Riti Psichici

  Clicca per ingrandire

Riti Psichici

Franco Nanetti

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,00

Il potere delle parole, dei gesti emblematici, delle immagini per creare nuove forme di pensiero potenzianti, volte a promuovere eventi sincronici e avviare processi di un'autentica trasformazione... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Riti Psichici

Descrizione

Il potere delle parole, dei gesti emblematici, delle immagini per creare nuove forme di pensiero potenzianti, volte a promuovere eventi sincronici e avviare processi di un'autentica trasformazione della propria vita.

Ogni volta che la vita ci mette al cospetto di una situazione difficile c'è una fondamentale domanda a cui ognuno dovrebbe impegnarsi a rispondere: "Che cosa farebbe l'amore al posto della paura?".

La capacità d'amare è l'esito di un percorso di consapevolezza e di coraggio nella ricerca costante della verità, della libertà, della reciprocità del dono.

Dettagli Libro

Editore Pendragon
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 123 - 13,5x21cm
EAN13 9788865986431
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

Franco Nanetti - Foto autore Franco Nanetti è psicologo, specialista in psicoterapia cognitivo-comportamentale, ipnosi medica, programmazione neurolinguisica, didatta e supervisore in psicoterapia e counseling integrati. Svolge attività di ricerca e formazione nell’ambito della comunicazione interpersonale e della psicologia applicata presso istituti scolastici ed aziendali. Dopo un prolungato training in psicoanalisi e psicodramma analitico ha intrapreso un personale percorso di elaborazione di un modello clinico e formativo che integra i contributi dell’analisi transazionale integrata alla gestalt, della... Continua a leggere la Biografia di Franco Nanetti

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura 8 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Grande Nanetti. Leggere questo autore, anche se un po' complesso a volte nel linguaggio, é una garanzia. Un testo per nulla scontato e ricco di molti spunti per lavorare sul sé, senza false illusioni o promesse in stile americano. Consiglio a tutti di leggere questo autore colto, profondo, preparato e che a mio avviso é superiore a non so quanti altri che promettono cambiamenti o guarigioni improbabili con metodi spicci da loro scopiazzati a destra e manca.


Torna su
Caricamento in Corso...