-15%
Ritrovarsi Prima di Cercare l'Altro

  Clicca per ingrandire

Ritrovarsi Prima di Cercare l'Altro

Come superare la tragedia esistenziale della solitudine - Nuova edizione

Edoardo Giusti

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 284
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2007
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Ritrovarsi Prima di Cercare l'Altro

Descrizione

Questo libro profondamente umano ma altrettanto scientifico, narra, attraverso un semplice "parlato scritto" chiaro e scorrevole, la recente evoluzione della psicologia clinica applicata al quotidiano.

Questo compendio è dedicato a tutti coloro che si accostano alla psicoterapia, per capire di più e per meglio risolvere alcuni problemi. Gli operatori tecnici, inoltre, potranno trovarvi un valido aiuto per comprendere meglio e con maggior empatia i bisogni reali dell'utenza contemporanea.

Autore

Edoardo Giusti - Foto autore

Edoardo Giusti, fondatore e presidente dell'ASPIC (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell'Individuo e della Comunità), è coordinatore del Gruppo ASPIC a livello nazionale. È direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Pluralistica Integrata con autorizzazione ministeriale e professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell'Università di Padova. Da oltre 40 anni si occupa di psicologia, psicoterapia, counseling e coaching. Svolge inoltre attività di ricerca scientifica e di supervisione didattica agli psicoterapeuti ed è autore di circa 100 saggi sulla clinica applicata rivolti sia al grande pubblico che agli specialisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Giuseppe - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo valido come si evince dal titolo. Esprime un concetto che spesso tendiamo a dimenticare e ti riporta a te stesso realmente prima di rivolgerti all'altro da una posizione di mancanza ...

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...