Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Rituali e Incantesimi della Magia delle Fate

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 31,45 invece di 37,00 sconto 15%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 142
  • Formato: 21x29,5
  • Illustrato a colori e in b/n
  • Anno: 2002

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il volume contiene una valida e completa serie di testi magici assolutamente inediti, corredati da una sontuosa documentazione originale, interamente imperniati sugli aspetti pratici e cerimoniali più segreti e affascinanti della meravigliosa e sconosciuta dimensione esoterica delle Fate.

Un'opera realmente unica e di altissima qualità, nella quale sono finalmente rivelati i più profondi segreti operativi di una forma di magia luminosa, protettiva e benefica che permette di penetrare nel mondo prodigioso e arcano della Dea del Regno Fatato, per conoscerne e praticarne i leggendari Incanti e i portentosi Rituali, utilissimi in ogni circostanza per risolvere problemi di ogni natura e propiziare l'intervento delle Alate Signore della Luce nella realizzazione di sogni, progetti e aspirazioni.

Il libro è ulteriormente arricchito da ben 40 Talismani impressi su preziosa pergamena e da un bellissimo inserto speciale a colori con una serie di pregevoli tavole raffiguranti le Fate e il loro magico universo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri della Rebis sono di un'assoluta serietà e bellezza che ne valgono sempre la pena. In questo tomo, il cosiddetto "piccolo Popolo" viene descritto in tutta la sua recondita particolarità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è un bel libro scritto molto bene mi piace molto perchè non è il solito manuale ma è un manuale coi fiocchi nel senso che è molto dettagliato e preciso sia sulla disposizione degli oggetti per i rituali sia nella spiegazione molto accurata dei rituali stessi e dei talismani molto veloce nel'essere applicato ma anche secondo me molto pratico un libro molto scorrevole e interessante che appassiona durante la lettura lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su