Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ritrovarsi

Un messaggio di speranza e di guarigione spirituale dalla medium più famosa di tutti i tempi - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Ritrovarsi" è proprio questo: un percorso di riconciliazione interiore, verso una nuova armonia.

Un libro consolante, pieno di serenità e capace di aprire nuovi spazi al cuore e allo spirito. 

Un dono molto particolare ha segnato la vita di Rosemary Altea fin dall'infanzia, un dono che per lei è diventata la straordinaria capacità di dare amore, serenità e guarigione spirituale alle persone che soffrono.

I suoi libri hanno dischiuso a milioni di persone le porte di un mondo solo in apparenza lontano, il regno dove i nostri cari scomparsi continuano a vivere e a osservarci con affetto e partecipazione.

Il dolore più forte è crederli lontani... ma Rosemary ci insegna che sono ben più vicini di quanto immaginiamo e ci sostengono e aiutano.

AUTORE

Rosemary Altea, sensitiva e guaritrice di fama internazionale, nata e cresciuta in Inghilterra, è una scrittrice e conferenziera. Ha fondato un'organizzazione di guaritori con sede in Gran Bretagna e pazienti in tutto il mondo, e dispensa la propria opera senza ricevere alcun compenso. Fin dalla più tenera età le apparivano persone defunte da tempo, e sentiva le loro voci. Terrorizzata dalla madre, non si confidava con nessuno... Raggiunta la trentina, a metà degli anni Settanta è stata abbandonata dal marito, ritrovandosi da sola con la figlia di dieci anni. In quel periodo di crisi profonda, Rosemary ha iniziato a coltivare i suoi doni spirituali. Rosemary ripete sempre che è stato Aquila Grigia, la sua guida spirituale, a suggerirle di pubblicare negli Stati Uniti e in altri paesi il suo primo libro, Una lunga scala fino al cielo. L'ultimo libro uscito è I  Miracoli Accadono. L’essenza del suo messaggio è che c’è vita dopo la morte, e che tutti noi siamo esseri spirituali scesi sulla Terra per apprendere un’importante lezione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto quasi tutti i libri di Rosemary Altea, e danno coraggio e speranza, serenità e la forza di credere nell'aldilà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2008

Libro scritto con troppi particolari sulla personalità dei soggetti indicati dalla scrittrice. La prassi descrittiva risulta essere uguale alle ultime opere della stessa. Troppo melensa nei particolari.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su