Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Rivelazioni di un Immortale

Reimund Cremér, 192 anni

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,45 invece di 12,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 147
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esistono individui che si sono lasciati per sempre dietro le spalle l'invecchiamento e la morte? È ciò che afferma il protagonista di questo libro, Reimund Cremér, un uomo incontrato per la prima volta dall'Autore su un treno durante un viaggio.

Attraverso lo scetticismo e l'atteggiamento critico di Jürgen Briegel, di formazione scientifica e psicoterapeuta di professione, s'intraprende un cammino nelle esperienze interiori dell'immortale che conduce lentamente il lettore a un nuovo modo d'intendere l'esistenza e, soprattutto, il Sé.

Secondo quanto affermato da Cremér, ognuno di noi ha in sé il potenziale spirituale necessario al raggiungimento dell'immortalità.

AUTORE

Il dottor Jürgen Briegel è nato a Francoforte sul Meno nel 1958. Ha studiato pedagogia e si è laureato in Scienze dell'educazione; in seguito ha conseguito un ulteriore titolo di studio frequentando un corso di formazione aggiuntiva come terapista e, attualmente, svolge la libera professione in qualità di psicoterapeuta. Si è sempre interessato in maniera particolare a discipline quali lo Zen, il Taoismo e la meditazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto profondo, ma che consente una lettura molto fluida. L'argomento è davvero interessante; mi ha coinvolto molto e mi ha offerto molti spunti su cui riflettere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, narrato in modo molto semplice. L'ho letto con grande partecipazione anche perchè sono molto interessata all'argomento. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Direi che è quasi unico (per me) . Ti fa riflettere molto sulle possibilità che la vita ti offre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me che sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e aiuti per tirare fuori il meglio di me è stato un ottimo libro, devo mettere ora in pratica i consigli. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2012

un libro molto interessante e profondo, aldilà che una persona creda o no nella possibilità dell'immortalità fisica, questo è un testo molto utile, viene spiegato un "procedimento" in quattro fasi per risvegliare il nostro se interiore, "tappa fondamentale" per accedere alle potenzialità del nostro corpo. Nel libro vengono divulgati molti spunti interessanti per armonizzare il nostro sistema corpo-mente-emozionale-spirituale affinchè si allinei e "funzioni" all'unisono... Un testo scritto in maniera semplice che ci aiuta nella comprensione di chi siamo e come possiamo risvegliare il nostro "potenziale". Consigliato a tutti i ricercatori spirituali

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su