-5%
Ritorno a Villa Blu

  Clicca per ingrandire

Ritorno a Villa Blu

Gianni Verdoliva

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

È giugno e come ogni anno tre fratelli, Alessio, Francesco e Tommaso, ritornano a Villa Blu, la dimora di famiglia dove hanno trascorso tante altre estati. Questa volta, però, saranno soli: non... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Ritorno a Villa Blu

Descrizione

È giugno e come ogni anno tre fratelli, Alessio, Francesco e Tommaso, ritornano a Villa Blu, la dimora di famiglia dove hanno trascorso tante altre estati.

Questa volta, però, saranno soli: non ci saranno più il nonno né i genitori e i tre protagonisti si troveranno a gestire la villa di famiglia avuta in eredità dal nonno Ascanio e a fronteggiare misteri, maledizioni ed eventi irrisolti che coinvolgono Villa Blu e il bosco limitrofo.

Nel paese sulle sponde del lago, figure inquietanti e altre benevole si intrecceranno alle vicende dei tre fratelli, vittime di un maleficio che vedrà il suo culmine il giorno del solstizio.

Dettagli Libro

Editore Robin Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 184
EAN13 9788872745892
Lo trovi in: Storie che ispirano
Posizione in classifica: 7.757° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Gianni Verdoliva vive e lavora a Torino. È giornalista pubblicista e ha scritto per varie testate; attualmente collabora con il mensile Polizia e democrazia. Dopo aver ultimato la scuola triennale di counselling ad indirizzo Analitico-Transazionale, è attualmente S.F.E.R.A. Coach. Ama la natura e l’arte, le tradizioni e la storia, i bei paesaggi, le conversazioni profonde ma anche la tranquillità e il silenzio, i borghi medioevali e i sentieri di campagna, i racconti di fantasmi e il paranormale. La raccolta di racconti «Come anime scelte che si ritrovano» rappresenta il suo esordio... Continua a leggere la Biografia di Gianni Verdoliva

Dello stesso autore:

Caricamento in Corso...