Il Risveglio del Divino Sé

  Clicca per ingrandire

Il Risveglio del Divino Sé

La strada maestra

Anna Gravinese

  • Prezzo: € 20,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Momentaneamente non disponibile

All'età di sessant'anni l'autrice ha sentito il bisogno di qualcosa di più e ha intrapreso un cammino di ricerca spirituale. Dopo aver letto alcuni libri di Paramahansa Yogananda, ha scelto la... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Risveglio del Divino Sé

Descrizione

All'età di sessant'anni l'autrice ha sentito il bisogno di qualcosa di più e ha intrapreso un cammino di ricerca spirituale. Dopo aver letto alcuni libri di Paramahansa Yogananda, ha scelto la via della meditazione e questo le ha cambiato la vita. In seguito si è recata in India per incontrare il Maestro Sai Baba.

"Il Risveglio del divino sé" approfondisce una serie di eventi e concetti spirituali che l'autrice ha sperimentato, presentandoli nella luce degli insegnamenti dei grandi maestri e mistici, o di ciò che le è stato comunicato da esseri immateriali tramite channelling. Il suo scopo è incoraggiare gli altri a trovare la propria divinità, e così prendere parte nel risveglio collettivo che è in atto.

L'autrice, che Caroline Myss definirebbe come "mistico senza monastero", ci parla con la semplicità e la sincerità di chi ha avuto esperienze dirette, ma anche l'integrità e l'amore necessari per percorrere l'emozionante strada maestra della realizzazione.

Dettagli Libro

Editore Tavas Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 227 - 17x24cm
EAN13 9788894048056
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Anna Gravinese - Foto autore Anna Gravinese è nata a Bitonto (BA) il 16 luglio 1932, in una famiglia molto religiosa. In gioventù si è trasferita per lavoro in provincia di Milano dove si è sposata, è nata sua figlia Debora e ha vissuto una vita felice, dedicata alla famiglia e al lavoro. All’età di sessantanni ha sentito il bisogno di qualcosa di più e ha intrapreso un cammino di ricerca spirituale. Dopo aver letto alcuni libri di Paramahansa Yogananda, ha scelto la via della meditazione e questo le ha cambiato la vita. In seguito si è recata in India per incontrare il Maestro Sai Baba - un’esperienza... Continua a leggere la Biografia di Anna Gravinese
Caricamento in Corso...