-50%
Ritalin e Cervello

  Clicca per ingrandire

Ritalin e Cervello

I disastrosi effetti del narcotico Ritalin e le sue conseguenze sul cervello

Heinrich Kremer

  • Prezzo: € 3,25 invece di € 6,50 sconto 50%

Il Ritalin (metilfenidrato) è un potente stimolante del Sistema Nervoso Centrale, simile alla cocaina. Anche in Italia, dopo gli USA, migliaia di bambini, diagnosticati come disattenti ed... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Ritalin e Cervello

Descrizione

Il Ritalin (metilfenidrato) è un potente stimolante del Sistema Nervoso Centrale, simile alla cocaina. Anche in Italia, dopo gli USA, migliaia di bambini, diagnosticati come disattenti ed irrequieti (ADHD), rischiano di essere trattati con questo narcotico, efficace solo attraverso un costante incremento di dosaggio.

Il danno alle funzioni cerebrali di questi piccoli pazienti potrebbe risultare irreparabile e il loro futuro essere per sempre condizionato dall’assunzione di psicofarmaci.

Una descrizione scientifica che medici, pediatri, educatori e genitori devono conoscere per impedire la rovina di tanti bambini e adolescenti. Completano l’articolo preziose indicazioni di efficaci alternative terapeutiche.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2003
Formato Libro - Pagine: 48 - 15x21cm
EAN13 9788875073855
Lo trovi in: Critica e denuncia al sistema sanitario

Autore

Heinrich Kremer, medico e clinico di grande esperienza, descrive forse per la prima volta in maniera così chiara come e perché una cellula si trasforma in una cellula di cancro, qual è la vera causa della cosiddetta malattia dell’AIDS, cosa nasconde il concetto di "HIV" e quali sono gli inquietanti collegamenti tra la "caccia all’HIV" e la ricerca oncologica odierna. Dietro questa sapienza ci sono vent’anni di lavoro di accuratissima ricerca, basata sulle più importanti pubblicazioni scientifiche della medicina ufficiale nel campo della ricerca sulle cellule e sull’immunità a... Continua a leggere la Biografia di Heinrich Kremer

Torna su
Caricamento in Corso...