-15%
Rituale di Magia Divina

  Clicca per ingrandire

Rituale di Magia Divina

Pratiche Segrete e Onnipotenti - 1914

Abate Julio

  • Prezzo € 23,80 invece di € 28,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 73
  • Formato: 17x24

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Rituale di Magia Divina

Descrizione

Preghiere, Invocazioni, Scongiuri, Orazioni Meravigliose e Segreti Miracolosi per risolvere ogni difficoltà od ostacolo in ogni necessità della vita e per combattere il male e i nemici visibili o invisibili.

Prima traduzione italiana della rarissima edizione del 1914.

Dall'introduzione di Pier Luca Pierini R.:

"...Di questo volume, semplice e profondissimo al tempo stesso, immediato nelle sue molteplici e utili applicazioni quanto prezioso nelle sue verità da approfondire e meditare, non si hanno tracce in nessuna bibliografia specializzata e non appare citato o pubblicizzato in alcun'altra opera, né ci risultano riferimenti di sorta... Jean-Gaston Bourgeat, oltre che autore di varie opere interessanti di magia e di occultismo, fu amico e collaboratore fedele del Maestro Abate Julio, del quale divenne Delegato Generale e successore della sua Opera. Insieme realizzarono, tra l'altro, l'importante volume dedicato al senso esoterico del sonno e dei sogni, «L'Empire du Mystère». Quest'opera rara fu compilata dal Bourgeat su dirette indicazioni e precise istruzioni dell'Abate Julio e pubblicata nel 1914 in un numero limitatissimo di esemplari. L'interessante glossario che conclude il testo fornisce un'esplicazione chiara e concisa di tutti i nomi maggiori riferiti alla Divinità sparsi in questa e nelle altre opere dell'Abate Julio. Gli iniziati alle Verità Tradizionali dell'esoterismo comprendono l'importanza considerevole di questi nomi, delle virtù dei termini sacri, dei quali è assolutamente necessario capire e interpretare il senso occulto se si desidera utilizzare profìcuamente le orazioni, le invocazioni, le preghiere nelle quali sono inseriti. È con particolare piacere quindi che offriamo questa prima traduzione italiana del Rituale di Magia Divina, un libro «che aprirà degli orizzonti nei quali splende una Nuova Luce», dedicato ai nostri lettori appassionati dei testi più rari e più validi delle Scienze Occulte e soprattutto a coloro che seguono con particolare interesse l'opera generosa e magistrale dell'Abate Julio. "

Le vostre recensioni

4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    16.67%
    17%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cinzia 22 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

L'autore sicuramente è una garanzia, il testo non è particolarmente corposo,una settantina di pagine, vi sono numerose litanie e preghiere che mancano negli altri testi, a Santi meno noti, e qualcosa di già trattato, nel complesso non è una cattiva opera, tuitt'altro, ma mi aspettavo qualcosina di più, diciamo che per chi è un collezionista o un adepto dell'Abate va bene, ma non è indispensabile come altri testi dello stesso autore. Per questo ho dato quattro stelle e non cinque, come per tutti gli altri testi dell'esimio Abate.

Marta 24 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Acquistato con molte aspettative, devo dire che è in gan parte incomprensibile e poco utilizzabile. Sono rimasta delusa e l'ho relegato in un angolo nascosto della mia libreria

Alessandro 14 maggio 2015

Voto:

La profondità spirituale ed evocatoria dell'abate Julio mi ha sempre colpito nel profondo del mio cuore. Mi sono sempre chiesto: se il personaggio in questione fosse stato, come già si diceva stoltamente in illo tempore, un mago o un ciarlatano come tanti, che senso avrebbe l'aver messo nero su bianco una serie monumentale e valida di orazioni, preghiere, esorcismi e scongiuri, senza nemmeno guadagnarci sui diritti d'autore? Il libro, anche se non ha troppe pagine, contiene in sé dei formulari divini veramente efficaci. Vi ricordo, però, che c'è bisogno di tanta pazienza, Fede e costanza: nulla avviene al semplice schioccar di dita. Buona lettura a tutti voi!!!

Giovanni Esposito 27 novembre 2014

Voto:

Un Enchiridion(breviario di antiche preghiere cristiane)molto utile per chi si affida al potere della preghiera per cambiare le sorti del proprio destino,fondamentali la fede e la costanza,nulla avviene senza impegno personale.

Manuela 18 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

bellissimo e preziosissimo testo magico,utile sempre,sia per ottenere risultati che per entrare in connessione con la preghiera e con la nostra dimensione interiore.

Davide 14 giugno 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro semplicemente stupendo, con orazioni e preghiere fantastiche. A coloro che sono in difficoltà questo libro è veramente un valido aiuto, con orazioni e preghiere fantastiche. Abate Julio, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Torna su
Caricamento in Corso...