A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Questo libro non è un romanzo. È essenziale che l'umanità sappia che cosa sta succedendo sulla Terra e non solo. Molti di noi sulla Terra già sanno che ci sono marionette che obbediscono a...
continua
È essenziale che l'umanità sappia che cosa sta succedendo sulla Terra e non solo.
Molti di noi sulla Terra già sanno che ci sono marionette che obbediscono a ordini provenienti dall'alto, e burattinai che manovrano il mondo conducendolo fatalmente alla rovina.
Il fatto è, però, che i "burattinai" non sono sempre quelli che immaginiamo. In "Dopo l'11 settembre: dalla sottomissione alla libertà - vol. II", Anne Givaudan già raccontava delle 100 famiglie che dirigono il mondo. Ma al di sopra di esse, su altri piani e altri pianeti, ci sono ben altri burattinai che muovono i fili della nostra distruzione.
In "Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo" si parla invece degli incontri con esseri di altri pianeti che ci danno una mano a ricostruire il nostro: mondi che non possiamo più ignorare, perché è lì che si trovano le chiavi per evitare che il nostro pianeta diventi un luogo desolato e deserto...
"C'è un'urgenza, e questa urgenza è la riforma del vostro essere interiore. Se gli esseri umani cambiano modo di pensare e di amare, se raddrizzano la schiena, se la loro mente ordinaria e l’ego non regnano più sovrani, allora il mondo cambierà. In ognuno di voi è racchiusa l’umanità intera, e, ad ogni passo avanti, in centinaia alzano il capo; mentre, ogni volta che uno di voi si arrende, centinaia di altri umani sprofondano nella disperazione."
Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di 30 libri, oggi tradotti in molte lingue. Il ruolo di Anne è stato, ed è tuttora, quello di una "reporter dai mondi sottili", una sorta di funambola tra due dimensioni che passa dall’una all’altra con una facilità sconcertante, tale da farci dimenticare che si tratta di un fenomeno raro e straordinario: un’abilità che ha messo al servizio di un progetto di guarigione "dei corpi e delle anime"…
Questa testimonianza dell’autrice consente di riaccendere quella scintilla di vita e di amore che cova in ciascuno di noi, al di là di tutto...
Rivelazioni Galattiche per salvare il nostro Mondo
La mia guida appoggia delicatamente la mano sulla mia spalla e mi sento istantaneamente trasportata in una vasta sala rotonda con le pareti scintillanti e in movimento. Dodici sedili bianchi sono disposti in semicerchio, e al centro della stanza ruota un’enorme sfera sospesa. Ricordo di aver visto sfere simili, più piccole, al centro di alcune stanze nelle navi-madre. Erano sale di informazione e in quelle sfere c'erano tutti i dati su tutti i pianeti: il loro presente, il loro passato, il loro possibile futuro. Come un gigantesco libro aperto, queste sfere emettono informazioni e assorbono il lettore in un viaggio vertiginoso.
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
Questo libro è uno di quelli che dà la possibilità di mettere luce e fare chiarezza su come vanno le cose nel mondo, come funzionano le energie e chi ce la ruba senza che noi ce ne accorgiamo
Libro letto tutto di un fiato, molto interessante ed illuminante
Capire cosa avviene realmente nel mondo ci rende più consapevoli e aiuta a vivere centrati nel Qui e Ora, l'unico tempo reale a nostra disposizione.
Libro bellissimo, Affascinante anche se non banale: apprendere tante realtà mette sempre alla prova. Ma lo spirito che emerge è quello di un ottimismo cosmico verso ciò che comunque abbiamo in potere e dovere di fare.
Ogni libro di Anne Givaudan è in grado di sconvolgerti raccontandoti nel dettaglio quello che succede nel dietro le quinte del potere, ma regalandoti allo stesso tempo una profonda speranza e fiducia nella Vita e nel Futuro del nostro pianeta.
Questo libro ha in se una portata di informazioni dal valore inestimabile. La delicatezza femminile con la quale Anne (Sempre Stupenda ed Amorevole) riesce a descrivere situazioni che stanno avenendo sul nostro pianeta davvero "scomode", da secoli, sono si di sofferenza, ma una volta elaborate, offrono un'apertura di coscienza, a mio avviso necessarie e fondamentali se si vuole realmente che qualcosa inizi a cambiare. Per fortuna ci sono anche Angeli incarnati che hanno il coraggio di scrivere queste informazioni e di diffonderle a livello mondiale. Consigliatissimo!!! Massimiliano.
Anne Givaudan condivide in forma narrativa e in prima persona il suo viaggio nelle dimensioni altre, all'incontro e alla conoscenza di esseri che i nostri occhi non vedono, ma che popolano e arricchiscono l'Esistenza. Si tratta di un lungo viaggio effettuato in astrale di cui l'autrice è esperta e conosciuta. Vengono anche svelati delicatamente come questi popoli galattici interagiscono con il pianeta Terra. Arricchito di illustrazioni fini, che aiutano l'immaginazione senza troppo condizionarla.
Anne Givaudan non delude mai. Il libro è scritto molto bene,e si legge con piacere. Insieme a lei si partecipa a un grande viaggio nei mondi astrali, che aiuta a comprendere la via che stiamo percorrendo nella direzione del risveglio e a riconoscere quello che tenta di ostacolare il nostro percorso.
Libro dalle più svariate esperienze reali a volte belle, a volte più difficili da vivere che comunque testimoniano una verità che va presa per quella che è e sapere che con i nostri pensieri azioni positive, ma soprattutto con amore e consapevolezza possiamo fare la differenza.
Mah, che dire, prospettiva interessante sulla vita però non mi convince molto. Se fosse vero che la scrittrice ha incontrato veri alieni credo che le informazioni che questi potrebbero dare siano molto più avanzate e diverse. Alla fine parla di cose che qualsiasi filosofo possa arrivarci. Certo l'obiettivo del libro che ci stimola a seguire il cuore e l'amore è buono però questa sua "guida" che la trasporta in tutti questi posti non credo che sia davvero così. Cioè va bene, supponiamo che esistono tutti questi vari alieni, quindi ogni alieno può andare dove le pare col teletrasporto, non ci sono limiti e regole? Mi pare più che altro fantascienza della mente umana che cerca di mettere negli alieni tutto ciò che l'uomo non è capace di fare. È perché tutti questi alieni assomigliano agli umani e in certi casi agli animali? Perché non assomigliano alle piante o alle pietre? Cioè sappiamo che anche il regno vegetale è vivo e vive sulla Terra da milioni di anni, potrebbero essere alieni anche loro. È siccome le piante sono così diverse da noi non le conosciamo neanche e non le prendiamo in considerazione. Alla fine l'uomo non cerca alieni ma soltanto forme di vita simili alla sua. In questo libro gli alieni sono simili a noi, cercano l'amore e la pace e vogliono salvare la Terra. Va bene, non è forse questo soltanto un desiderio umano sul come noi vogliamo che siano gli alieni se per caso esistono? Credo che la scrittrice si immagini il suo universo galattico in base ai suoi limiti e alle sue conoscenze.
Una visione "dall'alto" del nostro mondo (e non solo). Una conferma per chi ama i libri di Anne Givaudan, rivelazioni incredibili per chi non conosce l'argomento.
Non mi ha entusiasmato. La scrittura, pur essendo scorrevole e di facile comprensione, mi risulta un po’ troppo “saltellante” da un posto all’altro.. non vengono approfonditi gli argomenti ma dato solo un “assaggio” superficiale che potrà forse accontentare la curiosità dei più, ma che a me da la sensazione di poco spessore, un “accontentino” di conoscenza per quietare la sete, per così dire, ma non placarla. I concetti espressi sono già noti e a me il libro non ha lasciato nulla.. Mi spiace ma questo libro non lo consiglio a chi già mastica questo tipo di conoscenze, può essere utile a chi sta iniziando da poco ad informarsene.
Un Libro fondamentale per chi desidera conoscere in maniera più globale e "galattica" alcune Verità profonde. Consiglio caldamente la lettura del Libro per essere sempre più consapevoli di chi siamo e dove siamo!
È la prima volta che leggo un libro di questa autrice ed ho trovato gli argomenti molto interessanti anche se lo stile letterario mi è sembrato piuttosto la trascrizione su carta di un racconto orale. Nel complesso un bel libro.
Bel libro come tutti quelli dell'autrice, spiega a chi sente dentro che il mondo è guidato da forze diverse da quelle conosciute cosa sta succedendo. Molto apprezzato
Seguo Anne Givaudan dai suoi primi libri ed è stato di grande aiuto seguirla negli ultimi tempi nei webinar. Appena è uscito il libro l'ho acquistato immediatamente. Per chi vuole sapere la verità e non ha paura di accettarla... Inoltre ci aiuta ad essere uniti e costruire il Nuovo Mondo tutti assieme.
L ho letto tutto molto in fretta perché la lettura è scorrevole ed intrigante. La mia valutazione è di 3 stelle perché non sono rimasta molto convinta dell argomento. Forse prima bisogna leggere altri libri dell autrice. Avrei gradito scavasse più a fondo
Testo denso di testimonianze che solo la penna e la purezza di cuore di Anne Givaudan sanno offrire. Rivelazioni che permettono di capire in profondità cosa sta accadendo su questo nostro Pianeta e nel cuore dei suoi abitanti!
Un punto di vista differente della narrazione terrena e un'infarinatura su ciò che accade altrove al di fuori del nostro pianeta . Grazie per questa condivisione
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'autrice racconta dei sui diversi viaggi. Alcuni di questi sono un pelino inquietanti ma non è la priva volta che leggo cose simili che a volte risultano anche scomode. Interessante come parla degli esseri umani.
Grande impatto. Per chi non è digiuno di determinati argomenti, è un libro fortemente sincero. Si percepisce la grande dote ed esperienza della scrittrice, messaggera di ciò che scopriremo nell'oltre. Alcuni passaggi sono emotivamente difficili ma nel gioco delle parti, questo è! Un sincero ringraziamento ad Anne Givaudane.
Il nuovo Romanzo di Anne Givaudan non tradisce le aspettative. Ti guida in mondi surreali che in verità esistono in una dimensione percepibile con i nostri sensi extra-ordinari.
Dai in questo c'e' qualcosina in piu' degli altri ma sempre molto stentato sempre sbrodoloso sempre quella sensazione che in meta' delle pagine si potevano dire le stesse cose e poi se se ne hanno letti altri....la ripetitivita'
Interessante, coinvolgente, e anche crudo, quando necessario. Un punto di vista importante per capire cosa stia succedendo oltre ciò che appare e ciò che ci viene mostrato dai media.
una rivelazione, emozionante, fa riflettere e comunque dona fiducia e speranza a coloro che affrontano la propria vita con la voglia di ragionare, approfondire senza paraocchi
E un libro molto particolare..Cassin e un grande nello scrivere..ma tante pagine ho dovuto rileggerle..forse per me e così..magari e più chiaro per altri..
I libri di Anne Givaudan sono una garanzia, come parlare con una grande e saggia amica del mondo attuale, di quello che ci aspetta, di come siamo e delle guide che ogni giorno, sono qui intorno a noi pronte per aiutarci. Questo libro da rileggere per fare sì che il messaggio entri bene nel cuore e nella testa. Consiglio a tutti quanti
Seguo e leggo da diversi anni Anne Givaudan ed ogni suo libro mi aiuta a scoprire sempre nuovi aspetti della vita. In modo solare e leggero,anche trattando temi delicati questo libro ne è la conferma
Sicuramente un interessante punto di vista sul "sistema realtà" in cui siamo immersi quotidianamente. Al di là del fatto che esistano o meno le situazioni, i luogji e gli esseri descritti, l'autrice conduce il lettore attraverso l'esperienza di una visione più galattica dell'uomo e meno terracentristica.
Letto velocemente. L'autrice descrive anche esseri non umani, con cui ha avuto contatti. Riporta i suoi pensieri, domande e risposte attraverso un dialogo con una guida che la accompagna in vari mondi, compresa la Terra, con tutti i suoi intrighi. Inquietante a tratti
L’autrice ti prende per mano e ti conduce attraverso un viaggio insolito, a tratti scioccante ma sempre emozionante, se si considera che appartiene ad una realtà che pochi ancora conoscono ma che è destinata e essere svelata con l’intento di ri-portare equilibrio qui e altrove.
Un libro rivelatore che ti catapulta nel loro mondo.
Qualche pagina, essendo sensibile l'ho trovata pesante a tratti cruenta.
In ogni caso è una finestra su un'altra realtà.
Libro molto interessante! Come tutti quelli dell’autrice…magari non per tutti ma per chi ha già una certa conoscenza…in ogni modo vale la pena lasciarsi incuriosire
Un libro da leggere assolutamente e da rileggere più volte. In ogni suo viaggio nell astrale, siamo catapultati con lei. Sembra una meditazione profonda. Ciò che descrive ha trovato riscontro da altre fonti con doni speciali. Consigliatissimo.
Adoro Anne Givaudan che ho trovato molto coraggiosa in questo libro, con le sue rivelazioni. Pur descrivendo situazioni piuttosto pesanti e difficili, lei ha questa capacità di trasmettere anche serenità e fiducia. Ma è assolutamente utile che tutti sappiano cosa sta avvenendo nel nostro pianeta!
Letto tutto d’un fiato!! Interessante, ti apre la mente a mondi nuovi, nel verso senso della parola. Lo consiglio vivamente. Scritto in maniera comprensibile.
Questo libro di Anne Givaudan ha qualcosa in più rispetto ai precedenti da lei scritti. Lei stessa avverte nella prefazione che la lettura di questo testo può suscitare reazioni particolari nel lettore. Di fatto, da questa lettura si esce con una consapevolezza diversa, che per molti potrà anche essere disagio ma alla quale non si può sfuggire in un periodo come quello che stiamo vivendo. Testo preziosissimo. Bisogna essere grati a questa meravigliosa donna per il servizio che sta rendendo all'umanità con le sue testimonianze.
Molto molto interessante, per chi vuole liberarsi dalla matrix!! Il libro e le argomentazioni trattate dovrebbe essere un prodotto distribuito all'intero pianeta e fatto studiare anche a scuola
Dopo aver seguito la live del Giardino con Anne Givaudan, ho acquistato subito il libro, e l'ho letto in pochissimo tempo. Mi è piaciuto, ho apprezzato davvero tutte le rivelazione che l'autrice ha svelato raccontando dei suoi viaggi. E molte cose che dice riscontrano con ciò che si legge in giro... sapendo cercare. Pertanto apprezzo la sincerità con cui ha divulgato situazioni esistenti anche piuttosto scomode. E' ora che la gente apra gli occhi su ciò che esiste oltre quello che si vede, ci si deve togliere i paraocchi e rendersi conto di diverse realtà scomode. E' inutile girarsi dall'altra parte per far finta di non vedere. Dobbiamo prendere posizione. Questo è stato il mio primo libro di Anne... credo che ne leggerò degli altri, li ho già messi nella lista dei prossimi acquisti.
Magari non sarà il più bel libro dell'autrice francese, e contiene più parti che sembrano una ripetizione dei dialoghi con extraterrestri già presenti in altri suoi libri, ma presenta anche ottime parti emozionanti.
Molto interessante. L'autrice riesce a farti stare incollato al libro descrivendo minuziosamenre i suoi incontri con altre realtà e individui di altri mondi.
Libro coinvolgente che ci mette di fronte a verità scomode , dai contenuti forti ma essenziali.
Ci invita a fare L'unica scelta che ci può salverà, quella dell'Amore e del Bene.
Letto, riletto tantissime volte.
Un capolavoro! Le immagini sono favolose per capire e vedere chi sono le persone che incontriamo nella nostra vita.
I contenuti sono superlativi, si riesce a capire meglio cosa è successo e cosa sta succedendo.
Da leggere!!
Ne ho comprate 3 copie, una per me e due da regalare. E' sempre un'emozione tenere fra le mani un libro di Anne....con dolcezza e delicatezza si viene trasportarti un po' più in là...un viaggio alla scoperta dell'universo esteriore e interiore.
Libro che spiega in modo molto semplice e comprensibile quali forze agiscano sulla terra, sia del lato Oscuro che della Luce.
Libro consigliato a chi vuole conoscere la Verità.
Meraviglioso. Non avevo mai letto la Givaudan e le sue parole mi hanno parlato direttamente al cuore. Ci ricorda che siamo sostenuti dall'alto e che la nostra Terra é un luogo meraviglioso che possiamo rispettare solo facendo un profondo lavoro di consapevolezza su di sé e risvegliando il nostro potenziale infinito e creativo.
Anne Givoudan resta sempre una garanzia per i suoi contenuti e le sue rivelazioni. Un testo da leggere sicuramente per chi ha orecchie per ascoltare, naturalmente. Facile scuotere la testa di fronte ad un libro che parla di viaggi astrali, ma se si ascolta con il cuore, anziché con la mente, si possono cogliere molte verità.
Documento eccezionale, avvincente, importante. Notevole. In alcuni punti il racconto è sconcertante ed angosciante anche se probabilmente necessario ai fini della presa di coscienza.
Un libro in pieno stile Givaudan che come la maggior parte dei suoi libri è meglio permettersi di leggere con l'inconscio anziché con la mente conscia. Non aggiungo opinioni sul testo perché le ritengo del tutto inutili alla scelta di altri lettori. Questi libri si scelgono di pancia e chi legge la Givaudan lo sa!
Una finestra su realtà che possono sembrare fantasia, che si creda o no vale la pena conoscere e sapere. Alla coscienza di ognuno sentire la propria verità. Lettura consigliata.
Questo libro e molto speciale e ci porta in un vero e proprio viaggio nell'universo, ci porta ad aprire la nostra consapevolezza e a farci capire che non siamo gli "unici" in questa galassia. Un libro interessante che ci da molti spunti di riflessione e ci invita ad approfondire molti argomenti.
E mitica Anne Givaudan !! Tutti i suoi libri vanno letti e riletti !!! La adoro perchè ci aiuta a togliere il velo che portiamo tutti davanti gli occhi, ci accompagna nei mondi sottili , ha un linguaggio semplice . Leggere i suoi libri per me come fosse viaggiare accanto lei . Grazie !!!
Anne è sempre una grande esploratrice degli altri mondi e in questo libro racconta davvero molte sue esplorazioni intergalattiche in compagnia di guide e esseri di altri pianeti per darci uno sguardo veloce ad alcune dinamiche in cui è immersa la Terra e l'essere umano. Il tema è così vasto che si può avere solo una panoramica generale, ma ci sono vari spunti di riflessione e una morale generale di lavorare su di sé e il proprio stato di coscienza.
Lo sto leggendo cercando di non perdermi nemmmeno una parola. E' un libro da tenere sempre sul comodino. Anne Givaudan ci comunica argomenti ed emozioni forti che risuonano dentro e che non possono lasciare indifferenti. Indispensabile per affrontare consapevolmente questo periodo. Lo consiglio.
libro consigliato coinvolgente dove Anne con la sua esperienza ti prende per mano e ti fa scoprire dimensioni dove esseri piu' evoluti possono insegnarti a toglierti quei veli di indottrinamento che tutti abbiamo avuto fin dall' infanzia.
È sempre un piacere leggere Anne, anche questa volta apre dimensioni nuove e lega bellissimi fili di speranza! Per tutti coloro che sono svegli e partecipano al risveglio attuale.
Waw mi è piaciuto tantissimo questo libro. Scorrevole e pieno di amore, ho apprezzato anche le raffigurazioni al suo interno. Me lo sono divorata. Grazie cara Anne.
Anne Givaudan non si smentisce mai. Questo libro è la conseguenza logica di tutti gli altri in cui l'autrice racconta dei suoi viaggi astrali e delle sue esperienze in altri mondi. Mi piace molto la serietà e l'intento amorevole con i quali divulga le sue esperienze. È un libro che fa riflettere perché l'umanità dovrà cambiare registro se vorrà tenersi questo pianeta e non distruggerlo. È necessario un cambio di mentalità e una maggiore consapevolezza animica. Questo è il messaggio definitivo di questo libro, secondo me
Anne Givaudan è una delle mie preferite. Dopo il libro " forme pensiero" questo ultimo è stato illuminante e ha portato luce dove avevo piccoli dubbi. Fenomenale
Da leggere se avete già dimestichezza con la visione proposta da Anne Givaudan attraverso corsi o i numerosi altri suoi libri. Complimenti all'autrice per il coraggio nell'esporre, con dolcezza, temi "tosti" e terribilmente reali.
Meraviglioso, uno dei libri più belli e appaganti che abbia letto ultimamente, un po' crudo in alcuni passaggi ma che ti lascia la voglia di amare di più e di mettersi al Servizio. Mi è venuta voglia di leggere tutti i libri di Anne Givaudan. Stupendo!
Bellissimo libro.. non so perché non mi andava di prenderlo poi mentre facevo un ordine l’ho infilato in mezzo e devo ricredermi dalla mia idea iniziale … veramente molto interessante.. argomenti attuali
Un libro un po' inquietante in quanto evidenzia l'esistenza di esseri con poteri decisamente superiori ai nostri, che non vogliono il nostro bene. Il messaggio di amore, di risveglio che l'autrice vorrebbe comunicare, per me è rimasto completamente offuscato dalle sensazioni negative trasmesse dalla maggioranza degli incontri.
Questo libro arriva verso la fine dell'anno 2022. E' una bella ulteriore botta al cuore, per chiunque ricerchi sempre nuova conoscenza e attraverso di essa cerchi di sviluppare la propria Coscienza. (Sappiamo comunque che la Conoscenza e Sapienza vera si acquisisce solo e sempre attraverso la diretta esperienza sul campo.) Dicevo, una bella botta, si. Ricevi notizie riguardo esperimenti non umani, della presenza qui in pianta stabile di extraterrestri, dei loro esperimenti, di cose non buone quindi. Avrei voluto avere notizie diverse. Tutte queste cose le avevo già lette e mi ero già informata a riguardo attraverso i media. Brutte letture e brutte conoscenze. Givaudan ha il pregio di renderle più amorevoli. Sforzo immane. Da leggere comunque.
Letto in 2 giorni, questo libro mi ha subito trasportato nelle galassie dove Anne viene trasportata grazie agli essere extraterresti di Luce. Grazie a questo libro ho avvertito subito una connessione profonda e di Cuore con tutti gli esseri delle galassie. Sapere che loro sono là e qui, in mezzo a noi, ad aiutarci a salvare il pianeta Terra, mi riempie di gioia. Per molti potrà sembrare un romanzo ma questo è per la grande capacità narrativa di Anne nel descrivere le situazioni e incontri vissuti nei suoi viaggi. Consiglio questo libro se siete pronti a saperne di più sugli esseri intergalattici e sentite che questa è la Verità, che non è finzione o fantascienza. Consiglio vivamente di avere conoscenza di nozioni come Shamballa, Fratellanza Bianca, le iniziazioni, razze umane, ecc altrimenti vi sembrerà davvero un libro di pura invenzione fantastica. Cosa che ovviamente, non è. Consiglio anche altri libri della Givaudan per un quadro completo e di Salvatore Brizzi.
Libro di facile lettura. Anne racconta dei suoi viaggi astrali in cui le viene mostrato dalla sua guida ciò che da tempo già sappiamo. Una conferma dei giochi di potere a cui è sottoposta la Terra ed i suoi abitanti.
E un libro stupefacente e necessario. Racconta le trappole in cui si trova il pianeta terra ma dà speranza perché ci mostra che non siamo soli e che pianeti ed alieni amici stanno facendo di tutto per farci progredire ed aiutarci nella costruzione di un mondo nuovo. Ci fa capire che il nostro impegno è fondamentale e che tutti possiamo facilmente contribuire in molti modi, basta anche solo sorridere ed amare incondizionatamente, basta lasciare andare la paura e fidarsi della Vita. Mi ha aiutato in un momento di difficoltà a capire che i sentimenti di solitudine ed abbandono creano un energia pesante ma se li accetti come parte della Luce diventano subito più leggeri. Bisogna attraversare il buio per arrivare alla Luce
Libro stupendo, e' veramente essenziale che l'umanita' sappia cosa sta succedendo sulla Terra e non solo. Lo consiglio vivamente a TUTTI, leggetelo e soprattutto credeteci, nulla arriva per caso e se sei qui a leggere i commenti significa che qualcuno ti ha guidato sino qui, qualcuno ti sta gia' portando un utile messaggio, da acquistare assolutamente
Ancora una volta Anne ci aggiorna sulla situazione particolare che sta vivendo il pianeta Terra e noi abitanti in questo periodo cruciale per il passaggio dimensionale. Ci sprona a ritrovare la divinità che è in ognuno di noi, a vibrare più in alto per riconoscere e superare le ultime sfide luciferine. Il nuovo mondo è sicuramente alla nostra portata. Come sempre un libro prezioso, direi il seguito di Alleanza. Molto apprezzato e consigliato, da conservare e rileggere.
Questo Libro è scritto da una grande Anima. Ci dà tanti spunti per mettere insieme pezzi di un puzzle che risuona dentro.. Immagini che ognuno di noi ha custodite. È un libro di Speranza e Luce, che ci aiuta a fare chiarezza in questo momento epocale unico.
e' la prima volta che leggo givaudan. questo libro l'ho trovato molto interessante ed illuminante in questo periodo. la consegna è stata puntuale come sempre.
Tutti i libri della Givaudan ti proiettano in un mondo al di là dello specchio, al di là di ciò che pensiamo di sapere. Questo, in particolare, ti fa vedere cosa rischia l’umanità in questo momento storico e quale futuro ci aspetta, perché ormai è deciso che ci aspetta, dipende da noi se ci andremo.
Illuminante....assolutamente da leggere e rileggere! Ho avuto le conferme che cercavo. Scritto in maniera scorrevole con simpatici disegni. Mette serenità.
Quando leggo i libri di questa autrice meravigliosa, mi chiedo come io abbia fatto a vivere fino ad oggi senza queste informazioni. Questa ultima opera spalanca ulteriormente le porte che erano state socchiuse nei libri precedenti. Lettura assolutamente indispensabile. Grazie!
Bellissimo. Gioia e speranza. La autrice racconta dei suoi viaggi eterei e degli incontri con vari esseri non terrestri. Credo convintamente che sia tutto estremamente reale, molto di più di quello che vedono i nostri occhi. Assolutamente da leggere.
ultimo libro di Anne Givaudan, parla dei suoi viaggi astrali ,questa volta ha avuto esperienze piu difficili, ma come dice sempre lei... l'oscurità lavora per la Luce!!! bellissimo libro! lo consiglio vivamente! alla fine un grande messaggio di speranza per l'intera umanità!!!
Ho amato questo libro. È una lettura immensa e intensa, a tratti difficile da interiorizzare a causa di alcuni argomenti trattati. Come sempre Anne ci regala l’immenso su carta, avrei voluto non finisse mai.
Un libro che apre il cuore, da speranza e completa conoscenze da sempre oscurate e mistificate. Chi è avvezzo a queste tematiche troverà in questo libro il completamento dì un puzzle da troppo tempo iniziato.
Ho tutti i libri di Anne Givaudan,non poteva mancarmi questo.L ho comprato e letto tutto d un fiato!!!lo consiglio perche fornisce informazioni preziose
Libro da leggere anche se in alcuni capitoli si fa fatica.Messaggio di Amore da.parte dei.nostri fratelli più evoluti necessario a.chi fa un percorso per avere una immagine sempre più chiara di.cosa.significhi ...evoluzione. grazie Ann
estremamente interessante avevo seguito il webinar e ho deciso di comprarlo subito, da' una nuova prospettiva alla nostra realta'! Apre la mente ad altre idee!
Avevo comprato il libro precedente di Anne leggendolo tutto d'un fiato. Questo invece me lo sono gustato in un paio di settimane, volendo carpire meglio i dettagli e prendendo nota degli esercizi spirituali. Tante parti del libro risuonano con i miei pensieri e rispondono alle mie domande. Ancora una volta le parole di Anne mi sostengono e guidano. Ancora una volta sento di aver fatto la scelta giusta nel comprare questo libro.
Non l ho ancora terminato, ma devo dire che è super. Mi sento trasportata in dimensioni che come ci dice l' autrice esistono. ogni volta che finisco un capitolo rimango sospesa.... vorrei esere una di loro, un' Arturiana....
Dopo aver ascoltato Anne nel webinar mi sono incuriosita ed ho preso questo libro che ha iniziato a leggere mio marito, che è affascinato ad ogni pagina che scorre.
Libro dalla lettura facile ma impegnativo nel saper accettare alcune rivelazioni in esso contenute, è necessario aprire la mente. Lo consiglio a chi vuol fare un po’ di chiarezza sull’epoca in cui viviamo. Grazie Anne per la condivisione di informazioni preziose.
L'autrice ci aiuta a essere più consapevoli e coscienti degli inganni e delle mistificazioni nelle quali viviamo da sempre!. Il modo di esporre i suoi incontri con questi esseri di altri mondi è molto garbato e intenso! I consigli sulle pratiche da fare sono molto utili e sento di sperimentarli! Grazie che l'autrice ci ha donato questo nuovo libro come un ulteriore passo da fare come umanità!
Come sempre Anne riesce ad affascinare e le sue parole entrano nell'anima. Libro da leggere con molta calma e da assimilare, per far sì che i messaggi contenuti possano sedimentare nel nostro profondo. Grazie ancora Anne per questa "perla".
Letto in brevissimo tempo, letteralmente rapita e incollata alle pagine, a volte alcune scene e informazioni le ho trovate forti e probabilmente qualcuno potrebbe rimanerne scosso emotivamente, nonostante ciò lo consiglio perché è uno "scuotimento" in questo momento, per molti necessario..sono inoltre portati molti spunti di riflessione per il lavoro su di sé, comprensione di quanto non siamo mai stati soli davvero e quanta bellezza ci sia che attualmente ignoriamo..bellissimo! Ritrovare fede e fiducia è ciò di cui abbiamo bisogno, oltre al lavorare sulle proprie paure e attaccamenti.
Magnifico! Non saprei usare altra parola per descriverlo! Aspettavo da mesi la traduzione italiana di questo libro e fin dalle prime pagine ne sono stata entusiasta. È un libro prezioso, perché preziosa è l'opera di Anne Givaudanne di aprirci gli occhi e la coscienza alla conoscenza dei tanti mondi e realtà che esistono e dei quali nessuno ci ha mai parlato e raccontato. Un libro assolutamente DA LEGGERE! La spedizione come sempre è veloce e perfetta!
Un libro magico e illuminante. A me fa spaziare con l'immaginazione. Da parecchi spunti intuitivi, per guardarsi dentro. Questo libro è da leggere e senza se e senza ma. Arrivato veloce e perfetto. Ringrazio
Libro affascinante come tutti quelli di Anne: svela cose che potrebbero creare timori ma lo fa con quella gentilezza di sempre che invece di proiettarti verso la paura ti lascia la speranza di poter contribuire a trasformare l'ombra in luce
L’ho letto tutto d’un fiato. Un libro meraviglioso, una guida per imparare a risvegliarci al nostro potere divino e porre le basi per il nuovo mondo. Questo libro non è solo un libro… ma una vera e propria esperienza. Ho viaggiato con lei mentre racontava. Grazie ad Anne Givaudan per la sua missione ?
Avevo letto il libro in francese, quando era uscito da poco nella sua lingua orginale. Molto interessante, come d’altronde tutti i libri di Anne. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.