autore sa come rendere tutti i concetti digeribili. Se il primo scoglio è superato, bene si possono leggere gli altri libri dell’autore per proseguire gli step di iniziazione alla Nuova Vita. La Magia è una cosa seria. L’unico rischio che si corre è l’immortalità. Il linguaggio dell’autore è diretto e schietto, farà un po’ male al nostro ego ma accelererà i tempi per disfarsi delle nostre sofferenze, grandi e piccine. Tutto qui. Psicologi, pnl, coaches, guaritori eccetera eccetera lavorano sul relativo, non potranno mai far splendere veramente un essere umano.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Son riuscita a leggerlo solo ora ma li trovo un libro eccezionale, uno di quelli da leggere e rileggere all'infinito perché spiega proprio bene come uscire dall'addormentamento, dalla meccanicità. Da tenere sempre in borsa e da riprendere ogni volta ci si senta giù!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ho riletto più volte, è davvero un manualetto semplice ma completo di istruzioni per la vita. Con il suo stile diretto Brizzi fornisce semplici ma preziosi consigli da applicare alla vita di tutti i giorni.
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto e riletto, ascoltato, e regalato a diverse persone. Trovo che sia davvero una sintesi illuminante. Facile da leggere. È organizzato in brevi capitoli autoconclusivi che si possono meditare e far sedimentare oppure leggere "a valanga". Spesso lo ascolto mentre guido, rientrando a casa... è un antidoto al frullare di inutili pensieri spazzatura.
Antonio Leurini
Acquisto verificato
Voto:
Consigli pratici, il testo è molto scorrevole e non ha tantissime pagine. Come cinsiglia l'autore questo libro è da tenere sempre al seguito per consultarlo all'occorrenza.
Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Sono molto affezionata a questo libro di cui, nel momento del bisogno, ho riletto pagine. Come scrivono anche altri utenti - e lo stesso autore - oltre ad essere un manuale, è po' un amuleto capace di ricordarti la strada giusta. Il testo è chiaro e coinvolgente; lo consiglierei specialmente a chi vuole iniziare un percorso spirituale e ritiene di non avere gli strumenti per farlo. Da affiancare alle conferenze di Brizzi e, secondo me, all'efficace webinar dello stesso Giardino dei Libri. Leggere e ascoltare quest'autore mi sembra un'ottima formula per iniziare un percorso non sempre semplice nella pratica, ma divulgato in modo sinceramente chiaro. Riguardo a questo testo avrei inoltre un desiderio: sarebbe bello ripubblicarlo con una copertina un po' più "preziosa", magari rigida e in stoffa (io me lo immagino verde e con le scritte dorate), ma non so se possa piacere all'Antipodi Edizioni! è un testo di tanto valore che merita un'attenzione estetica in più forse :)
Reb
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale (e anche una sorta di amuleto) da tenere sempre in tasca e consultare nei momenti di difficoltà. Pratica e potente guida per chi intende portare avanti quotidianamente un lavoro su di sé.
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo grande libro,pieno di spunti .Un’altro libro diSalvatore Brizzi,,conciso , molto utile,da portare con se e sfogliare al bisogno ,come una guida o un talismano
Lidia
Acquisto verificato
Voto:
Libro non si facile comprensione soprattutto se non si conosce beme l'argomento trattato. Da rileggere più volte per entrare in sintonia con il pensiero dell'autore.
Alessio Albanese
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi è illuminante in questo libro . Attraverso la sua esperienza e le sue parole riesce a comunicare e trasmettere il suo modo di vivere la spiritualità!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Questa lettura la consiglio a tutte quelle Anime che vogliono Risvegliarsi e Comprendere come funzionano i nostri corpi, fisico, emozionale, mentale e spirituale .
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Non si può non averlo per fare un buon percorso di lavoro pratico su di sé. È un libro piccino ma intriso di nozioni, esercizi, riflessioni, consigli e direttive essenziali per prendere consapevolezza della meccanicità del nostro apparato psicofisico e provare a risvegliarsi.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Un compendio indispensabile per il lavoro su di sé, bello sia da leggere tutto d'un fiato, sia da consultare al momento, quando se ne sente il bisogno.
Angela Melissa Zignaigo
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro, versione tascabile direi anche nei concetti concisi , chiari e fondamentali da applicare nella vita di tutti i giorni. Si inserisce perfettamente nella libreria degli altri testi di Salvatore Brizzi senza essere ripetitivo ma anzi aggiungendo e spiegando nuovi concetti
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
e' il primo libro di Salvatore Brizzi che leggo, è di poche pagine si legge in una giornata. E' di facile comprensione. Piacevole anche il discorso sull'Hoponopono che è contenuto in un capitolo sulle preghiere. Brizzi definisce questo libro come un "talismano" da portare sempre con se. in effetti se si vuole credere che sia cosi perchè non provare?
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Mi sono appassionata da poco tempo a questo autore...bellissimo il suo stile e il modo di rendere accessibili concetti complessi del mondo esoterico Mi piace tantissimo il fatto della immediata possibilità di applicazione di ciò che scrive. Eminentemente pratico!
Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
l'ho regalato a mia figlia, entusiasta, tempo zero e l'ha già letto tutto, contentissima. Gliene ho regalati altri, non stava più nella pelle
Martina
Acquisto verificato
Voto:
E' il primo libro di Salvatore Brizzi che leggo e ho sentito subito un fortissimo coinvolgimento. Il suo modo di scrivere è semplice, chiaro, diretto e concreto. Leggerò sicuramente anche altri libri scritti da lui.
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
É un libricino di piccole dimensioni ma potente nel contenuto! Riassume in poche pagine un grande sapere alchemico. Anche questo libro, come per la maggior parte dei libri di Brizzi, é da leggere senza fretta per metabolizzarlo! Grazie!
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Bello Brizzi è sempre molto esplicativo È importante il punto di vista di risveglio del corpo per interiorizzare poi tutto il resto del vastissimo mondo della crescita personale
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Libro di Salvatore Brizzi che non deve mancare per chi è interessato a lavorare su di sè.Consiglio l'aquisto di questo libro.
Luca Mathia
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi, come in tutti i libri che ho letto fin'ora, ha la capacità di rendere semplici argomenti complessi. Usa la Parola non per confondere o per dimostrare le sue capacità, ma per farti capire davvero.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale da tenere sempre sul comodino. Un concentrato di saggezza come solo un libro di Brizzi sa essere: sintetico, preciso, esaustivo. Una lettura che aiuta a crescere.
Nicolò
Acquisto verificato
Voto:
Ancora una volta Salvatore infiamma attraverso le sue parole, da leggere dopo la sua trilogia iniziale per goderselo a pieno. Da cristiano ho apprezzato moltissimo la sezione sulla preghiera che ho integrato nella mia vita prontamente. Un amuleto ed un talismano per sviluppare sempre una presenza di intensità maggiore, consiglio di portarlo con sè nella propria quotidianità e leggerlo nei tempi morti, nelle attese in coda, appena si ha un attimo libero. Cambia radicalmente la visione della vita e la qualità delle proprie giornate. Vi auguro di lasciarvi condurre pienamente attraverso questo viaggio dalle sue parole semplici e dirette al Cuore!
Gessica
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto tutto d'un fiato!!! Chiaro, come ogni scritto di Brizzi!! Un amuleto che porto sempre con me in borsa. Amo i libri di Salvatore Brizzi e amo anche questo. Grazie
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro che porto sempre con me, sia per rileggerlo all'occorrenza ed anche perchè è una sorta di talismano per me.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
È il primo libro che leggo di questo autore e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito... ci spiega come utilizzare al meglio "la tuta" (corpo) che indossiamo nella nostra permanenza su questa terra. Non sei il tuo corpo e non sei la tua mente...
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto volentieri questo libro, ha molti spunti interessanti anche se ho trovato lo scrittore contraddittorio. Tutto sommato è un libro che fa riflettere.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto vari libri di Salvatore Brizzi e, come per gli altri, anche questo merita di essere acquistato e letto (e applicato) più di una volta. Buona lettura!
Grazia
Acquisto verificato
Voto:
L’autore lo propone come un amuleto da portare sempre con sé lungo il cammino che ci permette di creare un ponte tra personalità risvegliata e anima.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Molto apprezzato lo stile di Brizzi, semplice e senza peli sulla lingua, che in questo testo ricorda (o svela) al lettore le regole fondamentali. Un ottimo promemoria, come dice l'autore stesso.
Romeo
Acquisto verificato
Voto:
L'autore ci "indica" la strada per rivolgere lo sguardo dentro di noi e di non indentificarsi con le nostre emozioni. L'invito è quello di assumersi la piena responsabilità della nostra condizione e di lavorare con un processo alchemico o meglio di trasmutazione delle nostre emozioni, di passare in sostanza dal piombo all'oro, la realtà di conseguenza potrà solo adattarsi. Il libro è molto scorrevole e l'autore con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, ci porta in un viaggio di consapevolezza e risveglio, cercando ogni giorno di ricordarci di noi stessi.
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri della trilogia di Salvatore Brizzi che in 20 anni di ricerca e sperimentazione ha dipinto un'opera d'arte.. per chi volesse realmente "vivere in piena coscienza" per se e per gli altri, consiglio vivamente i seguenti testi: Officina Alkemica La porta del mago Il Risveglio
Miriam
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro come tutti i libri di Salvatore Brizzi. Insegnamenti pratici per trovare e soprattutto mantenere la consapevolezza di se Consigliato
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Una buona lettura per entrare nel tema del risveglio, della presenza e della meccanicità... ne ho preferiti altri dell'autore ma si legge velocemente e vale la pena di leggere questo sunto di poche pagine...
Yousef
Acquisto verificato
Voto:
Letto e riletto. E continuerò a rileggerlo. Ottimo manuale per continuare il cammino del risveglio. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.
sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, consigliatissimo. Per chi vuole prendere consapevolezza e risvegliare la macchina biologica. Brizzi è uno dei miei autori preferiti nel settore e lo consiglio vivamente.
Chrystelle
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo e indispensabile manuale che come dice l'autore ha valore di talismano e che ci aiuta a capire come funziona il nostro corpo e come reagire ad esso per dominarlo
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplice e intuitivo, vengono trattati argomenti spirituali occidentali e orientali, per disciplinare e educare la macchina biologica ovvero il corpo e la mente. Per chi inizia il viaggio interiore è un buon libro. Grazie
Floriana
Acquisto verificato
Voto:
Sono rimasta molto soddisfatta da questo piccolo ma intenso libro, con consigli pratici e comprensibili, un alleato prezioso per il nostro percorso di crescita
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante come peraltro tutti i suoi libri che, se pur scritti in modo semplice e chiaro, contengono concetti importanti atti ad ottenere il risveglio interiore. Naturalmente bisogna impegnarsi!! ?
Micaele
Acquisto verificato
Voto:
Eccezionale! Da avere sempre con se, e leggere e rileggere! Mi ha aiutato ad affrontare una situazione molto pesante come bere un bicchier d'acqua! Un amuleto vero e proprio! Grazie Salvatore Brizzi! :)
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Senza dubbio uno dei testi fondamentali per chi sta svolgendo un lavoro su di sé. Manuale pratico completo su come portare la propria macchina biologica al risveglio, per metterla al servizio della propria Anima. Sono un grande estimatore di questa casa editrice,di cui acquisto regolarmente i testi che pubblicano ; sono attenti ai minimi dettagli e lavorano sempre in qualità. Il formato di questo testo non mi fa impazzire , ma apprezzo il tentativo di avere una propria identità e di fare le cose in modo originale. La carta utilizzata è di assoluta qualità e anche l'impaginazione è gradevole.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Interessante lettura, non conoscevo l'autore e leggere questo libro mi ha risvegliato l'interesse a cercare altre sue proposte, non tutto applicabile però utile conoscenza
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Molto semplice ma fondamentale per saperne di piu’ sul ricordo di se ‘ e dove questo puo’ portarti se lo applichi con costanza .
Maria Vittoria
Acquisto verificato
Voto:
Libro di semplice lettura e adatto a tutti. Evidenzia alcune premesse importanti , da tenere presente, quando ci si avvicina alla scelta di intraprendere il cammino di crescita interiore. Efficace nel guidare il lettore nel non lasciarsi persuadere dalle idee facili. Ma, nel contempo, carico di sano ottimismo.
Estet
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro di facile lettura. Ha una approccio che definirei "pragmatico" per un passaggio di crescita interiore che generalmente viene affrontato dal punto di vista spirituale. Interessante. Ho ritrovato citazioni di insegnamenti da me già indagati. Può essere sia un inizio, che un'integrazione. Buona lettura.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro consigliato da un'amica che attraverso il libro ha trovato un modo più efficace per pregare. Il libro è davvero piccolo 102 pagine, a volte è anche ripetitivo però da un indirizzo semplice alla modalità di preghiera e risveglio dell'anima
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Libro utile a chi voglia conoscere il processo e il procedimento per il risveglio interiore che esso appropria alla macchina biologica, penso che il libro sia completo in ogni suo aspetto, non espone un vero metodo pratico per farlo ma ne spiega nei dettagli le componenti che occorrono per un corretto risveglio, il libro é scorrevole è di facile comprensione forse mi aspettavo un pochino di piû ma comunque soddisfatto dell' acquisto, il voto che do a questo libro é un 8 consiglio a chi voglia capire il processo che occorre fare per risvegliare il nostro essere e potenziale nascosto
Sofia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro! Lo consiglio per tutti quelli che si avvicinano al mondo del esoterismo, al lavoro su di se e crescita personale, per coloro che hanno già delle basi al riguardo, le parole di Brizzi arrivano in modo deciso e diretto facendoti subito ritornare ai tuoi passi verso l'evoluzione e il miglioramento personale.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico come tutti i libri di Brizzi ti coinvolge risvegliandoti decisamente spiegando la Spiritualità con parole semplici e facili da capire per tutti
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
il libro più ''off limits'' di quelli scritti da brizzi a mio parere , già il titolo di per sè basterebbe ad essere etichettati come pazzi da chi non ne conosce gli argomenti . il contenuto c'è
Santina Bruno
Acquisto verificato
Voto:
Non avevo mai letto un libro di questo autore... Riprende il tema della legge di attrazione, l hoponopono, la forza della preghiera... Utile per chi è agli inizi del percorso di crescita interiore
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino che ho letto riletto e memorizzato. Semplice ed efficace in stile Brizzi. L'ho prestato ad un'amica ed ha prodotto gli stessi effetti su chi l'ha ricevuto.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Ho entrambe le edizioni e sono entrambe indispensabili se ci si interessa al lavoro su di sé. Personalmente trovo che Brizzi sia in Italia l'autore più chiaro e più completo su questo argomento.
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto tanto di Brizzi e continuo, un libro da leggere , anche più volte a distanza di tempo, e tenere sempre con se
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Salvatore Brizzi riesce con parole semplici a riportarti alla presenza nel qui e ora. Seguire il corpo e entrare in ascolto... grande scoperta
Pamela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che consiglio per chi è alla ricerca di un evoluzione ... bellissimo ... apre la mente e il cuore
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Spettacolo amo Brizzi e lo seguo da dieci anni ormai. Lo consiglio a tutti vivamente per una buona crescita personale
Simona
Acquisto verificato
Voto:
I precedenti recensori hanno già detto tutto su questo libro. Piccolo, un amuleto, succinto, essenziale da avere. Brizzi non si smentisce; se avete già letto i suoi precedenti libri, questo ne è solo un breviario, Se invece è il vostro primo libro, allora da prendere. Apre la mente e il cuore…..
tristana
Acquisto verificato
Voto:
Ho apprezzato il fatto che non ci siano informazioni sparse che vengono ripetute più volte ma che sia tutto concentrato in un libro piccolo ma potente. Inoltre volevo aggiungere che Brizzi stesso nel testo consiglia la lettura di "Preghiera e lotta spirituale", io conoscevo già tale libro e vi invito a leggerlo finito questo.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ormai sono una sua fan. Tutti i suoi libri sono "magici". Ma questo ha quella marcia in più! Intanto è corto... ma non per questo meno utile degli altri. Promette di essere come un amuleto e lo è, assolutamente. Tutti potrebbero leggerlo traendone grande beneficio.
Dino
Acquisto verificato
Voto:
Penso che un libro così non debba mancare nella biblioteca di chiunque. Succinto, molto pratico, se posso lo porto sempre con me.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro per dimensione,di grande spessore per l'evoluzione umana.Non e' il solo ed unico libro che parla, in qualche maniera di risveglio spirituale. Ma questo e' godibile,non si legge, si "beve" e si rilegge volentieri.Lo consiglio!
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
Consigliato a tutti coloro che si sentono intrappolati in meccanismi che nn gli appartengono ..una via per liberarsi consigliato
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Testo base dell'Alchimia, da qui parte tutto il percorso che porterà il neofita a diventare allievo e allievo avanzato. Il corpo è una macchina in quanto la sua coscienza è addormentata. Il lavoro su di sé consiste ne farlo risvegliare a livello di coscienza e non solo a livello fisiologico come accade sempre meccanicamente. L'autore spiega come fare
Serenella
Acquisto verificato
Voto:
profondo e semplice al tempo stesso, come tutti gli scritti di Salvatore Brizzi. Utile nella pratica di allenamento all'"evasione dal carcere" e di conquista della propria libertà di esseri consapevoli. Da consigliare senz'altro a chi vuole intraprendere o è già sulla via di un cammino di risveglio.
Jose
Acquisto verificato
Voto:
gran divario tra titolo e contenuto. Un Brizzi che sa tutto lui, che esordisce dicendo "non c'è molto da scrivere sul risveglio" e poi ha riempito scaffali con i suoi libri sul tema.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Brizzi é sempre una garanzia per me. possiamo non trovarci d'accordo su tutto ma comunque merita sempre. da portare sempre in borsa..
Sebastiana
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo ma essenziale. Un libro tascabile che si può portare sempre con sé per consultarlo ogni volta che se ne ha bisogno. Consigliato.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto, come tutti i libri di Salvatore Brizzi. Non servono grandi tomi per esprimere concetti semplici e chiari.
FRANCESCA
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Salvatore Brizzi e le sue tecniche di risveglio. Questo libricino è un talismano da tenere in borsa e consultare durante il giorno
Maria Pia
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri che è stato la mia pietra miliare, ho iniziato con questo libro il mio cammino spirituale. Si apre una porta magica attraverso il libro, è la porta della volontà di ognuno di noi, nulla in cui credere, devi solo provare su te stesso gli esercizi ,e se ci lavori su i risultati, prima o poi, arrivano e sono solo frutto del lavoro di ognuno di noi. Consigliatissimo per tutti
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Sto acquistato quasi tutti i libri di Salvatore Brizzi, posso solo dire che dentro di me vibra qualcosa di enorme quando leggo i suoi libri, quindi anche questo appartiene alla categoria dei libri indispensabili per me .
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Molto intriso dei pensieri dell'autore, bello ma difficile in alcuni passaggi. Anche se il libro è breve, richiede del tempo per essere capito e tanto sforzo per interiorizzare il contenuto. Lo suggerisco a chi ha tanto desiderio di fare introspezione.
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto il libro parecchio tempo fa, è stato interessante ma per mm e troppo tecnico. Gli esercizi proposti dall'autore appunto un ingegnere puntano a momenti di particolare concentrazione ed attenzione al fine di risvegliarsi dal corpo ed accorgerci che viviamo in una realtà virtuale. Lo consiglio comunque. Grazie.
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo grande gioiellino di Salvatore Brizzi. Un piccolo libricino da portare sempre con se, dall'alto contenuto esoterico-spirituale per chi vuole lavorare seriamente su di se.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante!! ne ho comprati 4 da regalare, credo che già questo basti per far comprendere cosa penso del libro. Poche parole dirette e mirate! in poche pagine vengono riassunti concetti importanti per lo sviluppo dell'essere umano.
? TRАNSАСТIОN 1,0015 ВТС. Assure => https://script
Acquisto verificato
Voto:
Ho regalato il libro a mio figlio perche' vorrei che anche lui iniziasse a capire e avesse la possibilita' di risvegliarsi senza dover aspettare come me di avere cinquant'anni.Il libro , che ho letto anch'io,e' molto piacevole e per nulla banale , ho gia' letto altri libri di Brizzi e ho avuto modo di apprezzarli trovo che sia un ottimo autore .
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo "bignami" da tenere sempre in borsa e portare con se come promemoria! Per chi ama Brizzi lo stile è sempre il suo: semplice ma preciso e tagliente come una lama.
Roberto Quaglia
Acquisto verificato
Voto:
Tesi filosofica e un pò metafisica con suggerimenti e constatazioni, utlle per chi vuole approfondire i temi "misteriosi" dell'uomo. Testo valido per un inizio.
Gennaro
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante per chi vuole conoscere i meccanismi a cui si è sottoposti e dei quali non si è consapevoli. Breve e ricco con alcune tecniche a riguardo.
Maria Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Davvero poche parole ma mirate a trasformarci in virtù di un risveglio del SE' che può avvenire solo eliminando le zavorre emotive che ci tengono lontani dalla capacità di vivere in armonia con chi siamo veramente. Un magico libro da portare appresso con se per aiutarci nei momenti di sconforto di apatia di angoscia che con poche parole ci consola. Sicuramente utile per tutti ma penso sia fondamentale aver già iniziato un percorso di risveglio per capirlo fino in fondo e poter veramente mettere in pratica ciò che insegna!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
libricino di peso notevole: alcuni spunti molto interessanti per la crescita personale. Ne ho apprezzato la semplicità (non in senso riduttivo!) e il taglio snello su temi piuttosto densi.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
In poche pagine vengono riassunti concetti estremamente importanti per quanto riguarda lo sviluppo dell'essere umano. In questo libro viene data particolare importanza alla preghiera, al non giudizio e al "resistere" al desiderio di approvazione. Applicare quotidianamente gli esercizi e gli insegnamenti, significa trasformare se stessi... un libro da leggere
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi è piaciuto tantissimo, l'ho riletto parecchie volte negli anni, tanti insegnamenti e tante scoperte ogni volta
Gianluigi
Acquisto verificato
Voto:
ecco uno di quei libri che mi lasciano "insoddisfatto" non riesco (capisco che è un problema mio) l'intersse pieno nella soddisfazione della lettura....l'ho ripreso per riconsultarlo ma....
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libretto piccolo e magico, Salvatore Brizzi sempre molto carismatico. Tante verità per risvegliarci dal sonno. Un ottimo strumento per essere stimolati alla pratica.
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Il corpo ci mette in continuazione a contatto con il presente, che è l'unico vero momento della nostra esistenza. Saper utilizzare questa meravigliosa macchina biologica che abbiamo a disposizione per la nostra evoluzione.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo manualetto pratico che non finirà di stupirvi per i consigli illuminanti e preziosi che Brizzi non esita ad elargire a piene mani! Io sono ormai un ammiratrice di questo autore che stimo moltissimo, tanto che davvero inizio a pensare da quale pianeta può venire...una fonte di saggezza che si deve leggere per forza, per fare del bene a voi stessi e alla vostra crescita personale.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Il primo libro che ho comprato di Salvatore Brizzi, dopodichè non me ne sono persa uno. Libro che tutt'ora porto con me anche solo da aprire a caso in un momento di 'bisogno' per ricevere uno spunto su come gestire le nostre situazioni quotidiane che ci fanno soffrire. La porta d'entrata verso un mondo poco conosciuto ma una volta scoperto non lo si abbandona più!
Lara
Acquisto verificato
Voto:
L'autore conferma il suo stile chiaro e divulgativo per un tema non sempre di facile comprensione: è necessario sperimentare e osservare per rendere utile quanto esposto.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre salvatore Brizzi parla in modo chiaro e molto semplice. Ottimo libro , piccolino e da leggere veramente tutto d'un fiato. Complimenti
Maria
Voto:
Brizzi ci ha abituato alla lettura facile anche se con contenuti un tantino difficili. E anche qui non si smentisce. Il libro è piccino e si legge in un soffio.
Christian
Voto:
Buon libro, ma so che ne ho letti di migliori di Brizzi, pero' ne vale sempre e comunque la pena!
Mauro
Acquisto verificato
Mariangela
Acquisto verificato
Voto:
libriccino scritto in maniera molto semplice da portare sempre dietro. L'ho trovato utile e di facile lettura. mi piace questo scrittore
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo nella forma , immenso nel contenuto . È un libro molto sintetico che offre un metodo per lavorare su di sé incentrato sulla preghiera . Da tenere sempre a portata di mano . Il miglior libro di sempre !!!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Questo e' un libercolo in cui e' racchiuso tutto cio' che c'e' da sapere e da applicare rispetto la crescita spirituale. Non c'e' una virgola, ne' una parola in piu' o in meno. Racchiude tutto l'essenziale, cio' che il lettore e' invitato a fare e' applicare e risvegliarsi. Buon lavoro.
Edoardo Romani
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo nella sua immediatezza. Semplice ed efficace. Parole dirette e pungenti, bel libro da tenere in ottima considerazione. Da non perdere per chi segue le tematiche alchemiche.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
La funzione della preghiera è fondamentale per riconnetterci alla fonte della vita dalla quale quotidianamente ci distacchiamo. L'ho'ponopono in particolare con le quattro frasi "mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo" è un atto di fede verso la vita, mediante il quale si riconosce la perfezione di quello che accade dentro di noi e fuori da noi. La preghiera è un arma dell'uomo verticale che aspira a combattere per l'evoluzione.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Libro assolutamente inutile, non si può neanche chiamarlo libro è un piccolo manuale molto ripetitivo e, secondo me, senza alcun senso. Sconsigliato l'acquisto.
Ester
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico libretto da portare sempre con sé e rileggere più e più volte. Anche se è molto breve, il valore delle parole che trovate all'interno è immenso. E bisogna anche sottolineare come Salvatore sia sempre innovativo, quindi ciò che viene esposto in questo libro non lo troverete in altri. Assolutamente da acquistare.
Felicia
Acquisto verificato
Voto:
Libro breve ma prezioso, a me ha restituito,insieme ad altri preziosi insegnamenti, l'importanza della preghiera costante nella quotidianità. Grazie Salvatore!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Per chi cerca qualcosa di introduttivo all'argomento e allo stesso tempo per chi già ne mastica, il contenuto può esser adatto a tutti, fatto in modo da assimilarlo in base al proprio livello. Completo anche di esercizi pratici e alla portata di tutti. Le dimensioni contenute ne fanno un'opera da poter portare con sè ovunque. Un libro essenziale.
Fedele Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Una sintesi pratica per lavorare su se stessi e risvegliarci dal sonno, bisogna lavorare però e Brizzi è un'ottima guida.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Di Salvatore Brizzi ho già letto diversi testi, questo mi era piaciuto molto ed il fatto di evidenziare l'importanza della crescita ed evoluzione credo sia importantissimo! L'Autore in svariate occasioni pone l'accento sul fatto che ognuno può diventare artefice del proprio destino,e come insegnava Draco Datson "L'esterno è interno!", quindi ciò che avviene fuori risulta essere la proiezione di quanto siamo internamente, non è determinato da altri! Libro sicuramente da leggere!!!
Ida Goglia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro di piccolo formato, come un vademecum da tenere con sé, sul comodino o nella borsa, e consultare all'occorrenza. I concetti li conoscevo già, ma qui sono sintetizzati ed esposti bene, pochi ma chiari e diretti. Il concetto fondamentale è che ciascuno è responsabile al 100% di ciò che accade nella sua vita, ed è questa consapevolezza a renderlo potente e padrone di se stesso. Ma il potere personale "dormiente " va risvegliato e per farlo bisogna, secondo Brizzi, conoscere in maniera approfondita la macchina (il corpo) che ospita la nostra anima.
Marialuisa
Voto:
E' il primo libro che acquisto di questo autore che non conoscevo. Il libro è davvero piccolo nel formato. Per ora sono a metà e posso dire che sicuramente ha dei contenuti interessanti, ma credevo offrisse quanlche tipo di esercizio da eseguire. Quello che mi ha davvero spinta a comprarlo è la frase sul retro in cui dice di non dare a nessuno il Potere di renderci felici o infelici.
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro, semplice ma diretto ed efficace. In puro Brizzi style arriva diretto alla mente e cambia le connessioni neuronali, risveglia la coscienza e fa bene al cuore
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Utile, efficace da portare sempre co sé. L'autore mi fa impazzire nella sua semplicità e allo stesso tempo nella profondità dei contenuti che sa esprimere. Consigliato Alessandra
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Sintetico efficace .. si legge velocemente .. forse un po' piccolino ma a volte basta poco per trasmettere l'essenza di un insegnamento.
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
PER SENTIRE OLTRE CHE CAPIRE. APRIRE IL CUORE. CONSIGLIATISSIMO!!!! DAVVERO UTILE, PRATICO, REALE Semplice, leggero da portare sempre con se Grazie Universo!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro ma di grandi contenuti. Ho comprato ulteriori copie e l'ho regalato ad alcuni Amici che l'hanno molto apprezzato ed hanno cominciato ad approfondire certi aspetti della vita... Grande Brizzi
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro lo porto con me e mi aiuta a ritrovare il mio centro. E' un riassunto di tutto ciò che serve ricordare per ritornare ad essere gli artefici del nostro destino ed essere felici. Un libro prezioso. Paola.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Chiaro e preciso. Adoro i libri di Brizzi, e questo piccolo manuale non fa eccezione. Lo tengo sempre con me, a volte lo sfoglio senza un motivo preciso ma trovo sempre qualcosa che mi aiuta.
Stefania
Voto:
Mi piace molto Brizzi ed il suo modo di vedere e informare lo trovo utile ed illuminante. Spiega alcuni concetti importanti e trovo che le sue spiegazioni aiutano ad uscire fuori dagli schemi per riapprpriarci della libertà che ci contraddistingue ma che spesso non ci rendiamo conto di "essere".
Manuel
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro ma di un valore Grandissimo, per me uno dei più intrensi di Salvatore, da leggere tutto di un fiato più e più volte.
Nicola
Acquisto verificato
Christian
Acquisto verificato
Voto:
gran libro secondo me, letto con serenita' pur parlando di cose "importanti", puo' essere un bell'aiuto
Aura
Acquisto verificato
Voto:
Libretto piccolo ma efficace. Da portare con sé e rileggere più volte per integrare a fondo gli insegnamenti che sono pochi ma ben delineati.
Stella
Acquisto verificato
Voto:
Scritto molto bene. Piccolo libretto dai grandi contenuti. Da studiare, più che da leggere. Scritto in modo chiaro e scorrevole di lettura veloce. Consigliato
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Il libro l'ho trovato molto interessane, lo scrittore espone i fatti in maniera semplice, fluida e piacevole, ne consiglio la lettura.
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Agile libretto da portare sempre con sé. Sintetizza in modo soddisfacente gli insegnamenti di Salvatore e li trasforma in un potente talismano contro l'abitudinarietà della vita quotidiana.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un vero e proprio strumento di Potere, Preghiera e Magia intriso dall'energia della responsabilità. Una guida che tutti dovrebbero conservare e portare con te in tasca per acquisire e ristabilire il proprio centro e il proprio potere. Indispensabile a chi segue il Lavoro su di Sè consigliato da Salvatore Brizzi.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Lettura leggera e poco interessate. Questo testo formato da solo settanta pagine può essere sintetizzato in una o al massimo due pagine.
Pietro
Acquisto verificato
Voto:
Testo fondamentale per chiunque è orientato ad un percorso di risveglio. Il mago americano ci parla qui dell'inestimabile valore della preghiera, acquisito tramite la conoscenza del dottor Hew Len e della sua pratica di guarigione.grazie mille
Maria Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo vademecum da portare sempre con sé per ricordarsi quanto sia grande il nostro potere e come utilizzarlo..un piccolo libro piacevole
Flavio
Acquisto verificato
Voto:
Forse il testo più importante che ha scritto Brizzi. Perché al di la della teoria, che serve sia ben chiaro, l'energia che sprigiona questo breve testo è davvero di natura superiore. Il potere della preghiera e delle fede sono qui presentati in maniera superba. Immancabile.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo manuale, ma ricco di spunti e sopratutto essenziale nei contenuti. L'ho trovato molto interessante ed utile. Da acquistare .
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Primo libro di Brizzi. Veramente bello. Sicuramente non resterà il solo.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
lettura in una sola oretta, alcuni passaggi non mi erano sempre chiari, talvolta ripetitivi, ma altre affermazioni e argomentazioni sono sicuramente sagge e veritiere. credo che lo rileggero' a breve per cogliere altre sfumature, se cosi' posso definirle. quindi per per ora, rispetto ad altre letture, ad altri testi, credo sia solo molto esplicativo ma poco coinvolgente. forse non e' nell'intenzione dell'autore.
Mariagrazia
Acquisto verificato
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Questo è realmente un libro di Potere, Preghiera e Magia. Basta poco per fare entrare la magia nelle nostre vite e avere sempre il controllo di ogni situazione. E' ideale per chi vuole liberarsi per sempre dalla schiavitù e dalla sofferenza. Utilissimo e comodo, si può portare con se per ricordarci sempre di essere noi i padroni del nostro destino.
Lucia
Acquisto verificato
Voto: