Descrizione
Questo libro nasce da un’esperienza di channeling, campo tanto affascinante quanto controverso. Lo proponiamo al lettore avendo conosciuto profondamente Stefania Croce e il suo modo di operare nella medianità.
I messaggi da lei trasmessi sono di profonda ispirazione, e dunque utili alla crescita interiore. Il femminile che agisce in Stefania è lo stesso che nella Storia si è incarnato nelle figure di sacerdotesse, guaritrici e oracoli.
Cosa sia Lemuria, di quale dimensione si tratti, se essa sia la rappresentazione di un qualche piano sottile del cosmo o dell’anima, è difficile dire per chi sta al di qua dell’invisibile barriera che un medium è in grado di valicare. Sta di fatto che questo lavoro riesce a legare con coerenza aspetti molto diversi, ricostruendo con grazia il disegno intelligente della Coscienza.
Come esistono altre galassie nel cosmo, così esistono altre dimensioni poste su piani di frequenza diversi dal nostro. La realtà sotto i nostri cinque sensi non è dunque l’unica. Questo libro parla di una di queste dimensioni, Lemuria. Alcune leggende ne raccontano come di una civiltà antecedente quella di Atlantide, che si sarebbe evoluta per porsi su una frequenza più sottile e parallela a quella della dimensione che abitiamo.
Da lì siamo osservati e consigliati da esseri spirituali che comunicano attraverso i channeler che operano sulla Terra. La loro speranza è che il potere sopito dell’antico popolo dei draghi si risvegli per farci compiere un decisivo passo nella nostra evoluzione individuale e collettiva, in armonia con le forze della Natura.
Nel flusso di visioni medianiche dell’autrice emergono vere e proprie perle di psicologia pratica, che aprono al lettore la via per un efficace lavoro interiore.
Il primo libro in Italia le cui pagine sono scandite da una colonna musicale originale che espande l’esperienza del lettore accompagnandolo negli incontri con i Maestri di Lemuria.
Dettagli Libro
Editore | La Cicala Editore |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 229 - 13,5x21cm |
EAN13 | 9788885616059 |
Lo trovi in: | Channeling |
Autore
Stefania Croce, counselor olistico, da oltre vent’anni si dedica alla ricerca personale e spirituale, spaziando dall’astrologia evolutiva e karmica alla Filosofia Acquariana di Baba Bedi, dalle Costellazioni Familiari al Gestalt Counseling. Vive e lavora a Milano.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro per curiosità e mi aspettavo tutt'altro! Invece ho scoperto una allieva di Baba Bedi, splendida anima!
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro! Ti inoltra nella terra di mezzo, dove animali antagonisti vivono in perfetta armonia e madre natura fa da padrona! Incontrerete essere fantastici che vi cambieranno la vita! Buona lettura! Sia fatta luce
Margherita
Acquisto verificato
Voto:
FANTASTICO , SONO DEL 61 ED UN LIBRO COSì MODERNO NON L'HO MAI VISTO. AD OGNI BRANO VI E UNA CANZONE CHE SI ATTIVA CON IL CODICE COD DEL TELEFONO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE
Pamela
Acquisto verificato
Voto:
Libro letto e riletto piu volte! Ad ogni lettura il "viaggio" porta sempre più in profondità e acquisisci maggior consapevolezza. Particolare l'abbinamento con le musiche
Magda
Voto:
Non è solo un libro magico, ma è uno strumento per entrare in contatto con la parte divina presente in ciascuno di noi. Le musiche sono splendide e essendo abbinate ai capitoli aiutano a creare un percorso individuale che va sempre in crescendo.
Maria Giovanna
Scusate ma dove sono queste musiche? Sono indicati i titoli all'interno? Non riesco a capire in cosa consista questo abbinamento....grazie.